Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VNB6T iniziato
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 VNB6T iniziato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 12:24:14  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Ciao Ursus, allora già che la devi verniciare in acrilica mi fa molto piacere
Di la verità, hai visto la mia a Pontedera e non hai resistito eh?

Cmq, la vernice va solo sfumata nelle parti interne, forse l'unico pezzo che va completamente verniciato da tutte e 2 le parti è lo sportellino del portaoggetti...
Un favore, mi diresti il colore della lancetta del contakm?
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Ursus
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Isla do Scol

63 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 19:30:07  Mostra Profilo Invia a Ursus un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

-OMISSIS-

Grazie

L'acrilica è perche il carrozza m'ha detto che la nitro si scioglie con la benzina (credo si riferisse ad una acrilica convertita nitro cmq), la tua è veramente bella, l'ho ri-studiata stamattina.

Per il contachilometri devi aspettare sabato, sono in trasferta a Ferrara tra settimana, sorry...

Come si può simulare il lucido mai brillante della nitro? con del trasparente opaco?

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 19:54:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ciao Ursus allora ti sono tornati utili gli appunti? che hai preso alla peppona di DJ?

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 21:42:34  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Ursus ha scritto:

djgonz ha scritto:

-OMISSIS-

Grazie

L'acrilica è perche il carrozza m'ha detto che la nitro si scioglie con la benzina (credo si riferisse ad una acrilica convertita nitro cmq), la tua è veramente bella, l'ho ri-studiata stamattina.

Per il contachilometri devi aspettare sabato, sono in trasferta a Ferrara tra settimana, sorry...

Come si può simulare il lucido mai brillante della nitro? con del trasparente opaco?

Lo puoi simulare con l'aggiunta di un po' di opacizzante nella vernice... L'ha fatto Yuri nella sua e devo dire che il ricultato è stato eccellente... L'avrai vista sicuramente la VBB1 azzurro metallizzato di Yuri

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 23:35:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

ciao Ursus allora ti sono tornati utili gli appunti? che hai preso alla peppona di DJ?

la peppona è di yuri

non ce niente da fare, rimarrai picacchista a vita

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 12:25:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la opacizzi con la paglietta dei piatti verde, se hai cuore di farlo... o con una bella passata di pasta abrasiva grana grossa (bianca), richiede meno FEGATO, ma il risultato è decente.

pugnodidadi

Ursus
Utente Normale

63 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 14:09:02  Mostra Profilo Invia a Ursus un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:
-OMISSIS-

Grazie

Pronti le foto dello strumento, lancetta rossa con perno nero

,

Ursus
Utente Normale

63 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 20:40:22  Mostra Profilo Invia a Ursus un Messaggio Privato
Tre domandine:

a) dove potrei trovare 2 Kg di azzurro chiaro 1.298.7440 (un pò di scorta non fa male) più 2 Kg di nocciola 3000M, in vera, insana ed originalissima nitro

b) Oltre ai fregi delle pancie quali altri pezzi non sono reperibili in commercio, che li cerco a Imola sabato 11;

c) Chi ci sarà a Imola il sabato? Il cappellino lo metto di sicuro, quattro chiacchere si fanno volentieri, magari davanti una birra! (MP per accordi più precisi)

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 22:47:19  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
a) sconsiglio vivamente la nitro... meglio l'acrilica con l'opacizzante... se proprio vuoi farti del male a perugia c'era un negozio che le vendeva... purtroppo non ti so dire di più perchè a me l'avevano spedita due utenti del forum che non scrivono più...
b) la vnb6 oltre ai fregi non ha grandissime particolarità rispetto alle altre vnb...
c) purtroppo troppi esami in vista

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever