Autore |
Discussione  |
nando
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: ischia
23 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 15:07:47
|
Oggi sono stato a vedere una 125 primavera seconda serie con fanalino post tutto in plastica e leve grandi. La vespa si presenta completa di ogni particolare perfino la sella originale ed il faro anteriore siem..(non è mai stata verniciata). Il motore non è bloccato ed è il suo originale (primo ed unico propietario) targa e libretto originale. L'unico problema è la ruggine la vespa è talmente corrosa nella pedana che se tiro il volante verso il lato destro o sinistro la parte posteriore rimane ferma (non ho potuto toglierla dal cavalletto). Che dite vale la pena recuperarla oppure lascio che il proprietario la da in demolizione e io mi prendo sterzo motore sella ecc.? un pò mi dispiace ma d'altra parte ci sta un sacco di lavoro.. Se devo recuperare i documenti dovrei pagarghi il valore dell' incentivo statale (a quanto ammonta?) più passaggio di propietà. Se invece la demolisce ricevo tutti i pezzi gratis.. Cosa mi consigliate? Ciao Nando
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 15:20:20
|
beh se è solo la pedana,quella si più cambiare tranquillamente |
|
 |
|
nando
Nuovo Utente

23 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 15:29:15
|
si pedana e tunnel centrale completamente marcio fino e sotto al tappetino di gomma avvitato.. poi cmq andrebbe riverniciata tutta... il parafango davanti non è dei migliori insomma andrebbe restaurata tutta. |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 15:40:39
|
maaaaa...qualche foto? |
Alessandro |
 |
|
nando
Nuovo Utente

23 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 16:09:03
|
lo so le foto mannaggia a me mi sono portato la macchina fotografica e prima di scattare la prima foto si è scaricata la batteria... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 21:41:48
|
Io la prenderei e basta..una primavera con documenti e targa non può finire in rottamazione..controlla che i documenti sian in buono stato la matricola sia leggibile e portala via..al resto ci penserai poi... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
vespaebasta
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
125 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 22:20:24
|
da prendere, senza discutere |
il tempo del guardare, l'attimo del capire, il momento per concludere. |
 |
|
fra110
Utente Medio

Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 01:17:46
|
muoviti,su,su...chi aspetti? guarda che una Primavera non ti capita tutti i giorni..poi puoi sempre sistemarla un po alla volta... |
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
 |
|
newvespista
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
199 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 08:49:55
|
| Steck81 ha scritto:
Io la prenderei e basta..una primavera con documenti e targa non può finire in rottamazione..controlla che i documenti sian in buono stato la matricola sia leggibile e portala via..al resto ci penserai poi...
|
Supermegaquotone.....portare a casa subito... |
...Più Vespa per tutti... |
 |
|
nando
Nuovo Utente

23 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 14:48:35
|
e quello è il fatto mi dispiace che vada in demolizione non è neanche radiata d'ufficio.. cmq ora mi lavoro un pò il propietario... lui ha saputo che se la dà in demolizione ghi scalano circa 300 euro sul acquisto di un liberty 125 e 500 euro sul beverly 300. Ora devo trovare un accordo.. che ghi offro? il passagio dovrebbe costare circa 200 euro giusto? Ciao Nando |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 17:45:22
|
| Steck81 ha scritto:
Io la prenderei e basta..una primavera con documenti e targa non può finire in rottamazione..controlla che i documenti sian in buono stato la matricola sia leggibile e portala via..al resto ci penserai poi...
|
QUOTONE AL CUBO. Sopratutto per i documenti regolari |
Walter |
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 18:34:46
|
| bocia ha scritto:
| Steck81 ha scritto:
|
QUOTONE AL CUBO. Sopratutto per i documenti regolari
|
 |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
narcan80
Utente Medio

Prov.: Mantova
Città: Mantova
141 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 22:56:52
|
Il passaggio di proprieta' se lo fai da solo senza passare per l'agenzia costa 121 euro se nella tua regione pagano l'ipt (o qualcosa del genere per moto con piu' di trent'anni, amio parere tassa stupidissima....) altrimenti circa 90 euri..... |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2010 : 10:01:44
|
foto |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2010 : 10:39:14
|
| nando ha scritto:
e quello è il fatto mi dispiace che vada in demolizione non è neanche radiata d'ufficio.. cmq ora mi lavoro un pò il propietario... lui ha saputo che se la dà in demolizione ghi scalano circa 300 euro sul acquisto di un liberty 125 e 500 euro sul beverly 300. Ora devo trovare un accordo.. che ghi offro? il passagio dovrebbe costare circa 200 euro giusto? Ciao Nando
|
saprai meglio di me che un catorcio di primavera con targa e radiata d'ufficio chiedono 1500 euro.....
pensando che questa oltre ad avere i documenti e' pure in regola(oggi per regolarizzare una vespa radiata ti fanno dannare ),io proporrei subito 7/800 euro,cmq arriverei fine a 1000(SISI)
|
FAQ:gs 150 vs5 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2010 : 10:44:57
|
Và presa a 400 subito....
magari la ruggine non è passante, sembra pessima ed invece è pure buona!
|
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|