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vespino
Utente Attivo
  
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 12:03:42
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ciao ragazzi... sono alle prese con il restauro dell'ammortizzatore posteriore della mia vbb1.. era quasi scarico del tutto e dopo varie peripezie sono riuscito a smontarlo completamente.. ho visto che per svolgere la sua funzione ha dell'olio all'interno,nel mio ne era rimasto ben poco.. chiedo che tipo di olio ci va?? ho visto che quello rimasto era molto liquido, quindi ho pensato l'olio idraulico, oppure olio normale e quanto ne va messo? c'è il rischio che se ne metto in più o in meno poi non funzioni?? qualcuno di voi ha fatto mai questo tipo di operazione?? se riesco metto anche qualche foto.. vi ringrazio in anticipo..
vespino
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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 12:31:47
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se ne mettessi uno nuovo? so che non è figo come quello dell'epoca... però ne va della tua sicurezza, seppur minima... io il mio l'ho cambiato... |
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vespino
Utente Attivo
  
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 13:45:06
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ciao wyatt, volevo evitare di comprarlo nuovo, visto che comunque sono riuscito a smontarlo e dovrebbe trattarsi solo dell'olio che manca, se metto l'olio penso che tornerebbe a funzionare bene!! ah a proposito, sono stato un po lontano dal pc e dal forum, tu a che punto 6 con la tua vbb?sei riuscito a reimmatricolarla?
vespino |
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n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 14:14:15
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non ancora perchè cambiando la legge sulle reimmatricolazioni ho dovuto iscriverla una seconda volta al registro fmi e sto aspettando ancora la conferma di avvenuta iscrizione... appena arriva mi precipito in motorizzazione ad immatricolarla 
e dopo di ciò chiudo per sempre con la fmi... purtroppo a questa gente non frega niente che le moto demolite tornino a circolare... interessa solamente riempirsi per bene le tasche... |
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tonysubwoofer
Utente Master
    

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 14:54:44
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un 75 ml di olio idraulico....va bene il W10 |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
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Claudio487
Utente Medio
 

Prov.: Lecce
397 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2010 : 11:25:59
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... e non tralasciare la sostituzione dei paraolio interni. Se il tuo ammo. era imbrattato esternamente di olio e ce n'era rimasto poco dentro, sicuramente perdevano già. Quindi cambiali perchè costano una sciocchezza. |
VESPA PENSIERO |
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