Autore |
Discussione  |
Head
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 12:23:24
|
....mi è scesa la lacrima, caxxo! La sua vespa!
Restaurata 3 anni fa, usata pochissimo, ed ora ingiustamente sempre troppo ferma e troppo al buio. Quando vorrà prenderla per farsi un giro...bhè, prego, ma ora è mia!
Sono un uomo felice!!!!

Immagine:
 56,77 KB
Immagine:
 32,32 KB
Immagine:
 44,34 KB
Immagine:
 45,41 KB
|
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 12:34:19
|
che bella!!! |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 12:49:03
|
| bettix82 ha scritto:
Che BELLA! Che CULO! e che SUOCERO!!!
|
non avrei saputo dire di meglio!!! |
Alessandro |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 13:40:08
|
| bettix82 ha scritto:
|
Senti chi parla  
Head: COMPLIMENTI  |
Walter |
 |
|
fabio.spiazzino
Utente Medio

Prov.: Verona
Città: verona
272 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 14:01:03
|
| bettix82 ha scritto:
|
Quoto! |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 14:10:24
|
| bettix82 ha scritto:
|
ESATTO!!!   Mio suocero al max mi regala due bozze di vino  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Head
Utente Medio

243 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 14:14:47
|
Stasera la porto a casa e sett prox mi attrezzo per il passaggio di propr. e compagni bella.
 |
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 14:46:33
|
meravigliosa!
peccato la targa... si vede che è reimmatricolata senz'altro o per radiazione o per cambio provincia.
e grande lo suocero
il mio ha venduto nel 2000 la sua GS160 per 100000 lire, mortacci sua!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Head
Utente Medio

243 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 15:12:28
|
Illuminate un ingnorante in materia come me....perchè dici che la targa sicuramente è stata rifatta? |
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 15:45:57
|
per i numeri credo...vecchia così (primi anni 60) non può avere 6 numeri di targa in origine...penso ne avesse 5!   |
Alessandro |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 16:02:17
|
| aerox2 ha scritto:
per i numeri credo...vecchia così (primi anni 60) non può avere 6 numeri di targa in origine...penso ne avesse 5!  
|
BS23xxxx, numeri apparentemente neri o blu scuri, al massimo inizio anni '90
Poche province nel Nord Italia negli anni 60 erano arrivati a 23xxxx, Bologna era a 10xxxx giusto per fare un paragone
Poi la targa originale doveva essere, per quella vespa, in ferro.
quindi o reimmatricolata per cambio provincia o per reiscrizione
sul libretto dovrebbe essere indicata la dicitura "già targata con numero ____"
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 16:39:59
|
Quando c'è PASSIONE, il REGALO è DOVUTO!
Tuo suocero ha fatto solo quello che un bravo suocero farebbe...
anche un fratello o un cugino, il mio ade sempio... ha voluto 3000 eurozzi per la Gs da rifare totalmente che gli dava pure ingombro!!!
Non è certo tuo suocero, ma non mi lamento, lui sarà un pelo avido, ma io ora ho la mia GS160 e certo non stò lì a discutere sul centesimo... ma poteva fare bella figura e cederla che sò a 2000 sindacale...
Io a mio fratello ho recentissimamente regalato una PK XL, affatto brutta, mi è costata anche un bel pò tra restauro e motore, ma tuo SUOCERO rimane imbattuto a mio dire. |
pugnodidadi |
 |
|
Head
Utente Medio

243 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 16:46:08
|
Quoto poeta. A Natale dovrò fargli un regolone con i fiocchi...
Discorso targa: sinceramente mi sembra "vissuta" e confermo che i numeri sono neri (sbiaditi) e la targa è in ferro.
Sarà la sua originale? Chiederò, e soprattutto guarderò il libreto...
C'è un piccolo lavoro di carrozzeria da fare sullo scudo ant (è caduta ed ha un lieve bottarella in prossimità bordo...si vede...ma è roba da poco...).
|
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 16:52:11
|
Dire un regalo al quato belloo! :D |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 18:41:45
|
invece mio suocero non mi porta manco il vino, anzi, glie lo do' io... invece tornando al post... non e' che tuo suocero ha un'altra figlia da sposare? | Steck81 ha scritto:
| bettix82 ha scritto:
|
ESATTO!!!   Mio suocero al max mi regala due bozze di vino 
|
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
Discussione  |
|