Autore |
Discussione  |
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 20:32:12
|
Ho acquistato il bauletto anteriore da mettere dietro lo scudo (sò che non è bellissimo, ma era stato montato sin dall'origine) sole che volevo sapere se posso metterlo per le foto della FMI oppure devo farle senza... grazie mille |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
Head
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 11:16:26
|
Un conservato così (spettacolare) a quanto può stare/stà come prezzo?
Complimenti però, è davvero un bel mezzo! |
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 12:04:19
|
E dicci quanto l'hai poco pagata!
Ma che è un SEGRRETO il PREZZO?
Tanto se pure te l'hanno regalata sempre minimo 1500 vale così, e minimo 2500 da riparata e7o restaurata (minimo), quindi puoi dirlo il prezzo!
quella che ho io l'ha comprata il mio SOCIO LUIGI, è messa bene di tutto ma riverniciata in un orrido ROSSO METZ AMARANTO, pagata 1600 con targa e doc rifatti, ma và che è un missile e pronta passaggio con revisione addirittura! Targata VT 6XXXX (viterbo) anno 1976, son poi in vero quasi tutte del 76-77-78 le ET3 nel 90% dei casi!!!
Lo STRUMENTO INSISTO , che ne ho vedute altre cento ai RADUNI è stramaledettamente solo BIANCO! Possibile che sia un caso?
Elettronica Tre Travasi |
pugnodidadi |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 13:43:06
|
Mi fido molto di Lorenzo. Però anch'io, come Poeta, le ho viste SEMPRE (e sono vecchietto) con il contachilometri a fondo bianco. |
Walter |
 |
|
Head
Utente Medio

Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 14:25:19
|
Aho, se avete una Et3 primavera da "mangiar fuori" o da scambiare con una special, fatevi sotto... |
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
 |
|
SLAYER
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda
140 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 17:45:13
|
| raborlando ha scritto:
Ho acquistato il bauletto anteriore da mettere dietro lo scudo (sò che non è bellissimo, ma era stato montato sin dall'origine) sole che volevo sapere se posso metterlo per le foto della FMI oppure devo farle senza... grazie mille
|
ti conviene chiamare l'esaminatore FMI della tua zona(guarda sul sito della fmi sezione moto d'epoca) e chiedere direttamente a lui... io ho fatto così e mi ha detto di togliere tutto tranne lo specchietto retrovisore sinistro |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 21:11:37
|
il bauletto a mio dire è orribile...poi fai te...ha già la sacca laterale...tanto che ci devi mettere???? |
TRE travasi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 23:43:54
|
E' vero il bauletto non è il massimo, ma visto che nella sacca laterale c'è la centralina, di spazio ne rimane poco...cmq farò le foto per l'fmi poi monterò il bauletto!! alla fine l'ho pagata 1300, a presto  |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 23:46:18
|
Questa e del 79 l'altra che ho restaurata del 76, ma è un caso, la maggior parte di quelli che conosco (possessori di questo modello) hanno l'et3 dell'81... |
 |
|
gianni50 special
Utente Attivo

Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2010 : 12:01:16
|
complimenti bel conservato |
PKFOREVER
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2011 : 12:41:08
|
Ciao a tutti, parlano della sito per et3 costituita dalla marmitta e il collettore, vi è capitato per il collettore andasse leggermente piegato per adattarsi bene sia alla marmitta che al cilindro... ad ogni modo farò uin restauro conservativo ma smonterò il motore e riusciro a mettere la sito con più facilità... grazie mille |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 15:37:58
|
Devo dire che ripulita tutta, sella, pneumatici nuovi, parti in gomma nuovi, prima lucidata vernicaitura forcella, ecc. è diventata un discreto conservato... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 16:33:59
|
e le foto?!?!?!     |
 |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 21:13:53
|
Presto, presto  |
 |
|
Discussione  |
|