Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburazione con questa marmitta speciale
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 carburazione con questa marmitta speciale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 16:55:59  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
Salve a tutti ieri sera non avendo niente da fare ho pensato da fare una piccola modifica alla vecchia marmitta della mia vespa(50 special)ecco l' ho svuotata e toglto il pezzo du tubo bucato

Immagine:

23,85 KB

Immagine:

22,98 KB

Immagine:

26,28 KB

Immagine:

25,35 KB
di aspetto e me piace però è sempre il tappo di prima ma a parte questo quello che vorrei risolvere è che prima la candela èra quasi nera, ora e quasi bianca:Ho 102 DR 19/19 polini a banana che getti mi consigliate per quella marmitta ? ( ho 78 massimo, 45 minimo la vite aperta 3 giri)

grazie

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 19:56:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
aumenta immediatamente il getto max è piccolo sei quasi al rischio grippata parti metti un 96 poi accendi e prova a far salire di giri il motore se vedi che fatica e sui giri alti borbotta allora devi scendere con un 94 ripeti questa operazione finchè non trovi la giusta gradazione del getto max tene accorgi quando il motore sale bene sui giri alti e smette di borbottare con gas tutto aperto mi raccomando queste prove le devi fare con motore caldo altrimenti non trovi il giusto assetto di carburazione.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 20:38:57  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
ok grazie lo faro al piu presto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever