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cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano


1008 Messaggi


Inserito il - 28/08/2010 : 17:43:56  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
salve a tutti chi mi sa dare una risposta su cosa sia questa boccola in ottone dove era alloggiato l'ammortizzatore anteriore del vespino che sto restaurando.
attendo vostre notizie.

saluti cesare

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cesare lelli

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 18:16:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
scaldare e lecvare è la boccola del silent dell'ammo ant chge quindi è rotto, ovvio, compra ammo ant marca RMS l'unico di fattura simil originale decente, l'originale non si trova più da decenni, in Piaggio ti rifilano una vera fregatura, evitalo, ammo ant RMS senza alternativa.

pugnodidadi
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cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano


1008 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 20:00:50  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
grazie poeta allora era come pensavo solo la boccola

cesare lelli
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cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano


1008 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 16:55:50  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
sono di nuovo qua facendo un esame piu apporfondito mi sono trovato il perno del mozzo in queste condizioni cosa mi consoigliate di fare?

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altra cosa per i tamburi è buona norma farli sabbiare con una rettificatina alla sede dei ceppi oppure solo una pulita con una paglietta di ferro per la preparazione alla verniciatura?

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come sempre grazie a tutti per qualsiasi consiglio vostro. cesare

cesare lelli
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cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano


1008 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 17:00:25  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
queste sono le condizioni degli altri pezzi

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cesare lelli
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cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano


1008 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 21:42:28  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
azz nessuno sa darmi delucidazioni?

cesare lelli
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 23:38:27  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
i tamburi è meglio se li fai impallinare oppure se li pulisci da te...
Il perno prova a pulirlo dalla ruggine e poi vedi se è molto rigato...
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cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano


1008 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 19:13:25  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
tamburi è meglio se li fai impallinare oppure se li pulisci da te...
Il perno prova a pulirlo dalla ruggine e poi vedi se è molto rigato..


grazie dj

cesare lelli
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cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano


1008 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 19:22:57  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
ecco un altra fase del lavoro il telaio purtroppo non avendo fatto le foto prima pero posso garantire che era veramente messo male e pensate questa vespa apparteneva ad un postino (almeno lo si capisce dalle smancature che c'erano sul manubrio che vi faro' poi vedere) che a quanto pare dopo averla incidentata è stata lasciata alle intemperie cmq sta tornando a nuova vita.

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cavolo quanto c'è ancora da lavorare

cesare lelli
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cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano


1008 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 19:23:48  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
ecco un altra fase del lavoro il telaio purtroppo non avendo fatto le foto prima pero posso garantire che era veramente messo male e pensate questa vespa apparteneva ad un postino (almeno lo si capisce dalle smancature che c'erano sul manubrio che vi faro' poi vedere) che a quanto pare dopo averla incidentata è stata lasciata alle intemperie cmq sta tornando a nuova vita.

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cavolo quanto c'è ancora da lavorare

cesare lelli
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tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese


Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice


3172 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 20:12:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
La vespa la devi sabbiare e primerizzare....se no te la ritrovi marrone.

Un altra cosa!!!

visto che hai montato scudo e pedana nuovi, dovresti otturare il foro davanti e fare i fori e la staffa per il nasello.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
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cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano


1008 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 21:16:21  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
La vespa la devi sabbiare e primerizzare....se no te la ritrovi marrone.

Un altra cosa!!!

visto che hai montato scudo e pedana nuovi, dovresti otturare il foro davanti e fare i fori e la staffa per il nasello.


il telaio è stato ritirato dal saldatore per poter effettuare i fori della scritta , delle pedane poi ritornera diretto dal carrozzaio per il fondo e verniciatura.


il grosso problema è che i colori dell'epoca non mi sconfifferano molto.

dimenticavo il telaio è gia stato sabbiato

cesare lelli
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CRAZY-BULLDOG
Utente Medio

radiox


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


168 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 21:22:28  Mostra Profilo Invia a CRAZY-BULLDOG un Messaggio Privato
Vero Quoto in pieno Tony, dai il primer appena puoi, perche ste bastarde arrugginiscono a tempo di record!!!
Sto cambiando lo scudo anche io alla mia special, il foro centrale va chiuso tutto, perche il nasello non chiude neanche a sinistra in piu' hai bisogno di chiuderlo per ricreare il punto di attacco superiore del nasello.
Il supporto a culla dei due fissaggi inferiori del nasello lo hai staccato dallo scudo vecchio?
Ti serve anche quello....
Mamma come ti capisco, fino a che non ripunzono sto cavolo di scudo non dormo tranquillo!!!
Non per farmi i fatti tuoi quanto ti hanno chiesto per lo scudo????
E per ripunzonarlo a te quanto hanno chiesto???
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CRAZY-BULLDOG
Utente Medio

radiox


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


168 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 21:25:23  Mostra Profilo Invia a CRAZY-BULLDOG un Messaggio Privato
Cesare BIANCOSPINO..........BIANCOSPINO........BIANCOSPINO.....
Quanto e' bella la Special Biancospino...........
Si capisce di che colore la faro' io?........
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cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano


1008 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 11:48:52  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
Vero Quoto in pieno Tony, dai il primer appena puoi, perche ste bastarde arrugginiscono a tempo di record!!!
Sto cambiando lo scudo anche io alla mia special, il foro centrale va chiuso tutto, perche il nasello non chiude neanche a sinistra in piu' hai bisogno di chiuderlo per ricreare il punto di attacco superiore del nasello.
Il supporto a culla dei due fissaggi inferiori del nasello lo hai staccato dallo scudo vecchio?
Ti serve anche quello....
Mamma come ti capisco, fino a che non ripunzono sto cavolo di scudo non dormo tranquillo!!!
Non per farmi i fatti tuoi quanto ti hanno chiesto per lo scudo????
E per ripunzonarlo a te quanto hanno chiesto???


per lo scudo lo trovai su ebay per 80 euro vero per la saldatura faro un tuttuno col carrozzaio per il colore biancospino è anonimo da matti

cesare lelli
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cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano


1008 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 21:38:35  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
salve a tutti dell'annata di questo modello i colori sono questi

BIANCOSPINO (715 - 1.298.1715)
CHIARO DI LUNA METALLIZZATO (108 - 2.268.0108)
ROSSO CORALLO (880 - 1.298.5880 ???)
AZZURRO CINA (8/1)(402 - 1.298.7402

bene tre sono facilmente riconoscibili il bianco è bianco
il chiaro di luna ne sto finendo un esemplare
azzurro cina lo conosco benissimo
il rosso corallo 880-1.298.5880 qualcuno puo postare delle foto dato che non conosco il colore per capire come é?
e se il codice qua è completo o manca di una qualche cifra dato che dopo ci sono dei punti interrogativi?

cesare lelli
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