Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - et3 non arriva corrente
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 et3 non arriva corrente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

valter64
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: villaromagnano

23 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 17:12:07  Mostra Profilo Invia a valter64 un Messaggio Privato
salve a tutti. ho un problema con il mio et3 al quale non arriva corrente alla candela. oggi dopo aver fatto un giro si è fermata e non ripartiva.ho smontato la scatola dove ci sono i collegamenti vicino al volano, ho controllato i fili ho riprovato e arrivava corrente. faccio un giro, spengo la moto e nel pomeriggio rifaccio un giro spengo, rimetto i fili nella scatola e li fisso. riaccendo ma non va. controllo e non arriva corrente .qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 18:05:53  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
fa massa da qualche parte... fai caso che il filo nero (adesso non ricordo che colore abbia la massa sull'et3 ma solitamente è nero) non tocchi con qualche altro filo... se non tocca vai all'origine, controlla che non ci sia qualche cavo che non fa contatto sul blocchetto di accensione, sennò nel devioluci o ancora nel fanale anteriore e posteriore...

Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 19:14:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
cavi con isolamento dfettoso tra lo statore e la centralina al 95%

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

andy90
Utente Master

Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 19:15:45  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
prova a chiamare l enel.... scherzo... ma hai smontato la presa bassa tensione(scatolino nero) vicino alla pedivella? . magari e la centralina ke si e rotta.. dato ke l Et3 nn ha le puntine o e la centralina o e il pickup(quadratino nero) posto nello statore

andy90

valter64
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 21:10:55  Mostra Profilo Invia a valter64 un Messaggio Privato
i cavi che vanno dal volano allo scatolino nero sono a posto. quelli che partono dallo scatolino nero a non so dove sono spelati. li avevo
isolati col nastro e la moto funzionava poi li ho messi nello scatolino nero e fissati vicino alla pedivella e da allora non arriva più corrente. volevo cambiare i cavi spelati ma non riesco a capire dove vanno a finire .

valter64
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 21:14:34  Mostra Profilo Invia a valter64 un Messaggio Privato
dimenticavo:la guaina che contiene i cavi spelati al suo interno è bagnata di benzina e olio

andy90
Utente Master

Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 01:07:16  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
nella vaschetta laterale della vespa ET3 ce una centralina... scatolino blu cn tre-4 fili colorati e + il grosso x la candela.. dovrebbe essere la centralina da cambiare. o isolarci i fili

andy90

valter64
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 13:46:59  Mostra Profilo Invia a valter64 un Messaggio Privato
rpoblema risolto. avevo il filo rosso che dallo statore va alla centralina spelato e faceva contatto. sostituito e corrente ritornata.grazie dell'aiuto.

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 15:03:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

cavi con isolamento dfettoso tra lo statore e la centralina al 95%

valter64 ha scritto:

rpoblema risolto. avevo il filo rosso che dallo statore va alla centralina spelato e faceva contatto. sostituito e corrente ritornata.grazie dell'aiuto.

CVD

I DON`T CARE OF LESS

valter64
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 19:43:41  Mostra Profilo Invia a valter64 un Messaggio Privato
per mimmo: complimenti per la foto.volevo chiederti se sapevi dove vanno a finire i fili che partono dallo scatolino nero vicino alla pedivella perchè sono spelati e volevo cambiarli ma vedo solo che la guaina entra nel telaio.grazie valter

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 22:48:39  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ordina l'impianto elettrico nuovo dal buon pastore o dal zanghetopi.
Se sono SPELLATI, vuol dire che è ora di sostituirli. E le guaine come l'hai?

la mia vespa:le ali della libertà

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 00:34:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
valter64 ha scritto:

volevo chiederti se sapevi dove vanno a finire i fili che partono dallo scatolino nero vicino alla pedivella

arrivano al manubrio....

I DON`T CARE OF LESS

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever