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meccanico
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Inserito il - 15/11/2010 : 13:05:35
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| sgaruffo ha scritto:
il km và bene così vintage....se vuoi puoi cambiare la ghiera cromata ma il trasparente a giuidicare dalla foto è ottimo...dovresti fargli una foto angolata per vedere se ci sono righe o graffi profondi. per la sella non ti sò aiutare...non mi ricordo quale montasse il Gt
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nn ci sono graffi, ho carteggiato prima con carta fine e poi lucidato,era anche il mio pensiero di lasciarlo cosi,cambio solo la ghiera. la sella dovrebbe esere uguale a parte il colore,mi piaceva x che e' originale e nn copi, volevo cambiare il coprisella,il dubbio era se il venditore ha detto il vero o e' una copia giro la domanda a poeta..... |
Daniele
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meccanico
Utente Medio
 
Regione: Toscana
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Inserito il - 15/11/2010 : 20:33:38
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| poeta....... un parere sulla sella, |
Daniele
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poeta
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Inserito il - 16/11/2010 : 00:16:21
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L SELLA IDENTICA è VENDUTA DA ZANGHE.... prendila nuova con l'imbottitura sana, colore blu scuro, ciedi a ZANGHE se ha TELAIO IMBOTTITURA e COPERTINA PRIVA DI CINGHIA E quindi FORI! targhetta AQUILA CONTINENTALE, il bottone cromato in corrispondenza dell'apertura se non lo ha non è un problema, vai da un calzolaio e prendi un ribattino grande cromato...
Dico NO, dico nuova senza cinghia. |
pugnodidadi |
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meccanico
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Inserito il - 16/11/2010 : 13:09:26
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| poeta ha scritto:
L SELLA IDENTICA è VENDUTA DA ZANGHE.... prendila nuova con l'imbottitura sana, colore blu scuro, ciedi a ZANGHE se ha TELAIO IMBOTTITURA e COPERTINA PRIVA DI CINGHIA E quindi FORI! targhetta AQUILA CONTINENTALE, il bottone cromato in corrispondenza dell'apertura se non lo ha non è un problema, vai da un calzolaio e prendi un ribattino grande cromato...
Dico NO, dico nuova senza cinghia.
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si ho gia chiesto la sella blu scuro senza scritta posteriore targhetta a parte ,ma x ke senza cinchia? questa e' quella che ha lui
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Daniele
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meccanico
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Inserito il - 16/11/2010 : 21:09:02
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| leggendo la faq di poeta riguardo la forcella della gl mi e' venuto UN GROSSO DUBBIO quando ho rimontato il perno centrale che regge la molla, nn ho trovato nessun tipo di rulli,ma sulla gt questi devono eserci?ditemi di no vi prego........... |
Daniele
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meccanico
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Inserito il - 16/11/2010 : 22:02:22
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| ragazzi nn mi abbandonate, domani volevo fare ordine del materiale. |
Daniele
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poeta
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25632 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2010 : 22:02:25
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NO, la Gt ha il gomito giunto inferiore della molla senza RULLI, solo la GL li ha, e solo la >GL ha molla sopensione più lunga di buoni 4 cm quindi più CONFORT....
una Gran Lusso deve il suo nome non solo alla bellezza dei tamburi in tinta!
raffinta lo è nei DETTAGLI!
la sella sopra di zanghe, NON MI PIACE!!!!
RETTIFICO: Vespa scooter Vintage (PG), prendila da loro e chiedila originale in BLU priva di serigrafia e fori cinghia, se TUTTE hanno i fori...amen prendila con i fori e la cinghia, (senza assurdo ma è più bella dai retta!), ma se per forza con cinghia la CINGHIa deve essere rigida a righine di plastica blu ed anima di acciaio, viti a taglio, ripeto NO SERIGRAFIA!
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pugnodidadi |
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poeta
Moderatore
    

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25632 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2010 : 22:09:58
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Ma cosa vuole dire scambio sella cuscino e piastra per sella lunga GT??????????
Quasi svantaggioso per te direi!
Ho capito.. siete tutti pazzi come me! Proprio identici a me!
Ovvio siete vespisti!
Guardo se la ho, pronta per la mia....semmai facciamo un cambio, ma solo se è davvero bella la lunga perchè sò bene che l'allestimento corto completo vale minimo il DOPPIO!
Quindi se ho la lunga (non è detto) che fà al caso tuo vediamo...
Mi sembra che l'avevo predisposta per una mia GT.. o SUPER non ricordo... sono passati anni devo andare a vedere in una cantina...
la CANTINA DELLA STAGIONATURA DELLE SELLE!
  
eppure non è uno scherzo...
Ci guardo, la tua proposta è quanto mai indecente (svantaggiosa x te), ma ci guardo... in vero la GT anche io l'avevo pensata in sella lunga....si guida molto meglio.
Roba contagiosa la VESPITE!
VESPITE & VESPISMO.
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pugnodidadi |
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meccanico
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Inserito il - 16/11/2010 : 22:20:16
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| nn ho parole, allora da zancghe prendo solo la ferramenta, per la sella aspetto...... |
Daniele
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meccanico
Utente Medio
 
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Inserito il - 20/11/2010 : 13:33:42
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| e' giusto il carburatore 20/20 ? |
Daniele
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DarioVNB1-T.S.
Utente Master
    
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2901 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2010 : 15:39:55
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| meccanico ha scritto:
e' giusto il carburatore 20/20 ?
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mmmh... secondo me la GT montava il 20/17 |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
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aerox2
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3211 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2010 : 15:55:04
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| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
| meccanico ha scritto:
e' giusto il carburatore 20/20 ?
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mmmh... secondo me la GT montava il 20/17
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esattamente anche secondo me!! 20/17 è l'originale! GT e GTR ancora motore due travasi e con questo carburatore... la t.s. si evolve e adotta i tre travasi con il 20/20...  |
Alessandro |
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meccanico
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Inserito il - 20/11/2010 : 16:24:21
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| io ho su il 20'/20 ke dite mi conviene cambiarlo o tengo questo |
Daniele
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 08:42:28
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Và cambiato.... ma il 20-17 è ricambio raro in vero , o meglio non si trova nel nuovo cheio sappia, se và bene con il 20-20 tienilo.. per ora...
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pugnodidadi |
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meccanico
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Inserito il - 25/11/2010 : 13:36:51
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mi dai un parere su questo fanalino, il vetro e' bosatta, il fanale e' siem la basetta di bachelite e il contatto di massa dello stop nn hanno le viti, ma sono ribattuti x farlo ricromare devo spazzolarlo oppure fare il piccolo chimicho?
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Daniele
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