Autore |
Discussione  |
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 15:36:40
|
5000 euro? uno sproposito, anche per una rally (almeno per me )
come si dice in questi casi???
ah si, aspetta gli utenti piu esperti....
(ma allora che zocca esci in mezzo a fare???   ) |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 15:37:39
|
ha anche l'adesivo del mio vespaclub mi pare |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 15:46:15
|
mmmm.non è perfetta cè qualche particolare che non rispetta l originalità però purtroppo appena parli di rally ti sparano sti prezzi |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 15:57:46
|
MMMH... il colore non è originale... da quanto ne so io la 200 rally la facevano solo di diversi tipi di rosso (rosso corallo, rosso corsa, rosso katmandu, rosso lacca non so dirti gli anni esatti) e chiaro di luna metallizzato... Quindi 5000€ sono impegnativi, soprattutto perchè anche solo per smontarla e riverniciarla di un colore originale, almeno almeno altri 1000€ ti servono...
Quoto Robert, appena ti parlano di rally saltano fuori questi prezzi...... |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 16:21:34
|
la vespa è stata riverniciata, si vede benissimo... dagli 5000 calci in culo... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 17:02:03
|
| djgonz ha scritto:
la vespa è stata riverniciata, si vede benissimo... dagli 5000 calci in culo...
|
quotoneee   sarò vintage ma son 10.000.000 delle vecchie care lire per una vespa manco perfetta.. trovane una per meno e te la sistemi te   |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 17:06:02
|
Ed anche GRIGIO POLARIS in prima serie però e fino al 1973... una vera scikkeria e mai veduta in verità, ma esiste, quella in vendita è Bianca, ORRORE!
Le rally belle 5000 li valgono tutti, ma devono essere ben altra vespa che non quel mezzo bidoncino.... direi suo valore sui 3000 anche se andrebbe rifatta da subito rossa o grigia. |
pugnodidadi |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
|
santolo
Utente Senior

1247 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 18:03:11
|
qualcosa mi puzzava.......
restando al tema del colore io a un raduno ho visto anche una 1 serie arancio e il proprietario mi disse che per quell'anno questo colore era previsto
cmq per la cronaca il tizio dice che accetta permute,vedro' se in paese trovo qualche rottame ma su questo argomento dovrei aprire un nuovo post con lo stupore di tutti............
alla fine seguiro' accuratamente il consiglio di dj.......3000 calci in..........
grazie per i consigli
|
FAQ:gs 150 vs5 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5 |
 |
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 20:55:42
|
| santolo ha scritto:
qualcosa mi puzzava.......
restando al tema del colore io a un raduno ho visto anche una 1 serie arancio e il proprietario mi disse che per quell'anno questo colore era previsto
cmq per la cronaca il tizio dice che accetta permute,vedro' se in paese trovo qualche rottame ma su questo argomento dovrei aprire un nuovo post con lo stupore di tutti............
alla fine seguiro' accuratamente il consiglio di dj.......3000 calci in..........
grazie per i consigli
|
no, 5000   |
 |
|
caffelatino
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Ariano Irpino
199 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 21:16:30
|
| poeta ha scritto:
Ed anche GRIGIO POLARIS in prima serie però e fino al 1973... una vera scikkeria e mai veduta in verità, ma esiste
|
Immagine:
 84,01 KB esiste.. |
 |
|
santolo
Utente Senior

1247 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 21:42:52
|
mi ha risposto dicendomi che la vespa e' conservata e mai smontata...
e' bianca perche' e' stata ordinata così,infatti nel 77(anno di questa vespa)visto che c'erano i primi px e le 125 ts la piaggio dava la possibilita' di scegliere anche il colore.....
in verita' non sono molto sorpreso di questa risposta visto che su altri siti vespistici ho trovato delle discussioni che confermano cio' che mi ha detto questo venditore..
cmq auguri a chi se la compra 
|
FAQ:gs 150 vs5 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5 |
 |
|
ciaorosso
Utente Medio

Città: traversella
361 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 00:47:52
|
ma dai....che si potesse ordinare bianca????effettivamente dalle foto no sembra rifatta,almeno da poco....bah,il bianco però sulla rally non rende!!!! |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 16:30:41
|
la stessa cosa del colore su ordinazione vale anche per la Et3 bianca infatti per chi faceve espressamente la richiesta venivano verniciate in biancospino come la 125 primavera |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
Discussione  |
|