Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - AIUTO PER PISTONE VESPA GS 160
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 AIUTO PER PISTONE VESPA GS 160
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

narcan80
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova

141 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 15:08:18  Mostra Profilo Invia a narcan80 un Messaggio Privato
Salve a tutti come ogni volta che mi trovo in difficolta', eccomi qui ancora una volta di piu' a chiedervi una mano per il mio problema.Come sapete sto' cercando di restaurare una vespa e il motore mi ha dato particolari noie....Adesso sono riuscito a trovare tutti i ricambi necessari tranne il pistone. O meglio avrei trovato dei pistoni marca Gol.Qualcuno di voi li ha mai utilizzati???Perche' secondo certe fonti dicono essere molto scadenti....Qualcuno di voi conosce ricambisti che vendono pistoni diametro 58.8 per vespa gs 160 di marca buona tipo asso ecc??? Grazie a tutti

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 15:57:02  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
prova a vedere online sicuramente trovi qualcosa

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 16:17:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
In Piaggio Catalogo Vintage..... l'originale per giunta!

Costo proibitivo però.

pugnodidadi

narcan80
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 17:21:40  Mostra Profilo Invia a narcan80 un Messaggio Privato
Prezzo proibitivo??Ossia quanto piu' o meno?? e per il GOL?? GRazie

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 18:25:06  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Prova a cercarlo da p4scoli sicuramente ce l'ha!!!
Però anche qua mi sa che il prezzo sia un po'altino, ma hai la qualità dei ricambi di p4scoli!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 22:57:37  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
rivolgiti direttamente in rettifica loro trattano le marche dei pistoni visto che li cambiano io feci rettificare il gt 150 originale,177 DR, 70 polini per lo scooter mi ha rettificato dandomi i pistoni asso,è l'unico modo

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 09:02:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Nove rettifiche su dieci ti sbagliano pistone per la GS160!!!
Mica è il "solito" 175, o il 150 base... stavolta serve p4scoli o la PIAGGIO...

prepera un bel CENTONE, se basta poi....

pugnodidadi

narcan80
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 14:50:00  Mostra Profilo Invia a narcan80 un Messaggio Privato
Quoto POETA, in rettifica hanno solo pistoni GOL.....sul sito di p4scoli pero' non ho trovato fra i ricambi il pistone che fa' a caso mio magari provero' a chiamarlo.....speriamo abbia le maggiorazioni giuste.....Mi dispiacerebbe dovere ripiegare sul mio pistone vecchio visto che il motore e' praticamente nuovo.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 16:36:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ma allora lo hai?

FASCE solo FASCE se non è rigato!

FOTO FOTO FOTO!

pugnodidadi

narcan80
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 19:06:57  Mostra Profilo Invia a narcan80 un Messaggio Privato
Ma non dici che sia un brutto lavoro cambiare solo le fasce???Anche quando avevo la 180 ss l'ho cambiato infatti ce l'ho ancora a casa.....appena potroì postero' le foto

narcan80
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 19:56:25  Mostra Profilo Invia a narcan80 un Messaggio Privato
Voi sapreste aiutarmi anche sul colore della vespa.....o meglio per i particolari esempio:cavalletto zincato o verniciato alluminio???copriventola;cuffia cilindro;cilindro e cosi' via.......

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 21:46:11  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Scusa ma se il pistone non è rigato perchè vuoi cambiarlo?
Cambia solo le fasce...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 21:52:16  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
copriventola, cerchi, copriruota di scorta e mozzo anteriore vanno in alluminio 983, il cavalletto va zincato e la cuffia dovrebbe andare fosfatata...

narcan80
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 22:08:22  Mostra Profilo Invia a narcan80 un Messaggio Privato
Volevo cambiarlo anche se non rigato perche' in rettifica mi hanno detto essere ovalizzato....il problema e' che non ne trovo se non di marca gol....Grazie per i colori.....PS la mia vespa viene dalla tua zona

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 15/08/2010 : 10:21:25  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
narcan80 ha scritto:

Volevo cambiarlo anche se non rigato perche' in rettifica mi hanno detto essere ovalizzato....il problema e' che non ne trovo se non di marca gol....Grazie per i colori.....PS la mia viene dalla tua zona

TARGATA CA???

faresti scambio con una PK

narcan80
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 22:38:34  Mostra Profilo Invia a narcan80 un Messaggio Privato
Si targata Ca per lo scambio potremmo metterci d'accordo !!!!!!!!!!!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever