Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - valore 125 primavera.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 valore 125 primavera.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nando
Nuovo Utente

vespa

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: ischia

23 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 15:07:47  Mostra Profilo Invia a nando un Messaggio Privato
Oggi sono stato a vedere una 125 primavera seconda serie con fanalino post tutto in plastica e leve grandi. La vespa si presenta completa di ogni particolare perfino la sella originale ed il faro anteriore siem..(non è mai stata verniciata). Il motore non è bloccato ed è il suo originale (primo ed unico propietario) targa e libretto originale.
L'unico problema è la ruggine la vespa è talmente corrosa nella pedana che se tiro il volante verso il lato destro o sinistro la parte posteriore rimane ferma (non ho potuto toglierla dal cavalletto).
Che dite vale la pena recuperarla oppure lascio che il proprietario la da in demolizione e io mi prendo sterzo motore sella ecc.? un pò mi dispiace ma d'altra parte ci sta un sacco di lavoro.. Se devo recuperare i documenti dovrei pagarghi il valore dell' incentivo statale (a quanto ammonta?) più passaggio di propietà. Se invece la demolisce ricevo tutti i pezzi gratis..
Cosa mi consigliate?
Ciao Nando

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 15:20:20  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beh se è solo la pedana,quella si più cambiare tranquillamente

Torna all'inizio della Pagina

nando
Nuovo Utente

vespa

23 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 15:29:15  Mostra Profilo Invia a nando un Messaggio Privato
si pedana e tunnel centrale completamente marcio fino e sotto al tappetino di gomma avvitato.. poi cmq andrebbe riverniciata tutta... il parafango davanti non è dei migliori insomma andrebbe restaurata tutta.

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 15:40:39  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
maaaaa...qualche foto?

Alessandro

nando
Nuovo Utente

vespa

23 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 16:09:03  Mostra Profilo Invia a nando un Messaggio Privato
lo so le foto mannaggia a me mi sono portato la macchina fotografica e prima di scattare la prima foto si è scaricata la batteria...

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 21:41:48  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Io la prenderei e basta..una primavera con documenti e targa non può finire in rottamazione..controlla che i documenti sian in buono stato la matricola sia leggibile e portala via..al resto ci penserai poi...

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

vespaebasta
Utente Medio

bella e vespa

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

125 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 22:20:24  Mostra Profilo Invia a vespaebasta un Messaggio Privato
da prendere, senza discutere

il tempo del guardare, l'attimo del capire, il momento per concludere.

fra110
Utente Medio

vespa

Prov.: Benevento
Città: Arpaise

349 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 01:17:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
muoviti,su,su...chi aspetti? guarda che una Primavera non ti capita tutti i giorni..poi puoi sempre sistemarla un po alla volta...

Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa!

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

199 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 08:49:55  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Io la prenderei e basta..una primavera con documenti e targa non può finire in rottamazione..controlla che i documenti sian in buono stato la matricola sia leggibile e portala via..al resto ci penserai poi...

Supermegaquotone.....portare a casa subito...

...Più Vespa per tutti...

nando
Nuovo Utente

vespa

23 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 14:48:35  Mostra Profilo Invia a nando un Messaggio Privato
e quello è il fatto mi dispiace che vada in demolizione non è neanche radiata d'ufficio.. cmq ora mi lavoro un pò il propietario... lui ha saputo che se la dà in demolizione ghi scalano circa 300 euro sul acquisto di un liberty 125 e 500 euro sul beverly 300.
Ora devo trovare un accordo.. che ghi offro? il passagio dovrebbe costare circa 200 euro giusto?
Ciao Nando

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 17:45:22  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

QUOTONE AL CUBO. Sopratutto per i documenti regolari

Walter

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 18:34:46  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Steck81 ha scritto:

QUOTONE AL CUBO. Sopratutto per i documenti regolari

Vespa ti punge al cuore!!!!

narcan80
Utente Medio

Prov.: Mantova
Città: Mantova

141 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 22:56:52  Mostra Profilo Invia a narcan80 un Messaggio Privato
Il passaggio di proprieta' se lo fai da solo senza passare per l'agenzia costa 121 euro se nella tua regione pagano l'ipt (o qualcosa del genere per moto con piu' di trent'anni, amio parere tassa stupidissima....) altrimenti circa 90 euri.....

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 10:01:44  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
foto

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 10:39:14  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
nando ha scritto:

e quello è il fatto mi dispiace che vada in demolizione non è neanche radiata d'ufficio.. cmq ora mi lavoro un pò il propietario... lui ha saputo che se la dà in demolizione ghi scalano circa 300 euro sul acquisto di un liberty 125 e 500 euro sul beverly 300.
Ora devo trovare un accordo.. che ghi offro? il passagio dovrebbe costare circa 200 euro giusto?
Ciao Nando

saprai meglio di me che un catorcio di primavera con targa e radiata d'ufficio chiedono 1500 euro.....

pensando che questa oltre ad avere i documenti e' pure in regola(oggi per regolarizzare una vespa radiata ti fanno dannare),io proporrei subito 7/800 euro,cmq arriverei fine a 1000(SISI)

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 10:44:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Và presa a 400 subito....

magari la ruggine non è passante, sembra pessima ed invece è pure buona!

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever