Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPA GT
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 VESPA GT
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: colle di val d'elsa

320 Messaggi

Inserito il - 04/11/2010 : 20:15:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
e' possibile un giudizio sui dadi ruota?

Daniele
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/11/2010 : 20:28:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
le viti che tengono a cornice sono simili ma non uguali alle originali che hanno rondella svasata argentata e vite testa taglio si ma leggermente bombata....

i dadi ruote non sono loro, vendono la busta KIT ne servono 10 a ruota + 5 per la scorta+ 2 per il portaruotascorta se lo hai (tot 27)

Che altro?

E' bella, molto bella....

il trafilaggio asse ruota sul millerighe si ferma facile, metti del sigillante guarnizioni sul millerighe e poi chiudi, non usare la vespa per tre gg.. olio sottolivello o scaricato, ma perdono quasi nulla DA Lì IN VERO, se il livello è regolare...

pugnodidadi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 04/11/2010 : 21:03:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
tutto ok x l'olio perdita eliminata. i dadi cavolo lei ho pagati 20 euro 20 dadi e mi sono sembrati alti a diere il vero bhe faro spsa da p4scoli visto che devo comprare la sella cosi pago una sola spedizione,ma i dadi ruota sono con chiave 14 o 13 guardando il catalogo p4scoli dice chiave 13

Daniele

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 04/11/2010 : 21:16:48  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
questo dei dadi da 14 o 13 è un dilemma non ricordo da che anni vanno

TRE travasi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 04/11/2010 : 21:25:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
alcuni post indietro ho fatto la stessa domanda, e mi hanno detto 14, e ho tolto qelli di 13 che tra l'altro erano piu bassi sul mozzo e piu alti sul cerchio,tornavano perfettamente, ma questi nn mi piacciono x niente sono troppo alti,guardando il catalogo p4scoli dadi ruota con chiave di 14 nn cene sono almeno x la vespa in questione, come lo vernici il gambo del tuo ammortizzatore?

Daniele

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 04/11/2010 : 21:57:18  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
trasparente opaco

TRE travasi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 04/11/2010 : 22:07:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
metti foto a lavoro finito voglio vedere come e' venuto, se mi piace lo faccio anche io

Daniele

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 04/11/2010 : 22:08:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
originali passo 8 esagono chiave 14 è un dettaglio di tutte le Faro trapezoidali... i dadi da 14 e la sella prendili da SCOOTERVINTAGE o da zanghetopi, la sella corta o lunga? il pianale lo hai,

FERMATI!!!!!!!!!!!!

prima di fare altri banali errori, €20 qui e lì chiedi e parliamone, impostiamo bene il migliore acquisto accidenti!

quindi fermati un attimo,,,,

pugnodidadi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 04/11/2010 : 22:14:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
la sella lunga, mi avevi gia consigliato quale eho inserito anche la foto x confema di come doveva essere, ok poeta,seguo il tuo consiglio,

Daniele

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 05/11/2010 : 20:55:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

originali passo 8 esagono chiave 14 è un dettaglio di tutte le Faro trapezoidali... i dadi da 14 e la sella prendili da SCOOTERVINTAGE o da zanghetopi, la sella corta o lunga? il pianale lo hai,

FERMATI!!!!!!!!!!!!

prima di fare altri banali errori, €20 qui e lì chiedi e parliamone, impostiamo bene il migliore acquisto accidenti!

quindi fermati un attimo,,,,

trovato tutto dal topo,la sella costa 20 euro meno che da p4ascoli la compro?

Daniele

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 05/11/2010 : 21:33:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Te la guardo dimmi dove devo guardare e/o cercare... se puoi allega foto.... quindi lunga....

pugnodidadi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 17:27:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Te la guardo dimmi dove devo guardare e/o cercare... se puoi allega foto.... quindi lunga....

mi dici se questa puo andare ...il prezzo e' buono

Immagine:

115,17 KB

Immagine:

81,73 KB

Immagine:

88,73 KB

Daniele

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 22:10:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
un consiglio anche su questo km l'ho ripulito senza smontarlo,volevo cambiare la ghiera che e' un po' butterata, il quadrante secondo voi e' da cambiare?i numeri in rosso in prossimita di un paio di n sono scoloriti,e' possibile qualcosa?

Immagine:

87,3 KB

Immagine:

121,19 KB

Daniele

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 11:53:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

scusa se insisto ma vorrei un parere sulla sella e km devo ordinare i pezzi,riguardo la sella a prescindere dal colore mi interessava il telaio visto che e' originale, avrei preso solo il coprisella e la targhetta,

Daniele

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 12:28:47  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
il km và bene così vintage....se vuoi puoi cambiare la ghiera cromata ma il trasparente a giuidicare dalla foto è ottimo...dovresti fargli una foto angolata per vedere se ci sono righe o graffi profondi.
per la sella non ti sò aiutare...non mi ricordo quale montasse il Gt

TRE travasi
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever