Autore |
Discussione  |
monza
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 11:40:06
|
bella complimenti! |

|
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior
   

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 13:17:31
|
| et3jeans1976 ha scritto:
uppo questo post perchè finalmente......
SONO ANDATA A PRENDERLA!!!!!
Eccola qua:
.....
Appena ho tempo posto altre foto, per ora ditemi che ne pensate!
ciao e a presto.
|
...che dire...visto che sono uno degli ultimi...
non ci sono parole!!!!
Bella, bellissima...concordo anche con mimmo, forse il modello è uno dei più belli!
bravi tutti, specialmente mimmo per il motore!!!
|
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 11:51:12
|
aggiornamento ma senza foto....
COLLAUDO POSITIVO
ora giovedì targa e libretto, a seguire revisione e quindi finalmente a casa!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
sbraga
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
42 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 17:54:08
|
bella! |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 13:17:58
|
vi tengo aggiornati passo passo
stamattina ho attaccato la targa....
non ci sta nemmeno male, dai!
il problema è proprio che ora devo fare la revisione.... mi ero per un attimo illuso di poterla saltare!
speriamo di riuscire a farla domani o al più tardi lunedì
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 13:34:17
|
Come ti avevo detto, ogni motorizzazione fa un po' quello che vuole. Ad esempio qui a Verona escono già REVISIONATE. Peccato, 65 Euro buttati.
Comunque dai, l'importante è che sia finito. Auguri e complimenti ancora. |
Walter |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2011 : 19:25:09
|
primo aggiornamento: - 2 tentativi di revisione andati a male causa gas di scarico troppo grassi.... e con questo ho mandato a ca..re quel centro revisioni che in questo modo perde 3 vespe, uno scooterone e la panda di mia moglie. Diciamo che hanno fatto un affare.... - la revisione la farà il 3 giugno preso un centro revisioni più tranquillo.... ma come si fa a voler per forza che una signorinella di 30 anni stia dentro a dei paramet5ri che nemmeno i frullatori di oggi riescono ad osservare?....
bene, oggi ho avuto tempo di fare le foto per FMI, quindi ve la presento nel suo, presumo, splendore. Per l'occasione mi sono fatto prestare una sella a gobbino, non troppo ben messa, ma di meglio non avevo.
Eccola dunque:
Immagine:
 105,66 KB
Immagine:
 98,11 KB
Immagine:
 78,49 KB
Immagine:
 96,89 KB
Immagine:
 89,25 KB
Immagine:
 96,35 KB
So che mi direte che sembra che la forcella sia anormalmente troppo dritta ma è un effetto ottico, in quanto ho controllato con l'ET3 e lo spazio che c'è fra il parafango e lo scudo è lo stesso.
Ora alcuni particolari:
Gruppo cambio: Immagine:
 92,16 KB
Gruppo devioluci, e purtroppo in secondo piano si vede il bloccasterzi rifatto (notasi le chiavi purtroppo non originali): Immagine:
 86,59 KB
Biscotto anteriore: Immagine:
 89,43 KB
Che ne dite?
e soprattutto, non è che lo sfondo sia troppo scuro? io purtroppo vicino a casa non ho muri bianchi am solo grigi o rossi (Bologna si sa è rossa...)
Attendo i vostri commenti numerosi!
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master
    
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2011 : 19:26:50
|
bene! |
 |
|
Discussione  |
|
|
|