Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - volendo iniziare....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 volendo iniziare....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skeggia
Nuovo Utente

Città: alba

6 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 15:57:47  Mostra Profilo Invia a skeggia un Messaggio Privato
ciao ragazzi,
fino ad ora mi sono decdicato alle large, ma da quando ho una 50 n del 67 mi è presa volgia di farle un bel motorello.
Mi pare che qui ci siano dei veri esperti ed allora vi chiedo: per acquistare parmakit o quattrini ho trovato sono ACME, ci sono anche altri rivenditori?
vedo che tutti questi cilindri sono per Special, ET3 , primavera , PK...ma per il mio motore della farotondo? si deve sempre "barenare" ? o solo per i corsalunga?
Grazie per le delucidazioni.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 15:59:26  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
no il motore è uguale, non devi barenare niente...
Torna all'inizio della Pagina

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 16:36:47  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Oltre ad acme prova a guardare su 2per100 (scritto in lettere) io ho comprato da loro e mi sono trovato bene

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

skeggia
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 21:42:12  Mostra Profilo Invia a skeggia un Messaggio Privato
grazie a tutti!!

skeggia
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 09:40:52  Mostra Profilo Invia a skeggia un Messaggio Privato
cioè fatemi capire: se metto un 75cc o un 130 non devo allargare il carter? (travasi a parte naturalmente)
e da che cilindrata diventano corsa lunga, ovvero devo cambiare biella?
sapete poi consigliarmi i cuscinetti da usare per il motore? vanno bene quelli che si trovano comunemente come ricambi anche se monto un ciindro "spinto"?

Emu102
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga

209 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 10:01:05  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
come cuscinetti ti consiglio gli SKF... sono i migliori..devi cambiare l'albero dopo il 115cc se non sbaglio...

Non di solo pane vive l'uomo..anche di VESPA!!!

limited
Utente Medio

Specialino

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

318 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 12:29:26  Mostra Profilo Invia a limited un Messaggio Privato
quello che cambia è la corsa tra il 75 ed il 130... i carter a parte le luci, se vuoi fare un bel lavoro (ma puoi anche omettere), non devi toccare nulla!

Smanettone Forever!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever