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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 21:33:33
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Io ti consiglierei di prendere quelli per la vespa ET3 che sono già imboccolati e non hanno bisogno della barra. Li monti poi facili facili, un oretta in freezer e bagnati con poco poco olio, con una barra filettata e qualche spessore entrano subito. |
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sobbre
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: savona
99 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 20:33:19
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I lavori vanno a rilento . ho chiuso i carter ma non ho ancora montato i silent block. Alla fine ho optato per la soluzione più semplice acquistando quelli del ET3.
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una buona notizia, è arrivato il telaio verniciato.
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sembra rimasto abbastanza bene. fine settimana inizio a montare qualche cosa, così aggiungo qualche altra fotina ciao |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 21:13:52
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il motore trovato nel mucchio di motori nella cantina....
pulire che fatica!
Sobbre mi piaci e mi piace il tuo Restauro....
Ottimo..vespista. |
pugnodidadi |
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sobbre
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: savona
99 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2011 : 17:03:38
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i lavori procedono molto lentamente....... revisionato piatto accensione e montato gruppo termico. Ho cercato un cilindro originale ma trovare un 50cc sembra un'impresa impossibile, così ho ripiegato su un classico 75 DR. Lo so, qualcuno storgerà il naso ma almeno c'è il vantaggio di non essere inchiodato a 40 Km/h. Forse arriverò a punte di 60 Km/h  .
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montato il piatto ganasce posteriore
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per rimediare al freddo pungente ho installato un complesso sistema di riscaldameno, avente anche funzione di essiccatore per vernici      
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infine sto iniziando a restaurare il coprivolano... dovrebbe essere il suo originale, quello con disegno a V , confermate?
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........ a presto |
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alevespa50
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
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sobbre
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: savona
99 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2011 : 20:26:49
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ok... grazie |
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sobbre
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: savona
99 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 17:26:35
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dopo una lunga pausa natalizia, mi sono rimesso in moto col progetto. Oggi mi sono occupato dei listelli pedana, questa non l'avevo forata in precedenza, ma facendo molta attenzione ho ottenuto risultati discreti come prima cosa ho isolato e tracciato per forare.
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i fori li ho fatti in due passate rispettivamente 5mm e 6.5 mm
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ad inserire i listelli non ho trovato particolari difficoltà, dopo aver lubrificato i pioli di gomma mi sono aiutato con un piccolo cacciavite...... ed ecco il risultato
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la sciocchezza mi è costata tutto il giorno alla prossima inizio a far passare cavi ed impianto elettrico      |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 20:46:57
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Molto bene, questo colore è il Rosso 850? |
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mark
Utente Medio
 

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
236 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 21:20:50
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| sobbre ha scritto:
dopo una lunga pausa natalizia, mi sono rimesso in moto col progetto. Oggi mi sono occupato dei listelli pedana, questa non l'avevo forata in precedenza, ma facendo molta attenzione ho ottenuto risultati discreti come prima cosa ho isolato e tracciato per forare. |
Scusa ma....Non ti conveniva invece forarle prima??  così avevi anche nei buchi un velo di antiruggine e fondo, il tutto coperto dal colore.. :) ora dovresti farlo a mano per tutti i forellini..Altrimenti sai la ruggine dopo la prima pozzanghera... ci sguazza!!
COmunque ottimo restauro!!  |
Work in progress: TS 125 1976 |
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sobbre
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: savona
99 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 21:39:14
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si il rosso dovrebbe essere quello giusto o almeno spero,in foto con il flash è un po divero, per quanto riguarda i fori, hai ragione ma......  mi sono dimenticato, così ho dovuto arrangiarmi |
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sgaruffo
Utente Senior
   

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 22:16:05
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diamine prima di mettere le liste in gomma almeno una spennellatina di vernice nel foro era d'obbligo per scongiurare la ruggine |
TRE travasi |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 22:35:11
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sobbre,mi fai venir voglia di far rossa anche la mia... |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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sobbre
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: savona
99 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 11:52:54
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Qualche piccolo aggiornamento, ho fatto passare impianto elettrico, guaina frizione ,acceleratore, freno posteriore e la coppia delle marce.
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devo ora iniziare a montare la forcella, c'è qualche spiegazione dettagliata da cui poter copiare.....  
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sobbre
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: savona
99 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 12:24:03
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Piccolo OT
ultimo acquisto
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dovrebbe trattarsi di un 50 del 1964.. confermate ?
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 12:27:44
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| sobbre ha scritto:
Piccolo OT
ultimo acquisto
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dovrebbe trattarsi di un 50 del 1964.. confermate ?
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sportello piccolo può essere solo che una N,per l'anno bisogna vedere...ma facile che sia del 64! |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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