Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 125 Primavera ET3 '79 (FOTO-CONSERVATO)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa 125 Primavera ET3 '79 (FOTO-CONSERVATO)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 03/10/2010 : 20:32:12  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ho acquistato il bauletto anteriore da mettere dietro lo scudo (sò che non è bellissimo, ma era stato montato sin dall'origine) sole che volevo sapere se posso metterlo per le foto della FMI oppure devo farle senza... grazie mille

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Torna all'inizio della Pagina

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 03/10/2010 : 22:24:48  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
quoto!

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

Head
Utente Medio

50special72 3M

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo

243 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 11:16:26  Mostra Profilo Invia a Head un Messaggio Privato
Un conservato così (spettacolare) a quanto può stare/stà come prezzo?

Complimenti però, è davvero un bel mezzo!

Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta.
Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta.
Pratica questa nella quale riusciamo bene.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 12:04:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E dicci quanto l'hai poco pagata!

Ma che è un SEGRRETO il PREZZO?

Tanto se pure te l'hanno regalata sempre minimo 1500 vale così, e minimo 2500 da riparata e7o restaurata (minimo), quindi puoi dirlo il prezzo!

quella che ho io l'ha comprata il mio SOCIO LUIGI, è messa bene di tutto ma riverniciata in un orrido ROSSO METZ AMARANTO, pagata 1600 con targa e doc rifatti, ma và che è un missile e pronta passaggio con revisione addirittura! Targata VT 6XXXX (viterbo) anno 1976, son poi in vero quasi tutte del 76-77-78 le ET3 nel 90% dei casi!!!

Lo STRUMENTO INSISTO , che ne ho vedute altre cento ai RADUNI è stramaledettamente solo BIANCO! Possibile che sia un caso?

Elettronica Tre Travasi

pugnodidadi

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 13:43:06  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Mi fido molto di Lorenzo. Però anch'io, come Poeta, le ho viste SEMPRE (e sono vecchietto) con il contachilometri a fondo bianco.

Walter

Head
Utente Medio

50special72 3M

Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo

243 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 14:25:19  Mostra Profilo Invia a Head un Messaggio Privato
Aho, se avete una Et3 primavera da "mangiar fuori" o da scambiare con una special, fatevi sotto...

Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta.
Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta.
Pratica questa nella quale riusciamo bene.

SLAYER
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda

140 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 17:45:13  Mostra Profilo Invia a SLAYER un Messaggio Privato
raborlando ha scritto:

Ho acquistato il bauletto anteriore da mettere dietro lo scudo (sò che non è bellissimo, ma era stato montato sin dall'origine) sole che volevo sapere se posso metterlo per le foto della FMI oppure devo farle senza... grazie mille

ti conviene chiamare l'esaminatore FMI della tua zona(guarda sul sito della fmi sezione moto d'epoca) e chiedere direttamente a lui...
io ho fatto così e mi ha detto di togliere tutto tranne lo specchietto retrovisore sinistro

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 21:11:37  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
il bauletto a mio dire è orribile...poi fai te...ha già la sacca laterale...tanto che ci devi mettere????

TRE travasi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 23:43:54  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
E' vero il bauletto non è il massimo, ma visto che nella sacca laterale c'è la centralina, di spazio ne rimane poco...cmq farò le foto per l'fmi poi monterò il bauletto!! alla fine l'ho pagata 1300, a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 23:46:18  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Questa e del 79 l'altra che ho restaurata del 76, ma è un caso, la maggior parte di quelli che conosco (possessori di questo modello) hanno l'et3 dell'81...

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 09/10/2010 : 12:01:16  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
complimenti bel conservato

PKFOREVER

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 12:41:08  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ciao a tutti, parlano della sito per et3 costituita dalla marmitta e il collettore, vi è capitato per il collettore andasse leggermente piegato per adattarsi bene sia alla marmitta che al cilindro... ad ogni modo farò uin restauro conservativo ma smonterò il motore e riusciro a mettere la sito con più facilità... grazie mille

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 15:37:58  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Devo dire che ripulita tutta, sella, pneumatici nuovi, parti in gomma nuovi, prima lucidata vernicaitura forcella, ecc. è diventata un discreto conservato...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 16:33:59  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
e le foto?!?!?!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 21:13:53  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Presto, presto

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever