Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2010 : 23:01:43
|
Niente gomme a fascia bianca!
Se posso... non ce le vedo! Semmai due SM 100 MICHELIn, belle strette e cazzute. |
pugnodidadi |
 |
|
Head
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 08:38:18
|
Ragazzi, poeta, faccio un pò fatica a capire quale sia il coprivolano esatto e che siluro cromata debba prendere. Se mi passate due link, procedo...
Grazie. |
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 09:36:33
|
Il coprivolano esatto non lo trovi nuovo! Prendi quello indicato sopra ma cromato andrà bene, la marmitta digita MARMITTA SILURO VESPA SITO CROMATA e vedi tu... o in fiera.. |
pugnodidadi |
 |
|
Head
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2010 : 16:18:17
|
L'inverno gelido vedrà la mia amata specialina riposare sotto la termocoperta. Nel mentre, ci sarà tutto il tempo di cullarla e farla diventare magnifica. Aggiornamenti: Avevo ordinato, poi avevo stoppato, poi avevo riordinato, ed infine ristoppato.
Oggi mi son rotto ed ho perfezionato l'ordine (e pagato): Sella gobbino Manopole nuove Cavalletto nuovo Adesivi miscela 2% e rodaggio Nasello nero e modanatura nasello nuova Coprivolano nuovo cromato. Sito siluro cromata
Già so che cmq, anche quando sarà a posto, mi rimarrà la fissa dei silent da sostituire....
Secondo voi, un meccanico, per sostituirli, quanto si prende?
|
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2010 : 19:35:58
|
Q uelli della ET3 montano sulla tua e sono "quasi" facili da sostituire... costano sui e16-
quelli originali special...
non esiste un meccanico all'altezza io dico!
Sono davvero difficili, costano mi pare €5 l'uno... ma se trovi chi te li cambia segnalalo al forum... |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|