| Autore |
Discussione  |
|
meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: colle di val d'elsa
320 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2010 : 20:15:35
|
| e' possibile un giudizio sui dadi ruota? |
Daniele
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2010 : 20:28:02
|
le viti che tengono a cornice sono simili ma non uguali alle originali che hanno rondella svasata argentata e vite testa taglio si ma leggermente bombata....
i dadi ruote non sono loro, vendono la busta KIT ne servono 10 a ruota + 5 per la scorta+ 2 per il portaruotascorta se lo hai (tot 27)
Che altro?
E' bella, molto bella....
il trafilaggio asse ruota sul millerighe si ferma facile, metti del sigillante guarnizioni sul millerighe e poi chiudi, non usare la vespa per tre gg.. olio sottolivello o scaricato, ma perdono quasi nulla DA Lì IN VERO, se il livello è regolare... |
pugnodidadi |
 |
|
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2010 : 21:03:14
|
| tutto ok x l'olio perdita eliminata. i dadi cavolo lei ho pagati 20 euro 20 dadi e mi sono sembrati alti a diere il vero bhe faro spsa da p4scoli visto che devo comprare la sella cosi pago una sola spedizione,ma i dadi ruota sono con chiave 14 o 13 guardando il catalogo p4scoli dice chiave 13 |
Daniele
|
 |
|
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2010 : 21:16:48
|
| questo dei dadi da 14 o 13 è un dilemma non ricordo da che anni vanno |
TRE travasi |
 |
|
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2010 : 21:25:44
|
| alcuni post indietro ho fatto la stessa domanda, e mi hanno detto 14, e ho tolto qelli di 13 che tra l'altro erano piu bassi sul mozzo e piu alti sul cerchio,tornavano perfettamente, ma questi nn mi piacciono x niente sono troppo alti,guardando il catalogo p4scoli dadi ruota con chiave di 14 nn cene sono almeno x la vespa in questione, come lo vernici il gambo del tuo ammortizzatore? |
Daniele
|
 |
|
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2010 : 21:57:18
|
| trasparente opaco |
TRE travasi |
 |
|
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2010 : 22:07:13
|
| metti foto a lavoro finito voglio vedere come e' venuto, se mi piace lo faccio anche io |
Daniele
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2010 : 22:08:58
|
originali passo 8 esagono chiave 14 è un dettaglio di tutte le Faro trapezoidali... i dadi da 14 e la sella prendili da SCOOTERVINTAGE o da zanghetopi, la sella corta o lunga? il pianale lo hai,
FERMATI!!!!!!!!!!!!
prima di fare altri banali errori, €20 qui e lì chiedi e parliamone, impostiamo bene il migliore acquisto accidenti!
quindi fermati un attimo,,,, |
pugnodidadi |
 |
|
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2010 : 22:14:15
|
| la sella lunga, mi avevi gia consigliato quale eho inserito anche la foto x confema di come doveva essere, ok poeta,seguo il tuo consiglio, |
Daniele
|
 |
|
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2010 : 20:55:54
|
| poeta ha scritto:
originali passo 8 esagono chiave 14 è un dettaglio di tutte le Faro trapezoidali... i dadi da 14 e la sella prendili da SCOOTERVINTAGE o da zanghetopi, la sella corta o lunga? il pianale lo hai,
FERMATI!!!!!!!!!!!!
prima di fare altri banali errori, €20 qui e lì chiedi e parliamone, impostiamo bene il migliore acquisto accidenti!
quindi fermati un attimo,,,,
|
trovato tutto dal topo,la sella costa 20 euro meno che da p4ascoli la compro? |
Daniele
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2010 : 21:33:25
|
| Te la guardo dimmi dove devo guardare e/o cercare... se puoi allega foto.... quindi lunga.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2010 : 17:27:05
|
| poeta ha scritto:
Te la guardo dimmi dove devo guardare e/o cercare... se puoi allega foto.... quindi lunga....
|
mi dici se questa puo andare ...il prezzo e' buono
Immagine:
 115,17 KB
Immagine:
 81,73 KB
Immagine:
 88,73 KB |
Daniele
|
 |
|
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2010 : 22:10:24
|
un consiglio anche su questo km l'ho ripulito senza smontarlo,volevo cambiare la ghiera che e' un po' butterata, il quadrante secondo voi e' da cambiare?i numeri in rosso in prossimita di un paio di n sono scoloriti,e' possibile qualcosa?
Immagine:
 87,3 KB
Immagine:
 121,19 KB |
Daniele
|
 |
|
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2010 : 11:53:37
|
| poeta ha scritto:
Te la guardo dimmi dove devo guardare e/o cercare... se puoi allega foto.... quindi lunga....
|
scusa se insisto ma vorrei un parere sulla sella e km devo ordinare i pezzi,riguardo la sella a prescindere dal colore mi interessava il telaio visto che e' originale, avrei preso solo il coprisella e la targhetta, |
Daniele
|
 |
|
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2010 : 12:28:47
|
il km và bene così vintage....se vuoi puoi cambiare la ghiera cromata ma il trasparente a giuidicare dalla foto è ottimo...dovresti fargli una foto angolata per vedere se ci sono righe o graffi profondi. per la sella non ti sò aiutare...non mi ricordo quale montasse il Gt |
TRE travasi |
 |
|
Discussione  |
|