Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 12:24:14
|
Ciao Ursus, allora già che la devi verniciare in acrilica mi fa molto piacere  Di la verità, hai visto la mia a Pontedera e non hai resistito eh?   
Cmq, la vernice va solo sfumata nelle parti interne, forse l'unico pezzo che va completamente verniciato da tutte e 2 le parti è lo sportellino del portaoggetti... Un favore, mi diresti il colore della lancetta del contakm? Grazie |
 |
|
Ursus
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Isla do Scol
63 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 19:30:07
|
| djgonz ha scritto:
Ciao Ursus, allora già che la devi verniciare in acrilica mi fa molto piacere  -OMISSIS-
Un favore, mi diresti il colore della lancetta del contakm? Grazie
|
L'acrilica è perche il carrozza m'ha detto che la nitro si scioglie con la benzina (credo si riferisse ad una acrilica convertita nitro cmq), la tua è veramente bella, l'ho ri-studiata stamattina.
Per il contachilometri devi aspettare sabato, sono in trasferta a Ferrara tra settimana, sorry...
Come si può simulare il lucido mai brillante della nitro? con del trasparente opaco? |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 19:54:04
|
ciao Ursus allora ti sono tornati utili gli appunti? che hai preso alla peppona di DJ? |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 21:42:34
|
| Ursus ha scritto:
| djgonz ha scritto:
Ciao Ursus, allora già che la devi verniciare in acrilica mi fa molto piacere  -OMISSIS-
|
L'acrilica è perche il carrozza m'ha detto che la nitro si scioglie con la benzina (credo si riferisse ad una acrilica convertita nitro cmq), la tua è veramente bella, l'ho ri-studiata stamattina.
Per il contachilometri devi aspettare sabato, sono in trasferta a Ferrara tra settimana, sorry...
Come si può simulare il lucido mai brillante della nitro? con del trasparente opaco?
|
Lo puoi simulare con l'aggiunta di un po' di opacizzante nella vernice... L'ha fatto Yuri nella sua e devo dire che il ricultato è stato eccellente... L'avrai vista sicuramente la VBB1 azzurro metallizzato di Yuri  |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 23:35:48
|
| luca-76 ha scritto:
ciao Ursus allora ti sono tornati utili gli appunti? che hai preso alla peppona di DJ?
|
   la peppona è di yuri
non ce niente da fare, rimarrai picacchista a vita
   |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 12:25:24
|
la opacizzi con la paglietta dei piatti verde, se hai cuore di farlo... o con una bella passata di pasta abrasiva grana grossa (bianca), richiede meno FEGATO, ma il risultato è decente. |
pugnodidadi |
 |
|
Ursus
Utente Normale

63 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 14:09:02
|
| djgonz ha scritto: -OMISSIS-
|
Pronti le foto dello strumento, lancetta rossa con perno nero
, 
|
 |
|
Ursus
Utente Normale

63 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 20:40:22
|
Tre domandine:
a) dove potrei trovare 2 Kg di azzurro chiaro 1.298.7440 (un pò di scorta non fa male) più 2 Kg di nocciola 3000M, in vera, insana ed originalissima nitro
b) Oltre ai fregi delle pancie quali altri pezzi non sono reperibili in commercio, che li cerco a Imola sabato 11;
c) Chi ci sarà a Imola il sabato? Il cappellino lo metto di sicuro, quattro chiacchere si fanno volentieri, magari davanti una birra! (MP per accordi più precisi) |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 22:47:19
|
a) sconsiglio vivamente la nitro... meglio l'acrilica con l'opacizzante... se proprio vuoi farti del male a perugia c'era un negozio che le vendeva... purtroppo non ti so dire di più perchè a me l'avevano spedita due utenti del forum che non scrivono più... b) la vnb6 oltre ai fregi non ha grandissime particolarità rispetto alle altre vnb... c) purtroppo troppi esami in vista  |
 |
 |
|
Discussione  |
|