Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Foglio Complementare
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Foglio Complementare
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 16:20:57  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Scrivo per condividere con voi la mia esperienza..al Pra di Cagliari sempre la stessa storia con i fogli complementari..è già la seconda volta che capita..
Vi illustro quanto successo..Mi presento ieri al Pra di cagliari per registare l'atto di vendita della mia ETS appena comprata..la moto è regolarmente iscritta con tutti i suoi documenti..appunto Libretto targa e Foglio complementare..compilo l'apposito modulo affinche il fglio complementare possa restare a me inquanto lo tengo per solo valore storico...nulla da fare anche questa volta l'impiegato piuttosto un tipo "Tardo" non vuole sentire le mie ragioni e le mie lamentele..dice che il foglio complementare lo si può tenere solo nel caso in cui la moto abbia più di trent'anni o 20 ma iscritta fmi-asi..io asserisco che non sta scritto da nessuna parte..che essendo un documento non più valido io firmo una dichiarazione e tengo l'originale per il suo solo valore storico..Nulla da fare mi scontro contro un muro che dice le nostre disposizioni son cosi..o me lo dà e io lo butto o il passaggio Non viene registrato..io continuo li dico che non sta scritto da nessuna parte che su internet non sta scritto neppure sul decreto legge, che oltretutto se io non la intesto a me come posso iscriverla FMI o altro?? ..ma lui nulla o cosi o nulla passaggio..alla fine per la seconda volta il foglio complementare originale e in perfetto stato di una mia amata vespa..è andato al macero Vi siete mai trovati in questa situazione??? Ciao Stefano

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 18:39:25  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, ma essendo stato assente tre settimane, mi sono sfuggiti molti post.

Anche al PRA di Verona è cosi. Anzi ancora peggio, perchè qui a Verona anche se ha più di trent'anni, ritirano il Foglio Complementare.E te lo lasciano SOLO se iscritta ad un Registro Storico. MOTIVAZIONE : Il Foglio Complementare è un documento Ufficiale e deve essere ritirato, in quanto SE NON ISCRITTA al REGISTRO STORICO non ha valore Storico-Collezionistico. BOH

Walter
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever