Autore |
Discussione  |
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 13:29:26
|
Per quel che mi riguarda dirò che i ricambi, al 90% sono tutti uguali da qualsiasi rivenditore vi rivolgiate. Avendo acquistato on-line tantissima merce posso solo dire che: Tutti i venditori all'incirca si equivalgono. A volte sono veloci, a volte no. E'vero, ci sono venditori a prezzi più bassi, altri con prezzi più alti. Su una cosa sola bisogna stare attenti, e cioè che ti affibiano della merce per un tipo di Vespa che invece, (a livello Omologazione ASI ORO) va bene solo per un altro modello. Ad esempio: Contakm,colorazione sella,etc. Quindi prima di ordinare bisogna sapere esattamente ciò che si vuole, e sopratutto come è fatto esattamente quel pezzo. |
Walter |
 |
|
BRISIO
Utente Normale

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Barone C.se
74 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 16:37:16
|
Ragazzi sapete consigliarmi qualche buon ricambista per accessori di carrozzeria in Torino e provincia?
|
 |
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 18:29:48
|
ragazzi, e di motoricambisoviero , che mi dite?? |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 19:06:47
|
motoricambi soviero è ottimo, buoni prezzi e veloce nelle spedizioni!!  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
BiellaPX
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella
213 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2012 : 20:17:54
|
| Orosporco ha scritto:
Qualcuno di voi ha già provato Bisabia? Come vi siete trovati? I prezzi mi sembrano molto convenienti...
|
biscabia è okay!| ma pierolp - lopiccolo no ho dovuto aprire un ...come si chiama ......controversia..su Ebay perchè dopo 25 giorni che avevo pagato ancora non mi aveva fatto avere un collettore. stranamente dopo 3 giorni il pezzo è arrivato a casa!!! pierolp - lopiccolo |
 |
|
jocker
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 13:27:40
|
ho fatto un piccolo ordine da biscabia, cerchi,leva avviamento e altro,tutto di marca cif e con prezzi ottimi!!!e per gli ordini grandi dal nero mi sono trovato benissimo,qualita' ottima,spedizione veloce,sconticino sul totale,direi perfetto! |
 |
|
Discussione  |
|