Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPA GT
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 VESPA GT
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Cittā: colle di val d'elsa

320 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 23:11:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

E potevi mandarmerla no!

Ho la mano di artista non lo sapevi?

In etā di Pensione farō di quei quadri che.....

venuta bene... direi bene... si č visto di meglio e di peggio...

in realta ci avevo pensato, ma nn x fare la stelletta, allinizio,quando ho visto le tue opere avevo pensato di mandarti la targa intera, ma poi cavolo xke nn provarci,anche se fatta male posso dire che l'ho fatta io. questa e' la mia rima vespa spero che la seconda venga meglio, ormai ho preso il contagio, mi hanno punto.

Daniele
Torna all'inizio della Pagina

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 23:31:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
ho alcuni dubbi su viti e rondelle, il primo e se dietro i dadi delle ruote ci sono le rondelle spaccate,piane o nn c'e niente, x che ho notato che montando i dadi di 14 il prigioniero nn esce fuori dal dado.le viti che reggono il faro anteriore, io ho trovato delle rondelle a coppetta con viti a stella normali,a mio parere con quelle rondelle ci dovrebbero essere delle viti a testa svasata a taglio presumo,e terzo quesito le leve del freno e frizione hanno un foro anomalo x la testa del cavo che e' piu piccola e fa si che in faso di riposo hanno un po' di gioco nn e' x caso che ci deve essere una riduzione in cui va messo il capocorda?

Daniele

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Cittā: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 00:22:03  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Non li hai gli esplosi??? Con gli esplosi la rimonti pressochč perfetta in tutto. Viti, grover, rondelle e quant'altro...

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 10:34:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
nn ho niente, dove posso trovarli?mi sorgono molti dubbi in proposito,come i dadi ruota

Daniele

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 13:15:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
meccanico ha scritto:

ho alcuni dubbi su viti e rondelle, il primo e se dietro i dadi delle ruote ci sono le rondelle spaccate,piane o nn c'e niente, x che ho notato che montando i dadi di 14 il prigioniero nn esce fuori dal dado.le viti che reggono il faro anteriore, io ho trovato delle rondelle a coppetta con viti a stella normali,a mio parere con quelle rondelle ci dovrebbero essere delle viti a testa svasata a taglio presumo,e terzo quesito le leve del freno e frizione hanno un foro anomalo x la testa del cavo che e' piu piccola e fa si che in faso di riposo hanno un po' di gioco nn e' x caso che ci deve essere una riduzione in cui va messo il capocorda?

Daniele

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 30/10/2010 : 18:42:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
meccanico ha scritto:

meccanico ha scritto:

Daniele

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/10/2010 : 18:47:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Metti FOTO dei dettagli ed avrai risposta.

pugnodidadi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 30/10/2010 : 19:10:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
ok...domani faccio le foto, oggi x la prima volta ci sono salito sopra..... va benissimo il motore ha una buona ripresa le marce nn escono tenuta di starda soddisfacente, la sola cosa che mi ha lasciato un po' il dubbio sono gli ammortizzatori a mio dire un po rigidi x il resto e' perfetta.come tutte perde un po' di olio dall'albero del cambio sotto la frizione, ma solo un trafilamento adesso devo solo curare i particolari

Daniele

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/10/2010 : 19:20:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
negativo... le mie non perdono una sola goccia di olio! quindi direi non come tutte ma come alcune...

pugnodidadi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 30/10/2010 : 19:33:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
ccome sei riuscito a eliminare la perdita di olio dall'albero del cambio? io ho provato a metterci la pasta nera e una rondella di rame, ma il fermo del dado ha una forma che nn permette di mettere rondelle sopra, hom letto che si deve fare un canale x inserire un oring , ma va aperto il motore

Daniele

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 31/10/2010 : 13:01:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Metti FOTO dei dettagli ed avrai risposta.

Immagine:

78,79 KB

Immagine:

135,71 KB
ecco i particolari

Daniele

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 01/11/2010 : 20:00:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
forto inserite

Daniele

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 21:12:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
sono giusti questi particolari, viti ghiera e dadi ruote

Daniele

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Cittā: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 23:49:30  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
quei dadi delle ruote non mi sembrano i suoi...non vā bene che il prigionero non sporga dal dado.......o hai serrato poco i dadi?

TRE travasi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 23:53:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
infatti.. e' quello che ho notato anche io, quelli che cerano erano dalla parte del mozzo piu bassi mentre quelli che chiudono il cerchio piu alti, ma con la chiave di 13, mentre i suoi dovevamno essere con la chiave di 14 che xo sono cosi tutti della stessa altezza. e' piu difficile sistemare i particolari che il resto, poi ho anche altri dubbi , ma nn ho ricevuto risposte

Daniele
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever