Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ho grippato il drrrrr -> si torna al 75 F1
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 ho grippato il drrrrr -> si torna al 75 F1
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 12:17:55  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

I DR sono Granitici!

Chi afferma che sonos scadenti non dice il vero, ma piuttosto sono le sue esperienze forse sfigate che gli fanno dare giudizi negativi!

Sono cilindri anzi molto rilassati ed affatto performanti famosi per la loro affidabilità e longevità! Molto più facile grippare un Polini semmai, non in ragione del fatto che sia scadente più del Dr, ma piuttosto del fatto che il POLINI và settato sempre in modo più radicale e soffre montatto P&P della mancanza di una travaseria decente sui carter originali.

I DR grippano solo se montati male o sfiniti....

Sono i più usati in ragione del costo basso, mai però a discapito della qualità che risulta ottima.

Per dire non ho mai grippato un DR...in vero non ho mai grippato in generale.

esatto finalmente qualcosa di logico...
se c'è qualcosa di davvero affidabile è il DR ...

___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 13:28:05  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
non ho mai provato gt dr per cui non mi posso esprimere, ma il tuo caso mino non fa proprio testo: hai scaldato perchè aspiravi aria da tutti i lati e poi hai grippato perchè hai continuato ad usare il gt scaldato (e lì non c'è motore perfetto che tenga...).

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 14:33:01  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
stefano vespista ha scritto:

poeta ha scritto:

I DR sono Granitici!

Chi afferma che sonos scadenti non dice il vero, ma piuttosto sono le sue esperienze forse sfigate che gli fanno dare giudizi negativi!

Sono cilindri anzi molto rilassati ed affatto performanti famosi per la loro affidabilità e longevità! Molto più facile grippare un Polini semmai, non in ragione del fatto che sia scadente più del Dr, ma piuttosto del fatto che il POLINI và settato sempre in modo più radicale e soffre montatto P&P della mancanza di una travaseria decente sui carter originali.

I DR grippano solo se montati male o sfiniti....

Sono i più usati in ragione del costo basso, mai però a discapito della qualità che risulta ottima.

Per dire non ho mai grippato un DR...in vero non ho mai grippato in generale.

esatto finalmente qualcosa di logico...
se c'è qualcosa di davvero affidabile è il DR ...

sono dalla vostra parte...

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 14:47:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ma anche io vi quoto,perchè altrimenti perchè ho messo il dr?
grande parte credo che abbiamo giocato anche i rapporti corti perchè io viaggio molto di seguito quindi l'hanno fatto andare a giri alti x molto tempo..

xgrandeveget la mia prima scaldata è stata x la carburazione magra che poi ho ingrassato

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 00:22:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
io ho avtuo il 75 DR con unghiate e baffo allo scarico praticamente identico al 102 se non per il diametro. Questo GT ce l'ho trovato e ho fatto un sacco di chilometri..anche fuori paese a giri sostenuti e per lunghi tratti (120km) mai avuto problemi. quando l'ho smontato per mettere il 130 era praticamente perfetto! solo un pò usurato..

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 02:41:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
sarò stato sfortunato boh!

jonny
Utente Attivo

50 special

Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 08:52:33  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
Bè uno diffettoso può capitare, è normale,( come può essrlo un polini ecc) però anche io ho un 102 dr e ormai è montato da più di un anno e nessun problema, ho fatto un rodaggio tranquillo, e non ho mai avuto problemie gira che è una meraviglia.
ciao

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 14:12:28  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mino ha scritto:

no, non sei stato sfortunato, l'hai trattato di merda, è diversa la cosa

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 16:29:36  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

mino ha scritto:

no, non sei stato sfortunato, l'hai trattato di merda, è diversa la cosa

ecco appunto, quale sfortuna e sfortuna... prima lo scalda per suo errore e poi lo continua ad usare e ci tira pure

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever