Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sella Vespa PX su PK 50 XL
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Sella Vespa PX su PK 50 XL
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nanodario
Utente Normale

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

88 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 12:05:46  Mostra Profilo Invia a nanodario un Messaggio Privato
Il titolo dice già tutto...in pratica ho una PK con sella corta, scomodissima per andare in 2 perchè devo stare sulla punta. Volevo cambiarla con quella biposto di una PX trovata su ebay (nella foto) che mi piace parecchio. Si può fare? Sono già compatibili gli attacchi o devo cambiare qualcosa? Sennò, se sapeste indicarmi dove trovare una sella biposto per PK a un prezzo stracciato ve ne sarei grato!!

PS: è la sezione giusta, no?

Immagine:

22,03 KB

Dario

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 12:12:55  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
sulle vespe 50cc non si può andare in due!!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

nanodario
Utente Normale

88 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 12:53:15  Mostra Profilo Invia a nanodario un Messaggio Privato
io voglio montargli la sella per stare più comodo quando mi siedo in garage sulla vespa a motore spento con qualcuno dietro che mi racconta una fiaba...
comunque...si può montare o sono incompatibili?

Dario

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 12:59:35  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
mah...da quello che so io le selle per large frame hanno attacchi diversi dalle small frame...penso che ti toccherebbe modificare l'attacco di quella lì per px...
conviene che ne trovi una per small forse...

Alessandro

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 20:44:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Di selle Giuliari Yankee per pk le trovi pensa che io ne ho due da rifoderare se vuoi ti faccio un prezzaccio e te ne vendo una

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

nanodario
Utente Normale

88 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 21:45:16  Mostra Profilo Invia a nanodario un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

Di selle Giuliari Yankee per pk le trovi pensa che io ne ho due da rifoderare se vuoi ti faccio un prezzaccio e te ne vendo una

interessante...potresti mandarmi delle foto delle 2 selle via mp? ma sono per la 50 XL o per PK in generale?

Dario

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 22:03:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Le posto qui così valuti meglio in che condizioni sono le coperture

Immagine:

79,82 KB

Immagine:

99,24 KB

Immagine:

74,61 KB

Immagine:

109,18 KB

Immagine:

106,24 KB

Immagine:

105,92 KB

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 23:03:55  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

i cinquantini che montano targa a 6 cifre possono andare in 2 però il conducente deve essere maggiorenne.

nanodario
Utente Normale

88 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 23:13:16  Mostra Profilo Invia a nanodario un Messaggio Privato
Quella rossa ha la serratura di dietro o comunque posso mettere quella della mia vecchia sella senza bucare niente?
La macchia bianca nella punta è uno strappo? Se è solo scolorita o macchiata va bene, perché sto cercando una sella biposto relativamente integra, niente di eccezionale visto che la vespa che ho mi è costata 40 € in tutto
Dimmi tu il prezzo + spedizioni
Grazie.

Dario

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 23:43:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
nella sella rossa il bianco che vedi è uno strappo perché si è crepata e viene via a scaglie mentre la bianca si sta scucendo. permettere questo tipo di sella ci vuole l'aggancio a fungo come la 50 special. ovviamente se decidi di prenderne una ti mando anche la serratura completa di chiavi e aggancio. come ti avevo anticipato andranno rifoderate.

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 23:47:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
150 ha scritto:

aerox2 ha scritto:

i cinquantini che montano targa a 6 cifre possono andare in 2 però il conducente deve essere maggiorenne.
solo se la casa produttrice le ha omologate per il passeggero altrimenti anche se è scritto sul libretto che si può andare in due non significa che lo si possa fare davvero.

nanodario
Utente Normale

88 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 00:12:20  Mostra Profilo Invia a nanodario un Messaggio Privato
Ehm...che sarebbe il perno a fungo?
Ma allora il bianco che vedo in quella rossa è la gommapiuma che sta uscendo? Se mi dici più o meno quanto vuoi posso vedere se mi va bene, perchè come estetica e funzionalità credo proprio che me la prendo. In caso mandami un mp

Dario

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 00:41:54  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
150 ha scritto:

aerox2 ha scritto:

ma neanche un po'!!
puoi andare in due SOLO ed esclusivamente se c'è scritto sul libretto...
cioè impossibile per una vespa 50! sicuro al 100%!!

Alessandro

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 08:55:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sella Pks 125, monta ed è bellina...

commerciale sui €70, originale sui €110, ha ovvio la chiave e volendo smonti il barilotto della tua attuale serratura e lo monti sulla nuova sella lunga, mantenendo quindi l'unica chiave della XL per tutte e tre le serrature (una comodità).

pugnodidadi

nanodario
Utente Normale

88 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 12:10:47  Mostra Profilo Invia a nanodario un Messaggio Privato
@luca-76: ecco le foto degli attacchi e della serratura della mia sella

Staffa chiusura:

76,98 KB

Perno chiusura sulla sella:

68,5 KB

Attacco sella:

89,23 KB

@aerox2: nel mio libretto c'è scritto solo il numero di telaio, la targa e l'anno di immatricolazione...non c'è nemmeno scritta la cilindrata!!

@poeta: sì, in pratica cercavo una biposto qualsiasi però la yankee è più interessante delle altre...e comunque questa che dici tu costerebbe il doppio della mia vespa!!

Dario

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 20:41:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
nanodario ha scritto:

Ehm...che sarebbe il perno a fungo?
Ma allora il bianco che vedo in quella rossa è la gommapiuma che sta uscendo? Se mi dici più o meno quanto vuoi posso vedere se mi va bene, perchè come estetica e funzionalità credo proprio che me la prendo. In caso mandami un mp
praticamente si la gomma piuma è integra solo la copertura che si sta rompendo se vuoi potremmo fare uno scambio io ti mando su la mia yankee rossa corredata di chiavi serratura e aggancio al telaio e te faresti lo stesso con la tua per me

ti metto altre foto comprese quelle del perno a fungo per l'aggancio sella la telaio

Immagine:

109,6 KB

Immagine:

113,63 KB

Immagine:

99,73 KB

Immagine:

107,92 KB

Immagine:

76,81 KB

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever