Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - manubrio bloccato
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 manubrio bloccato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)
Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 21:25:29  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
ciao a tutti mio nonno (il vero ciaorosso) ha un problema.

nonostante l'età sta rimettendo in strada una vespa 50 del 1964,e ieri ha scoperto di avere la manopola dell'accelleratore bloccata.pensando che bastasse oliarla,non se ne è preoccupato molto,ma io ho smontato le manopole e ho visto che l'anellino saldato al tubo che separa la vernice dalla manopola è rientrato,non permettendo più al tubo di girare,che tra l'altro si è piegato in due punti crepandosi.

volevo sapere come si smonta tutto il tubo(e anche quello del cambio) perchè non ci capisco una mazza!!!!grazie vespisti

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 19:59:43  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
se puoi fai delle foto che ci si capisce meglio cosi

cesare lelli
Torna all'inizio della Pagina

alfiotoxy
Utente Medio

lama

Prov.: Catania
Città: riposto

242 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 20:16:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
ciao ciaorosso,io ho sbloccato uno sterzo come lo descrivi tu poco tempo fa,sembrava incollato.Innanzitutto smonta il faro e togli il coperchio nero del manubrio.Con un cacciavite fino inizia a raschiare nei punti dove lo vedi troppo stretto,inserisci anche un punteruolo e fai leva per allargare,appena vedi uno spiraglio inserisci lo svitol.Fai cosi piu volte in modo da far entrare lo svitol un po dappertutto.
Inserisci dal buco del faro e del tappo un cacciavite o qualche altro arnese su cui battere col martello,usa svitol sempre .
Ho consumato una bomboletta sana,stavo anche arrendendomi.Ho oliato per almeno 3 giorni di fila e provato in tutti i modi a battere per ore fino a quando si è mosso.Il trucco è battere in tutti i punti possibili e oliare in continuazione e avere tanta pazienza
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever