| Autore |
Discussione  |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 12:17:55
|
| poeta ha scritto:
I DR sono Granitici!
Chi afferma che sonos scadenti non dice il vero, ma piuttosto sono le sue esperienze forse sfigate che gli fanno dare giudizi negativi!
Sono cilindri anzi molto rilassati ed affatto performanti famosi per la loro affidabilità e longevità! Molto più facile grippare un Polini semmai, non in ragione del fatto che sia scadente più del Dr, ma piuttosto del fatto che il POLINI và settato sempre in modo più radicale e soffre montatto P&P della mancanza di una travaseria decente sui carter originali.
I DR grippano solo se montati male o sfiniti....
Sono i più usati in ragione del costo basso, mai però a discapito della qualità che risulta ottima.
Per dire non ho mai grippato un DR...in vero non ho mai grippato in generale.
|
esatto finalmente qualcosa di logico... se c'è qualcosa di davvero affidabile è il DR ... |
___ (°_°)
|
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 13:28:05
|
| non ho mai provato gt dr per cui non mi posso esprimere, ma il tuo caso mino non fa proprio testo: hai scaldato perchè aspiravi aria da tutti i lati e poi hai grippato perchè hai continuato ad usare il gt scaldato (e lì non c'è motore perfetto che tenga...). |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 14:33:01
|
| stefano vespista ha scritto:
| poeta ha scritto:
I DR sono Granitici!
Chi afferma che sonos scadenti non dice il vero, ma piuttosto sono le sue esperienze forse sfigate che gli fanno dare giudizi negativi!
Sono cilindri anzi molto rilassati ed affatto performanti famosi per la loro affidabilità e longevità! Molto più facile grippare un Polini semmai, non in ragione del fatto che sia scadente più del Dr, ma piuttosto del fatto che il POLINI và settato sempre in modo più radicale e soffre montatto P&P della mancanza di una travaseria decente sui carter originali.
I DR grippano solo se montati male o sfiniti....
Sono i più usati in ragione del costo basso, mai però a discapito della qualità che risulta ottima.
Per dire non ho mai grippato un DR...in vero non ho mai grippato in generale.
|
esatto finalmente qualcosa di logico... se c'è qualcosa di davvero affidabile è il DR ...
|
sono dalla vostra parte... |
 |
|
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 14:47:03
|
ma anche io vi quoto,perchè altrimenti perchè ho messo il dr? grande parte credo che abbiamo giocato anche i rapporti corti perchè io viaggio molto di seguito quindi l'hanno fatto andare a giri alti x molto tempo..
xgrandeveget la mia prima scaldata è stata x la carburazione magra che poi ho ingrassato |
 |
 |
|
|
tesko
Utente Senior

Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2010 : 00:22:31
|
| io ho avtuo il 75 DR con unghiate e baffo allo scarico praticamente identico al 102 se non per il diametro. Questo GT ce l'ho trovato e ho fatto un sacco di chilometri..anche fuori paese a giri sostenuti e per lunghi tratti (120km) mai avuto problemi. quando l'ho smontato per mettere il 130 era praticamente perfetto! solo un pò usurato.. |
 |
|
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2010 : 02:41:08
|
| sarò stato sfortunato boh! |
 |
 |
|
|
jonny
Utente Attivo

Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2010 : 08:52:33
|
Bè uno diffettoso può capitare, è normale,( come può essrlo un polini ecc) però anche io ho un 102 dr e ormai è montato da più di un anno e nessun problema, ho fatto un rodaggio tranquillo, e non ho mai avuto problemie gira che è una meraviglia. ciao |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2010 : 14:12:28
|
| mino ha scritto:
sarò stato sfortunato boh!
|
no, non sei stato sfortunato, l'hai trattato di merda, è diversa la cosa  |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2010 : 16:29:36
|
| djgonz ha scritto:
| mino ha scritto:
sarò stato sfortunato boh!
|
no, non sei stato sfortunato, l'hai trattato di merda, è diversa la cosa 
|
ecco appunto, quale sfortuna e sfortuna... prima lo scalda per suo errore e poi lo continua ad usare e ci tira pure |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Discussione  |
|