Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - chissà se si riesce a....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 chissà se si riesce a....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)
Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 14:45:59  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
volevo chiedere una cosa ai più esperti....questa primavera sono stato a casa di un vecchio signore in val d'aosta che mi ha fatto vedere in cantina una mai restaurata vespa 50 del 64,che giaceva lì dal 1982....

dopo 3 giorni,grazie alla bontà e alla disponibilità di questo signore,è diventata mia...questo signore,comprando la casa negli anni 80,se la trovò in cantina (col libretto nel vano sottosella....)ma non sa come,quando e perchè la vespa arrivò li...
potrei risalire,tramite libretto e numero di telaio,a dove fu venduta?è solo una curiosità,la storia della mia vespatta mi interessa enormemente,già passare oggi sulle strade che la videro tanti anni fa mi crea uno strano piacere....grazie a tutti coloro che capiscono questa richiesta...ciao!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 14:56:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
cONTATTARE DAL SITO UFFICIALE LA pIAGGIO.... CHIEDRE se è possibile fare certificato d'origine 8così si chiama) per un non targato, solo telaio quindi e modello...

se possibile ti dirà dove e quando fu venduta per la prima volta....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

361 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 15:47:31  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
uao...speriam sia vero...grazie mille poeta....ti invidio le conoscenze!vi aggiorno

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 16:04:06  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
è vero ciaorosso, sapere dove la propria vespa è vissuta interessa enormemente anche a me, vorrei farla con la vnb
per la mia 50 del'64 non mi è servito (altrimenti l'avrei fatto) il vecchio proprietario mi raccontò che la vespa è nata e vissuta a pontedera fino agli anni 80 fino a quando non si è trasferito a pisa, la comprò il padre per lui scontata visto che era un dipendente piaggio

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

361 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 16:11:47  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
amara sorpresa....30 euro per sapere questa informazione....ma perchè si devono approfittare di noi in questo modo?una simile informazione implica solo la lettura degli archivi,mica ci volgiono giorni di ricerche!...sono senza parole,sarebbe un così bel servizio verso i clienti,che come al solito devono pagare,pagare...e stare in silenzio.
non vorrei fare paragoni,ma so per certo che la cadillac americana a chi chiede informazioni su auto prodotte prima del 1985 da certificati GRATIS....possibile??un sogno??invece è solo un bel servizio.

30 euro.....ma x favore PIAGGIO!!!!!!!

alevespa50
Utente Senior

3

Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 16:20:28  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
chi sa perchè me lo aspetavo.....sempre la solita storia.

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 16:26:19  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
te lo stavo per scrivere che dovevi metterti via di spendere quella cifra...

Alessandro

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 18:46:09  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
azz.... mica poco...

Vespa ti punge al cuore!!!!

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 22:35:50  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Che cosa??? 30 euro??? ma è un furto! però, io se fossi in te, a malincuore, pagherei, vorrei sapere la storia della mia vespa, dove è stata venduta la prima volta, il primo proprietario ecc, poi la scelta è tua, buona fortuna

luca-76
Utente Master

luca-76

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 00:44:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
se fosse mia la Vespa quei soldi li spenderei

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 18:14:50  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
esatto

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 11:56:45  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
vassu94 ha scritto:

Che cosa??? 30 euro??? ma è un furto! però, io se fossi in te, a malincuore, pagherei, vorrei sapere la storia della mia vespa, dove è stata venduta la prima volta, il primo proprietario ecc, poi la scelta è tua, buona fortuna

Lo farò nella mia 50 special! :D

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 12:46:08  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
behh si è normale..è risaputo che costa quel tanto il cerificato d'origine,poi vi risulta che la piaggio abbia mai regalato qualcosa???

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever