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Inserito il - 24/08/2010 : 22:08:00
io avevo trovato dappertutto questo sistema! in effetti non mi ha convinto na è l'unico modo che ho trovato bhè dai, a tutto c'è rimedio! grazie luca per avermi corretto in tempo! comunque...sei sicuro che la molla vada zincata? mmmm... devo smontare il dado sotto il tampone per smontarlo giusto? mica tanto facile, è INCHIODATO!
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Inserito il - 25/08/2010 : 13:28:21
ecco un bel'aggiornamento! arrivate le guarnizioni motore e carburo nuove.. (i paraoli sono per un amico, io li ho già montati) guarnizione montata carburatore revisionato carter chiusi! scatola carburo e carburo montato (scusate se è sfocata) a stasera il montaggio di cilindro,testa e volano!
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Inserito il - 25/08/2010 : 15:00:04
si,approposino, non so se si vede bene, ma i ribattini sono battuti bene? l'avevo detto nella pagina precedente, non ho foto perchè ho fatto il lavoro con mio padre e non mi sono mai fermato a fare foto ah dimenticavo, quanti grammi d'olio devo mettere nel motore?
circa 280... ma le puntine di quello statore ricorda le ha solo p4scoli, hanno quella curiosa vite eccentrica per la regolazione, non sostituirle che sono ancora buone e sono un mezzo casino...
la MARMITTA è SITO ho hai sopra il codice e il simbolo Piaggio?
Per l'ammo post hai fatto una skifezza.... sverniciare subito tutto, scomporre e pulire la molla da tutto pulito solo trasparente opaco, niente nero per amor del celo! E' l'originale, ma funziona? premilo deve tornare frenato... puntalo tra i piedi e metti sopra un accidenti che ti aiuti a spingerlo.
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Inserito il - 25/08/2010 : 16:59:36
grazie poeta per l'olio, per l'ammortizzatore ne sono tristemente consapevole della schifezza che ho fatto stasera vedo di smontarlo...spero di riuscirci la marmitta ha lo stemma piaggio, poi la sigla I.G.M.e 3 numeri che adesso non ricordo
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Inserito il - 30/08/2010 : 11:20:22
allora, fra poco porterٍ la vespa a sabbiare, ma ho bisogno di un'informazione: la maniglietta dello sportellino pancia sinistra va in tinta con la carrozzeria o no? altra cosa, ma c'è una tecnica per smontare quel dannatissimo parapolvere della forcella? grazie in anticipo per le risposte!
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Inserito il - 30/08/2010 : 12:36:14
ah dimenticavo, il tappo serbatoio è meglio se lo smonto oppure lo lascio dov'è anche magari per non far andare niente nel serbatoio? altra cosa: i manettin del cambio e dell'acceleratore non sono lisci, tutt'altro! come faccio per lisciarli e lucidarli? vado di smerigliatrice?
Lo so sono pignolo... E rompipalle... ma come sono pignolo e rompipalle sulle moto altrui esigo che gli altri lo siano sulle mie... Solo cosى si migliora... Percui la domanda sorge spontanea... Non lapidatemi... Ma perchè su quel motore c'è il rosto??? Da quanto leggo stai già rimontando... Giusto???
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Inserito il - 31/08/2010 : 13:34:39
il motore è già stato pulito tranquilli,è una foto vecchia, provvederٍ a metterne una nuova per le domande precedenti che ristagnano li da giorni nessuno?
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Inserito il - 31/08/2010 : 18:51:53
grazie mazza! intantoho iniziato a lucidare alcuni pezzi: faro anteriore originale siem: manettino del cambio (la leva l'ho montata per fare la foto) come si vede è rimasto ruvido, non ostante abbia provato a lisciarlo crestina parafango(da rifinire) ammortizzatore ant. sverniciato e lucidato sella sabbiata pimerizzata e verniciata telaio pronto per essere sabbiato(il bordoscudo lo leva il carrozza)