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vespino
Utente Attivo


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo


815 Messaggi


Inserito il - 09/08/2010 : 12:03:42  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
ciao ragazzi...
sono alle prese con il restauro dell'ammortizzatore posteriore della mia vbb1..
era quasi scarico del tutto e dopo varie peripezie sono riuscito a smontarlo completamente..
ho visto che per svolgere la sua funzione ha dell'olio all'interno,nel mio ne era rimasto ben poco..
chiedo che tipo di olio ci va??ho visto che quello rimasto era molto liquido, quindi ho pensato l'olio idraulico, oppure olio normale
e quanto ne va messo? c'è il rischio che se ne metto in più o in meno poi non funzioni??
qualcuno di voi ha fatto mai questo tipo di operazione??
se riesco metto anche qualche foto..
vi ringrazio in anticipo..

vespino

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 09/08/2010 : 12:31:47  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
se ne mettessi uno nuovo? so che non è figo come quello dell'epoca... però ne va della tua sicurezza, seppur minima... io il mio l'ho cambiato...

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vespino
Utente Attivo


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo


815 Messaggi

Inserito il - 09/08/2010 : 13:45:06  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
ciao wyatt, volevo evitare di comprarlo nuovo, visto che comunque sono riuscito a smontarlo e dovrebbe trattarsi solo dell'olio che manca, se metto l'olio penso che tornerebbe a funzionare bene!!
ah a proposito, sono stato un po lontano dal pc e dal forum, tu a che punto 6 con la tua vbb?sei riuscito a reimmatricolarla?

vespino
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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 09/08/2010 : 14:14:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
non ancora perchè cambiando la legge sulle reimmatricolazioni ho dovuto iscriverla una seconda volta al registro fmi e sto aspettando ancora la conferma di avvenuta iscrizione... appena arriva mi precipito in motorizzazione ad immatricolarla

e dopo di ciò chiudo per sempre con la fmi... purtroppo a questa gente non frega niente che le moto demolite tornino a circolare... interessa solamente riempirsi per bene le tasche...

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tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese


Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice


3172 Messaggi

Inserito il - 09/08/2010 : 14:54:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
un 75 ml di olio idraulico....va bene il W10

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
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Claudio487
Utente Medio

VespaClaudio487

Prov.: Lecce


397 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 11:25:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudio487 Invia a Claudio487 un Messaggio Privato
... e non tralasciare la sostituzione dei paraolio interni. Se il tuo ammo. era imbrattato esternamente di olio e ce n'era rimasto poco dentro, sicuramente perdevano già.
Quindi cambiali perchè costano una sciocchezza.

VESPA PENSIERO
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