Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Non si accende più la luce.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Non si accende più la luce.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio

688 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 21:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
Non so perchè e come, ma di punto in bianco stasera ho preso la vespa e non funzionava più la luce.
Non illuminava più. I fili sono tutti attaccati, non so se è fulminata la lampadina che lampadina ci voglia e come potrei fare per accedervi, ma per il resto, non posso più prendere la vespa finchè non risolvo il problema.
Cosa può essere, come lo risolvo ?

Vitulli Paolo
Vespa50Special

la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 21:40:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
se non sbaglio hai l'impianto a 6 volt giusto?quindi per fare una prova per capire se è la lampada fulminata smonta il faro anteriore e inverti i fili della lampada di posizione con l'altro poi metti in moto e azioni la luce anteriore se in questo caso la lampada di posizione si accende allora devi solo sostituire la lampada mentre se non si accende nemmeno la posizione anteriore allora vai a controllare i fili sui morsetti del devio luci al manubrio.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio

688 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 22:22:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

se non sbaglio hai l'impianto a 6 volt giusto?quindi per fare una prova per capire se è la lampada fulminata smonta il faro anteriore e inverti i fili della lampada di posizione con l'altro poi metti in moto e azioni la luce anteriore se in questo caso la lampada di posizione si accende allora devi solo sostituire la lampada mentre se non si accende nemmeno la posizione anteriore allora vai a controllare i fili sui morsetti del devio luci al manubrio.

Non si accende nemmeno la luce poseteriore, mi ero dimenticato a scriverlo, che può essere ?P

Vitulli Paolo
Vespa50Special

la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 08/08/2010 : 00:07:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20827

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever