Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vespa 125 vnb3 -verniciata-
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vespa 125 vnb3 -verniciata-
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 09/03/2011 : 20:26:15  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
okkey! grazie kiwi non era segnato in nessuno degli schemi che avevo trovato
e quando smontai la vespa quel filo non era presente

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/03/2011 : 20:34:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E và attaccato su una delle viti del coprivolano... òa òleva tiro aprtura ganasce và zincata così come il cavalletto, il coperchio selettore marce è di due tipi in alluminio (pulire) e in ferro, se hai quello in ferro zinc anche lui...e il perno motore...

pugnodidadi

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano

753 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 17:31:29  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Ciao, io i fili che escono dal motore per andare alla presa BT li accorcerei. In quel modo si chiude perfetta!

alevespa50
Utente Senior

3

1825 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 21:46:58  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
dopo oltre un anno torno ad aggiornare questo post il carrozziere mi ha chiamato stasera annunciandomi di aver finito la vespa!!! non ho mai messo foto dei lavori visto che il carrozziere mi è un po fuori mano e le poche volte che sono andato a vedere i lavori mi sono scordato la macchina fotografica comunque qualche foto dei lavori dovrebbe averla fatta lui
spero di riuscire ad andare a prenderla entro il fine settimana, ma non è cosa certa appena posso metterò qualche foto!!
nel frattempo ho ripristinato tutto il ripristinabile, ho preso tutti i ricambi e in settimana dovrei ritirare i pezzi zincati

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 08:36:38  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
bravo ale!

alevespa50
Utente Senior

3

1825 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 15:46:02  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
eccola qua! ritirata sabato sera, il carrozza ha fatto un bel lavoro non c'è che dire, mi ha anche mostrato le foto che ha fatto durante i lavori, la vespa è stata ribattuta fino al possibile, appena me le manderà le metterò

motore...mi manca solo una marmitta decente

alevespa50
Utente Senior

3

1825 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 15:48:09  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
il colore del fondo è NOCCIOLA anche se dalle foto sembra piu rossiccio

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 16:06:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ma.......
vedo male o la molla dell'ammortizzatore è verniciata?!

alevespa50
Utente Senior

3

1825 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 16:19:59  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
nono, vedi bene, mi ero dimenticato di scriverlo
quando feci sabbiare i pezzi feci sabbiare anche la molla, visto che aveva 2 strati di vernice sopra, solo che il sabbiatore erroneamente ci diede una bella spruzzata di primer, dopo diversi giorni portai la vespa dal carrozziere per sbaglio ci infilai anche la molla. visto che oramai l'aveva lui gli dissi di sverniciarla ma niente,perciò ora mi ritrovo a doverla tirare di nuovo a ferro e farla zincare

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 20:45:55  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
complimenti

Hank
Utente Medio

vnb3

Città: ad Est di Roma

302 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 21:07:58  Mostra Profilo Invia a Hank un Messaggio Privato
]bella, pare la mia...

se hai bisogno di info.... ho finito la mia oltre 1 anno fa...

ora è cosi:

ma mi sa che rimetto questa sella dell' epoca che restaurai da cima a fondo

Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum

alevespa50
Utente Senior

3

1825 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 21:55:28  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
molto bella hank se avrò bisogno ti contatterò

non vedo l'ora di poterci mettere mano, in settimana verrà un amico a mettermi il bordo scudo, ed allora inizierò il montaggio

Hank
Utente Medio

vnb3

Città: ad Est di Roma

302 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 23:28:11  Mostra Profilo Invia a Hank un Messaggio Privato
occhio alle rondelle piane sotto i bulloni ventola motore... non so se sono nuove o le originali lucidate ma quelle rondelle hanno delle linguette che devono andare ad incastrarsi nei buchi vicino al rispettivo foro della vite altrimenti non lavoramo come dovrebberoe ti "potrebbe" scapper via la ventole con le vibrazioni ... io non avendole piu tutte ho messo 4 rondelle zigrinate nuove (alla piaggio il catalogo dava queste come sostitute/aggiornamento) e sto tranquillo.... la
sicurezza prima di tutto!

Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum

alevespa50
Utente Senior

3

1825 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 13:59:58  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
tranquillo, in quella foto le rondelle sono praticamente appoggiate, visto che la ventola l'ho messo solo per la foto....devo rifilettare uno dei 4 fori

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 16:05:00  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Bella... veramente bella...

Teo
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever