Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPA GT
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 VESPA GT
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: colle di val d'elsa

320 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 13:05:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
sgaruffo ha scritto:

il km và bene così vintage....se vuoi puoi cambiare la ghiera cromata ma il trasparente a giuidicare dalla foto è ottimo...dovresti fargli una foto angolata per vedere se ci sono righe o graffi profondi.
per la sella non ti sò aiutare...non mi ricordo quale montasse il Gt

nn ci sono graffi, ho carteggiato prima con carta fine e poi lucidato,era anche il mio pensiero di lasciarlo cosi,cambio solo la ghiera. la sella dovrebbe esere uguale a parte il colore,mi piaceva x che e' originale e nn copi, volevo cambiare il coprisella,il dubbio era se il venditore ha detto il vero o e' una copia giro la domanda a poeta.....

Daniele
Torna all'inizio della Pagina

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 20:33:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
poeta....... un parere sulla sella,

Daniele

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 00:16:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
L SELLA IDENTICA è VENDUTA DA ZANGHE.... prendila nuova con l'imbottitura sana, colore blu scuro, ciedi a ZANGHE se ha TELAIO IMBOTTITURA e COPERTINA PRIVA DI CINGHIA E quindi FORI! targhetta AQUILA CONTINENTALE, il bottone cromato in corrispondenza dell'apertura se non lo ha non è un problema, vai da un calzolaio e prendi un ribattino grande cromato...

Dico NO, dico nuova senza cinghia.

pugnodidadi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 13:09:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

L SELLA IDENTICA è VENDUTA DA ZANGHE.... prendila nuova con l'imbottitura sana, colore blu scuro, ciedi a ZANGHE se ha TELAIO IMBOTTITURA e COPERTINA PRIVA DI CINGHIA E quindi FORI! targhetta AQUILA CONTINENTALE, il bottone cromato in corrispondenza dell'apertura se non lo ha non è un problema, vai da un calzolaio e prendi un ribattino grande cromato...

Dico NO, dico nuova senza cinghia.

si ho gia chiesto la sella blu scuro senza scritta posteriore targhetta a parte ,ma x ke senza cinchia? questa e' quella che ha lui

Immagine:

9,01 KB

Daniele

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 21:09:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
leggendo la faq di poeta riguardo la forcella della gl mi e' venuto UN GROSSO DUBBIO quando ho rimontato il perno centrale che regge la molla, nn ho trovato nessun tipo di rulli,ma sulla gt questi devono eserci?ditemi di no vi prego...........

Daniele

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 22:02:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
ragazzi nn mi abbandonate, domani volevo fare ordine del materiale.

Daniele

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 22:02:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
NO, la Gt ha il gomito giunto inferiore della molla senza RULLI, solo la GL li ha, e solo la >GL ha molla sopensione più lunga di buoni 4 cm quindi più CONFORT....

una Gran Lusso deve il suo nome non solo alla bellezza dei tamburi in tinta!

raffinta lo è nei DETTAGLI!

la sella sopra di zanghe, NON MI PIACE!!!!

RETTIFICO: Vespa scooter Vintage (PG), prendila da loro e chiedila originale in BLU priva di serigrafia e fori cinghia, se TUTTE hanno i fori...amen prendila con i fori e la cinghia, (senza assurdo ma è più bella dai retta!), ma se per forza con cinghia la CINGHIa deve essere rigida a righine di plastica blu ed anima di acciaio, viti a taglio, ripeto NO SERIGRAFIA!

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 22:09:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ma cosa vuole dire scambio sella cuscino e piastra per sella lunga GT??????????

Quasi svantaggioso per te direi!

Ho capito.. siete tutti pazzi come me! Proprio identici a me!

Ovvio siete vespisti!

Guardo se la ho, pronta per la mia....semmai facciamo un cambio, ma solo se è davvero bella la lunga perchè sò bene che l'allestimento corto completo vale minimo il DOPPIO!

Quindi se ho la lunga (non è detto) che fà al caso tuo vediamo...

Mi sembra che l'avevo predisposta per una mia GT.. o SUPER non ricordo... sono passati anni devo andare a vedere in una cantina...

la CANTINA DELLA STAGIONATURA DELLE SELLE!

eppure non è uno scherzo...

Ci guardo, la tua proposta è quanto mai indecente (svantaggiosa x te), ma ci guardo... in vero la GT anche io l'avevo pensata in sella lunga....si guida molto meglio.

Roba contagiosa la VESPITE!

VESPITE & VESPISMO.

pugnodidadi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 22:20:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
nn ho parole, allora da zancghe prendo solo la ferramenta, per la sella aspetto......

Daniele

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 13:33:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
e' giusto il carburatore 20/20 ?

Daniele

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 15:39:55  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
meccanico ha scritto:

mmmh... secondo me la GT montava il 20/17

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 15:55:04  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

meccanico ha scritto:

mmmh... secondo me la GT montava il 20/17

esattamente anche secondo me!! 20/17 è l'originale! GT e GTR ancora motore due travasi e con questo carburatore...
la t.s. si evolve e adotta i tre travasi con il 20/20...

Alessandro

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 16:24:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
io ho su il 20'/20 ke dite mi conviene cambiarlo o tengo questo

Daniele

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 08:42:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Và cambiato.... ma il 20-17 è ricambio raro in vero , o meglio non si trova nel nuovo cheio sappia, se và bene con il 20-20 tienilo.. per ora...

pugnodidadi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 25/11/2010 : 13:36:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
mi dai un parere su questo fanalino, il vetro e' bosatta, il fanale e' siem la basetta di bachelite e il contatto di massa dello stop nn hanno le viti, ma sono ribattuti x farlo ricromare devo spazzolarlo oppure fare il piccolo chimicho?

Immagine:

75,58 KB

Immagine:

77,9 KB

Daniele
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever