Autore |
Discussione  |
Ursus
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Isla do Scol
63 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2010 : 09:42:13
|
Ed eccomi anche in questa sezione per presentare "Oh la Peppa", una VNB del 1964, radiata d'ufficio, abbastanza malridotta da 20 anni passati quasi all'aperto, regalatami da una zia di mia moglie.

Allo stato attuale il telaio si trova dal carrozza per un lavoro come si deve, con sostituzione pedana e risanamento completo del resto, in teoria a fine mese è a posto, nel suo grigio ametista.
Il motore sarà il passo successivo, fortunatamente ho qui vicino un valido ricambista per i pezzi, e voi per eventuali consigli!
Purtroppo tutti i documenti sono stati distrutti dal tempo, s'è salvato un tagliando d'assicurazione (in "bella" vista nell'ultima foto) col numero di targa, perciò burocrazia completa di tutto, per questa primavera spero di rimetterla in strada.
So che le foto sono scarse e parziali, ma non pensavo di inserirle nel forum...
|
Tu che osasti sfidarmi, pagherai il prezzo della mia vittoria! |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2010 : 12:31:32
|
sei sicuro sia una vnb5? cioè, non metto in dubbio la tua parola, ci mancherebbe... però noto il fanale posteriore del vnb6, la bobina esterna, sempre del vnb6 e inoltre la scritta anteriore sempre del vnb6... |
 |
 |
|
Ursus
Utente Normale

63 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2010 : 14:25:35
|
Dopo 1 oretta di spazzolina di plastica, chiodo e taaaaanta dolcezza la presigla del telaio sembrava avere la parte superiore del numero angolata come un 5, quando rientra dal carrozza controllo meglio, in effetti da estratto della targa la prima intestazione è di ottobre 1965, la scritta vespa è sicuramente stata sostituita, in quanto non sovra verniciata come tutto il resto, che era stato incartato alla bell'e meglio.
Controllerò più attentamente, e grazie per avermi insegnato qualcosa di nuovo con le tue osservazioni! |
 |
|
n/a (ex wyatt)