| Autore |
Discussione  |
|
|
Mare in tempesta
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
201 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 03:03:33
|
Ciao ragazzi scorrazzando su un forum precisamente: http://www.vespa resources.com/forum/officina-largeframe/117-sostituire-i-getti-carburatore-px.html...ho trovato questa discussione sui getti da montare su una px con marmitta tipo sito cioè scatalizzata...e di conseguenza adattare la carburazione ad essa..vi risulta? illuminatemi su ciò perchè la vorrei fare sulla mia vespa 150 px scatalizzata, per vedere se mi conviene e se sopratutto che cosa cambia!!!??? ..che ne dite? Accetto consigli dei + eperti...
|
Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!! |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 09:59:55
|
| guadagni una buona dose di coppia su tutti i regimi, con conseguente migliore accelerazione, "forza" per le salite e maggiore facilità a raggiungere e mantenere la velocità massima. questi i getti per px 150 non catalizzato: freno aria 160 - emulsionatore BE3 - getto del massimo 100 (con marmitta sito standard o piaggio non kat) - getto del minimo 48/160. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 10:22:06
|
| Se monti il 177 il puntale del max và minimo da 105 punti. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Mare in tempesta
Utente Medio

201 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 16:40:37
|
perciò io che ho una sito sul motore originale me lo consigliate di farlo?Grazie ancora |
Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!! |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 16:51:59
|
si se non hai ancora cambiato i getti devi farlo assolutamente, rischi di girare magro | Mare in tempesta ha scritto:
perciò io che ho una sito sul motore originale me lo consigliate di farlo?Grazie ancora
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
Mare in tempesta
Utente Medio

201 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 17:15:04
|
| vitto93 ha scritto:
si se non hai ancora cambiato i getti devi farlo assolutamente, rischi di girare magro | Mare in tempesta ha scritto:
perciò io che ho una sito sul motore originale me lo consigliate di farlo?Grazie ancora
|
|
onestamente quando accelero e ci metto la mano davanti alla mrm.è nera e fa puzza!!e poi comunque ho smontato la candela ed è nocciola.. |
 |
|
|
Mare in tempesta
Utente Medio

201 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 17:16:28
|
| però alcune volte quando è molto calda..mi fermo per dire..al semaforo accelero e si ingolfa..però si riprende subito!! |
 |
|
|
Mare in tempesta
Utente Medio

201 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 17:18:56
|
| La cndela di grad 9 è buona per ora?cioe con questo clima? |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 17:32:29
|
| col motore originaledevi montare la b8 in estate e la b7 in inverno, comunque mica la carburazione si fa mettendo la mano davanti la marmitta!!! e poi color nocciola dopo averla lasciata al minimo o dopo averla tirata? |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
Mare in tempesta
Utente Medio

201 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 17:49:55
|
Tanto per dirti che la carburazione non è magra!!...dopo avendoci camminato un pochino..e ovvio che se la lasci 5 secondi accesa non vedi niente!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|