Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sella Vespa PX su PK 50 XL
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Sella Vespa PX su PK 50 XL
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nanodario
Utente Normale

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

88 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 00:49:32  Mostra Profilo Invia a nanodario un Messaggio Privato
mmm...a dire il vero la sella originale preferivo tenerla, non si sa mai...ma se tu mi mandassi la sella senza la chiusura, potrei metterci la mia serratura e non avrei bisogno di cambiare il perno con quello a fungo, o no? Così non dovrei nemmeno avere una chiave in più...
Che ne pensi? Quanto costerebbe rifoderarla secondo te? Io la mia l'ho riempita di ovatta e chiusa con il nastro telato perchè aveva un taglio nella parte davanti proprio come la tua.

Dario
Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 14:17:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
no per la yankee ci vuole proprio la serratura che ti mando io con il perno proprio perché è differente da quella originale per capire quarda ste foto :
Questa è la serratura della yankee avvitata con tre dadini sul telaio sella
Immagine:

118,18 KB
che aggancia sul perno
Immagine:

132,15 KB
mentre questa è quella che hai te sulla tua
Immagine:

79,67 KB

le coperture si trovano anche online a buon prezzo anche io ne devo trovare una per sostituirla all'altra yankee perché avrei intenzione di cambiarlo da me il telo non è una cosa molto difficile se si ha una buona manualità e tanta voglia di arrangiarsi da soli.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

nanodario
Utente Normale

88 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 15:08:02  Mostra Profilo Invia a nanodario un Messaggio Privato
mmm...ma quindi avrei una chiave in più così...non ci sono altre soluzioni secondo te? Vorrei evitare di avere altre chiavi...
Fammi un prezzo e il 18 ti darò conferma perchè sto appena partendo per il ferragosto. Buone vacanze!!

Dario

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 18:34:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
20 + la spedizione
purtroppo le serrature sono completamente diverse quindi avrai una chiave i più

nanodario
Utente Normale

88 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 20:59:16  Mostra Profilo Invia a nanodario un Messaggio Privato
Ok, mandami un mp con il costo totale e dimmi dove pagare (postepay? paypal?) e il prima possibile ti mando i soldi.
Ricordati di mandarmi anche l'attacco a fungo sennò la lascio come soprammobile

Dario

nanodario
Utente Normale

88 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 18:17:26  Mostra Profilo Invia a nanodario un Messaggio Privato
La sella è perfetta! Ha quel piccolo taglio ma penso che si possa coprire con un coprisella per yankee così non devo rifoderarla. Dà quel tocco di rosso che mancava
Ciao, grazie!!

Dario

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 22:52:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
sono contento che ti piaccia

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever