Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - CONSIGLIO PER RICAMBI ON-LINE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 CONSIGLIO PER RICAMBI ON-LINE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 00:33:10  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

fabrybg ha scritto:

lascia stare,sono dei truffatori bastar...
Ti consignlio SIP,anche se non ha tutto,altrimenti emporio dello scooter

quelli di 2per100???

Secondo me si stava riferendo a l4vesp4due in risposta alla domanda iniziale di Elpibe10

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

Batzman
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bonate Sotto

3 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 12:32:53  Mostra Profilo Invia a Batzman un Messaggio Privato
Qualcuno ha esperienza con VSP, Restaurolandia e Mondovespa..?
Grassie

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 13:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Meccaniva DRT Denis Racing Team, parti compatibili e modifiche addirittura superiori alla qualità originale!

Oppure catalogo CIF al motoricambi, ha la roba di tutti ma è lui che la fornisce agli altri quindi... per le seòlòe e le minuterie VESPASCCOTERVINTAGE (PG), se qualcuno ne parla male non sà quel che dice dammi retta... zanghetopi ha molto, utile per un ordine unico ad un unico rivenditore, se si ha un aVespa però standart, CATALOGO VINTAGE PIAGGIO non più certo il vecchio catalogo di un tempo pieno zeppo di refusi di magazzino anzi inquinato dai ricambi commerciali che hanno tutti di buona e mediocre fattura reimbustati, ma.... che selleria e che adesivi.

I ricambi devi conoscerli, se sai quel che vuoi sai valutarli è questa la verità, affidati a ZANGHETOPI o SPUTERVINTAGE...

pugnodidadi

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 17:02:21  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
ragazzi ma 2per100 si kiama cosi? io non riesco a trovarlo sul motore di ricerca

cesare lelli

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 17:03:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Tutto in lettere e tutto attaccato.

pugnodidadi

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

1008 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 17:10:28  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
grazie poeta

cesare lelli

fabrybg
Utente Medio

homer

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo

473 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 12:54:44  Mostra Profilo Invia a fabrybg un Messaggio Privato
confermo risposta di Dario
Motoforniture bergamasche ha qualche cosa ma serve non solo vespe per cui meglio verificare prima a meno che non abiti in zona.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 13:26:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
aston045 ha scritto:

Io mi sono trovato bene da Biscabia veloce e corretto,ton4zzo lasciamo perdere non lo consiglio,il negozio a Treviglio si chiama MOTOFORNITURE BERGAMASCHE per mia esperienza ti posso dire che qualcosa puoi trovare per la vespa pero' dovresti prima telefonare altrimenti rischi un viaggio a vuoto.

bic4sbi4 ho ordinato molte volte ma per piccoli oggetti e mi son trovato bene, anche con officinaton4zzo in unica spedizione ho trovato tutto quello che mi serviva. Poi ripeto dipende dai componenti, per le elaborazioni denis racing, anche con piaggiocalò mi son trovato benissimo.

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

1008 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 21:50:29  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
azz ho visitato il sito di 2per100 soppa quanta bella robina

cesare lelli

xbillo
Nuovo Utente

cane

Città: modena

39 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 16:09:05  Mostra Profilo Invia a xbillo un Messaggio Privato
cesare1968 ha scritto:

ragazzi ma 2per100 si kiama cosi? io non riesco a trovarlo sul motore di ricerca

mi dite anche a me questo sito che non trovo

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 16:32:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
xbillo ha scritto:

cesare1968 ha scritto:

mi dite anche a me questo sito che non trovo

poeta ha scritto:

Tutto in lettere e tutto attaccato.

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

xbillo
Nuovo Utente

cane

Città: modena

39 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 17:20:29  Mostra Profilo Invia a xbillo un Messaggio Privato
scusa non l'avevo visto

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 22:23:55  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Personalmente sto per ordinare in blocco un bel pò di cose direttamente da RESTAUROLANDIA.IT , qualità, disponibilità, gentilezza e anche prezzi competitivi notevoli.

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 00:21:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Scusate,
ma da voi ricambisti classici, quelli che hanno "bottega" non esistono?

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

feba
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 08:31:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feba Invia a feba un Messaggio Privato
Personalmente online mi rifornisco da Piaggio Calo di Agrigento. Le spedizioni sono dopo 150-200 euro gratuit e sul prezzo hai ancora unosconticino s esei iscritto ad un vespa club (ma basta solo specificarlo per email).
I prezzi sono ababstanz abioni, inoltre molto veloci, l'ultima volta ho ordinati il sabato, pagato con paypal e mercoledi avevo la merce.
NB: Non vuole essere una sviolinata, tralaltro abito a Brescia per cui preferirei acquistare poi vicino
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever