Autore |
Discussione  |
nanodario
Utente Normale

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
88 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 12:05:46
|
Il titolo dice già tutto...in pratica ho una PK con sella corta, scomodissima per andare in 2 perchè devo stare sulla punta. Volevo cambiarla con quella biposto di una PX trovata su ebay (nella foto) che mi piace parecchio. Si può fare? Sono già compatibili gli attacchi o devo cambiare qualcosa? Sennò, se sapeste indicarmi dove trovare una sella biposto per PK a un prezzo stracciato ve ne sarei grato!! 
PS: è la sezione giusta, no?
Immagine:
 22,03 KB
|
Dario |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 12:12:55
|
sulle vespe 50cc non si può andare in due!!  |
Alessandro |
 |
|
nanodario
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 12:53:15
|
io voglio montargli la sella per stare più comodo quando mi siedo in garage sulla vespa a motore spento con qualcuno dietro che mi racconta una fiaba...  comunque...si può montare o sono incompatibili? |
Dario |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 12:59:35
|
mah...da quello che so io le selle per large frame hanno attacchi diversi dalle small frame...penso che ti toccherebbe modificare l'attacco di quella lì per px... conviene che ne trovi una per small forse...  |
Alessandro |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 20:44:56
|
Di selle Giuliari Yankee per pk le trovi pensa che io ne ho due da rifoderare se vuoi ti faccio un prezzaccio e te ne vendo una |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
nanodario
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 21:45:16
|
| luca-76 ha scritto:
Di selle Giuliari Yankee per pk le trovi pensa che io ne ho due da rifoderare se vuoi ti faccio un prezzaccio e te ne vendo una
|
interessante...potresti mandarmi delle foto delle 2 selle via mp? ma sono per la 50 XL o per PK in generale? |
Dario |
 |
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 22:03:29
|
Le posto qui così valuti meglio in che condizioni sono le coperture
Immagine:
 79,82 KB
Immagine:
 99,24 KB
Immagine:
 74,61 KB
Immagine:
 109,18 KB
Immagine:
 106,24 KB
Immagine:
 105,92 KB |
|
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 23:03:55
|
| aerox2 ha scritto:
sulle vespe 50cc non si può andare in due!! 
|
i cinquantini che montano targa a 6 cifre possono andare in 2 però il conducente deve essere maggiorenne. |
 |
 |
|
nanodario
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 23:13:16
|
Quella rossa ha la serratura di dietro o comunque posso mettere quella della mia vecchia sella senza bucare niente? La macchia bianca nella punta è uno strappo? Se è solo scolorita o macchiata va bene, perché sto cercando una sella biposto relativamente integra, niente di eccezionale visto che la vespa che ho mi è costata 40 € in tutto  Dimmi tu il prezzo + spedizioni  Grazie. |
Dario |
 |
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 23:43:10
|
nella sella rossa il bianco che vedi è uno strappo perché si è crepata e viene via a scaglie mentre la bianca si sta scucendo. permettere questo tipo di sella ci vuole l'aggancio a fungo come la 50 special. ovviamente se decidi di prenderne una ti mando anche la serratura completa di chiavi e aggancio. come ti avevo anticipato andranno rifoderate. |
|
 |
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 23:47:30
|
| 150 ha scritto:
| aerox2 ha scritto:
|
i cinquantini che montano targa a 6 cifre possono andare in 2 però il conducente deve essere maggiorenne.
|
solo se la casa produttrice le ha omologate per il passeggero altrimenti anche se è scritto sul libretto che si può andare in due non significa che lo si possa fare davvero. |
|
 |
|
nanodario
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 00:12:20
|
Ehm...che sarebbe il perno a fungo? Ma allora il bianco che vedo in quella rossa è la gommapiuma che sta uscendo? Se mi dici più o meno quanto vuoi posso vedere se mi va bene, perchè come estetica e funzionalità credo proprio che me la prendo. In caso mandami un mp  |
Dario |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 00:41:54
|
| 150 ha scritto:
| aerox2 ha scritto:
|
i cinquantini che montano targa a 6 cifre possono andare in 2 però il conducente deve essere maggiorenne.
|
ma neanche un po'!!  puoi andare in due SOLO ed esclusivamente se c'è scritto sul libretto... cioè impossibile per una vespa 50! sicuro al 100%!!  |
Alessandro |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 08:55:55
|
Sella Pks 125, monta ed è bellina...

commerciale sui €70, originale sui €110, ha ovvio la chiave e volendo smonti il barilotto della tua attuale serratura e lo monti sulla nuova sella lunga, mantenendo quindi l'unica chiave della XL per tutte e tre le serrature (una comodità). |
pugnodidadi |
 |
|
nanodario
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 12:10:47
|
@luca-76: ecco le foto degli attacchi e della serratura della mia sella
Staffa chiusura:
 76,98 KB
Perno chiusura sulla sella:
 68,5 KB
Attacco sella:
 89,23 KB
@aerox2: nel mio libretto c'è scritto solo il numero di telaio, la targa e l'anno di immatricolazione...non c'è nemmeno scritta la cilindrata!! 
@poeta: sì, in pratica cercavo una biposto qualsiasi però la yankee è più interessante delle altre...e comunque questa che dici tu costerebbe il doppio della mia vespa!!  |
Dario |
 |
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 20:41:47
|
| nanodario ha scritto:
Ehm...che sarebbe il perno a fungo? Ma allora il bianco che vedo in quella rossa è la gommapiuma che sta uscendo? Se mi dici più o meno quanto vuoi posso vedere se mi va bene, perchè come estetica e funzionalità credo proprio che me la prendo. In caso mandami un mp 
|
praticamente si la gomma piuma è integra solo la copertura che si sta rompendo se vuoi potremmo fare uno scambio io ti mando su la mia yankee rossa corredata di chiavi serratura e aggancio al telaio e te faresti lo stesso con la tua per me
ti metto altre foto comprese quelle del perno a fungo per l'aggancio sella la telaio
Immagine:
 109,6 KB
Immagine:
 113,63 KB
Immagine:
 99,73 KB
Immagine:
 107,92 KB
Immagine:
 76,81 KB |
|