Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - CONSIGLIO PER RICAMBI ON-LINE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 CONSIGLIO PER RICAMBI ON-LINE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Orosporco
Utente Medio

baby orango

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pianengo

251 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 13:00:23  Mostra Profilo Invia a Orosporco un Messaggio Privato
Orosporco ha scritto:

Qualcuno di voi ha già provato Bisabia? Come vi siete trovati? I prezzi mi sembrano molto convenienti...

Scusate bic4sbi4.

La vera fonte della giovinezza é avere una mente porca. E una vespa.
Torna all'inizio della Pagina

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 14:18:34  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

DarioVNB1-T.S. ha scritto:

i ricambi sono di ottima qualità ma i prezzi non sono di certo bassi... Ha materiale ottimo ma se lo fa pagare!!!

purtroppo il materiale è quello che hanno anche tutti gli altri...le targhette che vende pàscoli sono le stesse che vende zàngheratti o " nero " o tonàzzo o tutti gli altri rivenditori più grandi... le bobine sono le stesse che vendono zàngheratti o " nero " o tonàzzo... i clacson sono gli stessi di zàngheratti, " nero " e tonàzzo... insomma... lui non fabbrica niente... si rifornisce dove si riforniscono gli altri (le bobine e i clacson ad esempio li comprano tutti dalla ceab di genova, che li produce direttamente)... purtroppo non riesco a capire chi dice "pàscoli si fa pagare di più perchè ha roba migliore"... non è assolutamente vero, bisogna che sia chiaro... non mi sento di dire che sia disonesto perchè non sono nessuno per poterlo giudicare sotto questo punto di vista... dico solamente che sicuramente ci fa un bel ricarico sulla merce venduta (e sulle spedizioni, cosa che purtroppo non riesco ad accettare)... non so che dire... si vede che ha più fame degli altri

Sarà che vado là di persona e almeno un paio di volte al mese vado la a farmi un giretto nel museo o a comprare qualcosina e quindi ho la possibilità di "toccare con mano" e vedere tutto quello che hanno ma io mi son sempre trovato bene.... Qualunque cosa chiedo ce l'hanno... dalla più infima vitina della vnb1 persa con le vibrazioni a qualunque cosa mi serva....
Lui in persona fa molto il "guru", ma ti posso garantire che è di una competenza assoluta... Anche i dipendenti sono molto preparati e competenti, chiedi il pezzo più impensabile corrono su nell'immenso magazzino e CE L'HANNO!!! Online non so come si comportino, ripeto io ho sempre comprato di persona e mi son sempre trovato bene.... ed avendo p4scoli così a portata di mano non ho mai comprato niente online da altri venditori (tranne un ammortizzatore anteriore per la vnb1: non ricordo da chi l'ho preso, l'ho pagato pochissimo ma in 200km si è sboccolato...)

Io mi sento di CONSIGLIARLO assolutamente, poi ovviamente le esperienze personali possono essere diverse... come se vai sempre a mangiare in un ristorante mangi sempre divinamente lo consigli all'amico e sfiga vuole che quella sera lui mangi male.... può capitare!!!

N.B. p4scoli NON HA ELABORAZIONI: per quanto riguarda le elaborazioni ripeto motoc4puano per i pezzi più "commerciali" 2per100 per i pezzi più "raffinati" ovviamente online.

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

CRAZY-BULLDOG
Utente Medio

radiox

Prov.: Varese
Città: Casale Litta

168 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 09:54:34  Mostra Profilo Invia a CRAZY-BULLDOG un Messaggio Privato
Orosporco ha scritto:

Orosporco ha scritto:

Qualcuno di voi ha già provato Bisabia? Come vi siete trovati? I prezzi mi sembrano molto convenienti...

Scusate bic4sbi4.

Ciao io da Biscasbia ho acquistato diversi oggetti per il restauro della mia 50 special , sono piu' o meno le stesse cose che vendono tutti, i prezzi sono buoni e la merce anche.
Tieni presente che Biscasbia e' molto conveniente sulle spedizioni su piu' acquisti fa pagare sempre 9,10 € per la spedizione pacco celere 3 e puoi comprarti anche un cartone di roba che non ti fa pagare spese aggiuntive!!!
Nel mio caso si e' dimostrato un venditore disponibile e veloce nella spedizione!
Io te lo consiglio la merce e' buona!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 10:51:37  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato

[quote]
Io mi sento di CONSIGLIARLO assolutamente, poi ovviamente le esperienze personali possono essere diverse... come se vai sempre a mangiare in un ristorante mangi sempre divinamente lo consigli all'amico e sfiga vuole che quella sera lui mangi male.... può capitare!!!

Aspetta io non intendevo questo... io ho solamente detto che pàscoli, ad esclusione di pochissimi oggetti, non ha nient'altro che anche gli altri rivenditori un po' più forniti non abbiano... tutto qua... mi sembra che stiamo magnificando un po' troppo una persona che non sono sicuro meriti tutti questi elogi...

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 12:01:26  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
io ho solamente detto che pàscoli, ad esclusione di pochissimi oggetti, non ha nient'altro che anche gli altri rivenditori un po' più forniti non abbiano... tutto qua... mi sembra che stiamo magnificando un po' troppo una persona che non sono sicuro meriti tutti questi elogi...
[/quote]

quoto,oramai i pezzi riprodotti sono tutti della stesissima qualita' l'unica differenza e' che se vai dal p4scoli con una lista completa compri il 95% di quello che cerchi.

io quando acquisto una riproduzione tipica l'unoca cosa che guardo e' il prezzo,infatti tra un rifornitore e l'altro su qualche prodotto trovi delle differenze enormi

cmq io ho avuto a che fare con tanti fornitori ma spendo dal p4scoli e da vesparic4mbisud visto che ho la possibilita' di prenderli sul posto

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 14:26:28  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Io ho acquistato una sola volta uno scatolone di ricambi da l4vesp42.
La mia personale esperienza è stata ottima.
Spedizione veloce ed economica,tutti i ricambi perfetti ed ad un costo di molto inferiore ad altri ricambisti.
All'epoca feci il calcolo e rispetto a p4scoli risparmiai almeno il 30%, forse di più.
Penso però di essere stato fortunato in quanto tutti i pezzi ordinati erano immediatamente disponibili, so di gente che ha aspettato mesi perchè sul sito hanno in vendita ricambi che poi non hanno a magazzino.

Ripeto, nella mia unica esperienza mi sono trovato bene, ma sò per certo di tantissima gente che si è invece trovata malissimo..

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

vespuzzz
Utente Medio

ETS supersmallframe

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: pralormo

144 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 17:43:38  Mostra Profilo Invia a vespuzzz un Messaggio Privato
io mi trov molto bene su 2percento e su vesp4time

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 00:35:00  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

[quote]

Aspetta io non intendevo questo... io ho solamente detto che pàscoli, ad esclusione di pochissimi oggetti, non ha nient'altro che anche gli altri rivenditori un po' più forniti non abbiano... tutto qua... mi sembra che stiamo magnificando un po' troppo una persona che non sono sicuro meriti tutti questi elogi...

Allora io ho acquistato da Pàscoli, Zàngheratti, Vèspatime, MecEur e da VespaVintage... non posso far altro che quotare Lorenzo... Purtroppo i ricambisti hanno fatto una sorta "cartello" adeguando bene o male i prezzi... Percui il discorso non è di qualità ma di semplice rapidità, correttezza di quanto spedito e cortesia... in ordine posso dirti... Meceur molto efficente su parti meccaniche, cuscinetti, gabbie a rulli ecc... Merce ottima a prezzi abbastanza competitivi, ma tempi epici per stendere un ordine... non ti danno infatti un catalogo vero e proprio ma gli devi descrivere quello che ti serve e loro provvedono... perfetti in meccanica per qulità è corrispondenza con l'originale, ma da cascare le braccia per minuteria e finiture (l'80% non centra niente o è parecchio difforme dall'originale)...
Vespàtime, rapidi, affidabili e soprattutto molto precisi... Dire di aver ricevuto il materiale entro 36 ore dall'ordine la dice lunga... Tuttavia se parecchio materiale è perfetto, molto altro è pressochè identico a quello indiano... Che poi sia effettivamente indiano o meno non sò...
Pàscoli... Decisamente sopravvalutato da molti... Troppi... Risultato il 95% della merce che vende è uguale identica agli altri venditori con la sola differenza che costa dal 25 al 100% in più... Per carità, serietà e rapidità garantite, ma a mio parere non ne vale la pena... L'unico servizio veramente valido che offre in più rispetto agli altri è che ti trova cose che pochi altri ti riescono a trovare, anche fondi di magazzino originali... A costi ovviamente facilmente immaginabili...
VespaVintage... Provato in fiera a Novegro... Due parole... MAI PIU'...
zanghetopi... Prezzi su parecchi articoli leggermente più competitivi degli altri rivenditori e merce uguale, se non per alcuni articoli decisamente migliore... Cortesia e disponibilità buona... Unica pecca se hai perso una vite da 1 € paghi comunque 13 € circa di spedizione in quanto spedisce tassativamente con corriere.
Detto questo vedi tu... Io ho acquistato un macello di materiale, tra cui tante cose acquistate più volte da più venditori perchè non soddisfatto da quanto ricevuto... Se dovessi farti una classifica per esperienza personale direi: VespaTìme, zangherattì, meceur, p4scoli, vespavintage...

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 02:00:49  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
Marco.87 ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

[quote]

Allora io ho acquistato da Pàscoli, Zàngheratti, Vèspatime, MecEur e da VespaVintage... non posso far altro che quotare Lorenzo... Purtroppo i ricambisti hanno fatto una sorta "cartello" adeguando bene o male i prezzi... Percui il discorso non è di qualità ma di semplice rapidità, correttezza di quanto spedito e cortesia... in ordine posso dirti... Meceur molto efficente su parti meccaniche, cuscinetti, gabbie a rulli ecc... Merce ottima a prezzi abbastanza competitivi, ma tempi epici per stendere un ordine... non ti danno infatti un catalogo vero e proprio ma gli devi descrivere quello che ti serve e loro provvedono... perfetti in meccanica per qulità è corrispondenza con l'originale, ma da cascare le braccia per minuteria e finiture (l'80% non centra niente o è parecchio difforme dall'originale)...
Vespàtime, rapidi, affidabili e soprattutto molto precisi... Dire di aver ricevuto il materiale entro 36 ore dall'ordine la dice lunga... Tuttavia se parecchio materiale è perfetto, molto altro è pressochè identico a quello indiano... Che poi sia effettivamente indiano o meno non sò...
Pàscoli... Decisamente sopravvalutato da molti... Troppi... Risultato il 95% della merce che vende è uguale identica agli altri venditori con la sola differenza che costa dal 25 al 100% in più... Per carità, serietà e rapidità garantite, ma a mio parere non ne vale la pena... L'unico servizio veramente valido che offre in più rispetto agli altri è che ti trova cose che pochi altri ti riescono a trovare, anche fondi di magazzino originali... A costi ovviamente facilmente immaginabili...
VespaVintage... Provato in fiera a Novegro... Due parole... MAI PIU'...
zanghetopi... Prezzi su parecchi articoli leggermente più competitivi degli altri rivenditori e merce uguale, se non per alcuni articoli decisamente migliore... Cortesia e disponibilità buona... Unica pecca se hai perso una vite da 1 € paghi comunque 13 € circa di spedizione in quanto spedisce tassativamente con corriere.
Detto questo vedi tu... Io ho acquistato un macello di materiale, tra cui tante cose acquistate più volte da più venditori perchè non soddisfatto da quanto ricevuto... Se dovessi farti una classifica per esperienza personale direi: VespaTìme, zangherattì, meceur, p4scoli, vespavintage...

analisi perfetta direi!!

Alessandro

narcan80
Utente Medio

Prov.: Mantova
Città: Mantova

141 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 17:41:07  Mostra Profilo Invia a narcan80 un Messaggio Privato
Bulgarelli di Carpi(MO) e' molto ben rifornito anche di materiale dell'epoca.....

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 17:59:18  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
narcan80 ha scritto:

Bulgarelli di Carpi(MO) e' molto ben rifornito anche di materiale dell'epoca.....

Io abitando a Carpi vado sempre da lui. I prezzi sono altini ma la comodità di averlo a 2 passi è unica. Davvero gentile e competente.

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

robert16fj
Moderatore

sil2

Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 10:51:43  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
supergira ha scritto:

narcan80 ha scritto:

Io abitando a Carpi vado sempre da lui. I prezzi sono altini ma la comodità di averlo a 2 passi è unica. Davvero gentile e competente.

preso da lui il tappetino per il px tutto ok!

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 12:13:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
fabrybg ha scritto:

lascia stare,sono dei truffatori bastar...
Ti consignlio SIP,anche se non ha tutto,altrimenti emporio dello scooter

quelli di 2per100???

RRT- Rokito Racing Team

holoz3
Utente Medio

Città: Viggiu'

110 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 12:17:51  Mostra Profilo Invia a holoz3 un Messaggio Privato
tornando a bomba...

l4vesp4due e ric4ambi4ccessorifi4t (su ebay) sono gli stessi identici venditori: qualità nella norma, prezzi leggerissimamente piu' bassi, ma disorganizzati e lenti nelle spedizioni (esperienza personale)....io non ci comprero' piu' nulla a causa di 6 settimane di attesa!

e poi inutile provare a chiamare perchè non ti rispondono mai...

su p4scoli: abbordato lo stand in qualche fiera e trattato con molta molta molta supponenza...sarà che non sono un califfo del restauro...ma lui, per me, è un commerciante come tutti gli altri(quindi con pregi -pochi- e difetti)...

aston045
Nuovo Utente

Prov.: Bergamo
Città: Treviglio

23 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 20:37:17  Mostra Profilo Invia a aston045 un Messaggio Privato
Io mi sono trovato bene da Biscabia veloce e corretto,ton4zzo lasciamo perdere non lo consiglio,il negozio a Treviglio si chiama MOTOFORNITURE BERGAMASCHE per mia esperienza ti posso dire che qualcosa puoi trovare per la vespa pero' dovresti prima telefonare altrimenti rischi un viaggio a vuoto.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever