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Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania


201 Messaggi


Inserito il - 16/08/2010 : 01:03:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
Quanti €uri ci vogliono per raccordare i catter al cilindro? precisamente 175 polini...ragazzi datemi qualche prezzo così me ne faccio una somma su quelo che devo spendere per fare un motore 175 come si deve!!Grazie ancora di cuore!

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!

Luca125e
Utente Senior

i love milf


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE


1874 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 11:46:50  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
lo monti p&p o ci fai i lavori di cui necessita?

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

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zpaperone
Nuovo Utente

Città: Verona


21 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 22:20:24  Mostra Profilo Invia a zpaperone un Messaggio Privato
io ce l'ho p&p con marmitta simonini e faccio la miscela al 4% e no ho mai avuto problemi.. configurazione consigliata da un amico vespista che di chilometri così ne ha fatti e ne sta facendo mooooolti
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Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania


201 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 14:15:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
Io ho il miscelatore automatico..perciò montandolo p&p che getti devo usare? Grazie ancora!!

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!
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Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania


201 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 14:19:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
zpaperone ha scritto:

io ce l'ho p&p con marmitta simonini e faccio la miscela al 4% e no ho mai avuto problemi.. configurazione consigliata da un amico vespista che di chilometri così ne ha fatti e ne sta facendo mooooolti

Ma come prestazione come ti risulta il polini con la simonini? Va bene? certo meglio se ci fossero i carter raccordati perchè p&p sfrutta la metà delle prestazioni, visto che ha i travasi grandi il doppio!!Ma penso che andra bene lo stesso no? Perchè io non ho intensione di raccordare..Ciao e fammi sapere..

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!
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n/a
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garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese


3208 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 15:04:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
senza raccordare era più prestante un DR o al limite a parità di prestazioni era da preferirsi, se non raccordi dimenticati di allungare i rapporti tipo 200 perchè non li tira e con un espansione guadagni qualcosa in allungo ma come coppia saremo sui livelli del 150 originale.....
il getto da montare sarà sui 105 se monti l espansione 106/108 ma non oltre.
se non raccordi mantieni il carburatore che hai, va più che bene

Se invece raccordi il polini anticipi l albero lavori la valvola e monti un carburatore del 24 allora può tirare anche i rapporti 200 (se sei leggero) ed in tal caso si possono avere anche prestazioni superiori

Questa è la mia opinione

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
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Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania


201 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 17:24:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

senza raccordare era più prestante un DR o al limite a parità di prestazioni era da preferirsi, se non raccordi dimenticati di allungare i rapporti tipo 200 perchè non li tira e con un espansione guadagni qualcosa in allungo ma come coppia saremo sui livelli del 150 originale.....
il getto da montare sarà sui 105 se monti l espansione 106/108 ma non oltre.
se non raccordi mantieni il carburatore che hai, va più che bene

Se invece raccordi il polini anticipi l albero lavori la valvola e monti un carburatore del 24 allora può tirare anche i rapporti 200 (se sei leggero) ed in tal caso si possono avere anche prestazioni superiori

Questa è la mia opinione

Questo che dici tu è solo il getto max vero? gli altri getti invece li lascio originali? Grazie ancora!!

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!
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grandeveget
Moderatore

Vegèta


Regione: Sicilia
Città: Catania


3998 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 18:19:34  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
visto che il tuo px usciva catalitico devi controllare di avere gtto min 48/160 o meglio ancora per 177cc 50/160, poi freno aria 160 ed emulsionatore be3; come getto max ti ci vuole circa 110 per padellino sito o piaggio non kat, qualche punto in più con marmitte più aperte. il corretto valore del getto max lo trovi facendo la prova del colore della candela

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
___________

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_______________

Ciao, Oscar
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zpaperone
Nuovo Utente

Città: Verona


21 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 21:40:43  Mostra Profilo Invia a zpaperone un Messaggio Privato
Mare in tempesta ha scritto:

zpaperone ha scritto:

io ce l'ho p&p con marmitta simonini e faccio la miscela al 4% e no ho mai avuto problemi.. configurazione consigliata da un amico vespista che di chilometri così ne ha fatti e ne sta facendo mooooolti

Ma come prestazione come ti risulta il polini con la simonini? Va bene? certo meglio se ci fossero i carter raccordati perchè p&p sfrutta la metà delle prestazioni, visto che ha i travasi grandi il doppio!!Ma penso che andra bene lo stesso no? Perchè io non ho intensione di raccordare..Ciao e fammi sapere..

ho guadagnato un sacco in ripresa.. x la velocità max arrivo ai 110 km/h e la simonini ha un sound fantastico =) cmq x i getti ho tenuto i suoi originali, mi pare che il max sia del 96, e pure io ho il miscelatore automatico, quindi semplicemente quando vado a fare benzina faccio la miscela come se avessi una vespa senza miscelatore così alla fine nel cilindro ho la benzina al 4%.. Ti dico che davo via di brutto ad un p200e
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Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania


201 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 23:39:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

visto che il tuo px usciva catalitico devi controllare di avere gtto min 48/160 o meglio ancora per 177cc 50/160, poi freno aria 160 ed emulsionatore be3; come getto max ti ci vuole circa 110 per padellino sito o piaggio non kat, qualche punto in più con marmitte più aperte. il corretto valore del getto max lo trovi facendo la prova del colore della candela

Quindi come carburazione per 175 polini ci vuole: G.min 50/160 f.aria 160 ed emuls.be3 ed in fine 110 co,e max...e ovviamente a cilindro montato ci cammino un pochino e controllo tramite il colore della candela se la carburazione è giusta..per quanto riguarda il colore deve essere al sapore di nocciola giusto?ma per caso tu cè l'hai montato? Grazie ancora mille!!

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n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
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Inserito il - 18/08/2010 : 07:16:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
senza raccordi il 106 è già grande...... mettiamo un paio di punti in piò per una samiespansione ma senza raccordi è già troppo....
si parla sempre di max

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
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grandeveget
Moderatore

Vegèta


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Inserito il - 18/08/2010 : 13:29:49  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
c'è chi ci va col 110... p&p con padella sito... come ho detto il getto giusto si trova col colore della candela. ah va detto che col polini meglio scura che nocciola.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
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Ciao, Oscar
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Mare in tempesta
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vespa polini


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Inserito il - 19/08/2010 : 17:14:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
Allora ricapitolando chi mi sa dire, per provare come carburazione buona che si finisce con il controllo del colore della candela, che getto max devo montare? e come freno aria, getto min, ed emulsionatore che cosa metto? grazie ancora di cuore...

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grandeveget
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Vegèta


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Inserito il - 19/08/2010 : 18:41:55  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
compra getti del max 106, 108 e 110 e vedi, gli altri elementi te li ho già detti!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
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Luca125e
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Inserito il - 19/08/2010 : 18:53:08  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

c'è chi ci va col 110... p&p con padella sito...


presente!! e candela scura x sicurezza!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

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Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini


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Inserito il - 20/08/2010 : 14:54:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

compra getti del max 106, 108 e 110 e vedi, gli altri elementi te li ho già detti!

Scusa ancora una domanda ma tu lo hai nel tuo motore il polini? sai sono un pò pignolo

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