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coleto
Utente Normale


Città: cortina
67 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2010 : 14:00:14
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Ciao, finalmente dopo mille problemi e inesperienze ho chiuso il motore della mia Special e montato (130 Polini raccordato - 24/72 DD - 19/19 - Scarico Polini) accesa alla seconda pedalata saliva bene di giri ma arrivava ad un punto che borbottava e faceva scoppietti , allora ho sostituito (3 prove) il getto max ed ho messo un 92, rendeva meglio ma ancora faceva scoppietti .......ho provato a muovere lo statore (su i carter che ho usato non c'erano segni )e regolare le puntine ma non sono riuscito a regolare niente!!!!!! Questa mattina l'ho portata dal meccanico ma alle 12 non aveva risolto gran che  mahhhhh secondo Voi è carburazione o anticipo?? e ce la farà il meccanico ha risolvere il problema x stasera????
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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2010 : 18:09:20
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se l'hai portata dal meccanico,dovrebbe farcela spero? |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2010 : 21:49:17
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| Messaggio di coleto
Ciao, finalmente dopo mille problemi e inesperienze ho chiuso il motore della mia Special e montato (130 Polini raccordato - 24/72 DD - 19/19 - Scarico Polini) accesa alla seconda pedalata saliva bene di giri ma arrivava ad un punto che borbottava e faceva scoppietti , allora ho sostituito (3 prove) il getto max ed ho messo un 92, rendeva meglio ma ancora faceva scoppietti .......ho provato a muovere lo statore (su i carter che ho usato non c'erano segni )e regolare le puntine ma non sono riuscito a regolare niente!!!!!! Questa mattina l'ho portata dal meccanico ma alle 12 non aveva risolto gran che  mahhhhh secondo Voi è carburazione o anticipo?? e ce la farà il meccanico ha risolvere il problema x stasera????
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chiari segni di carburazione grassa ma quasi perfetta se continuavi a scendere di altri 2 o 4 punti di getto max forse avresti risolto da te |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2010 : 22:31:30
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| luca-76 ha scritto:
| Messaggio di coleto
Ciao, finalmente dopo mille problemi e inesperienze ho chiuso il motore della mia Special e montato (130 Polini raccordato - 24/72 DD - 19/19 - Scarico Polini) accesa alla seconda pedalata saliva bene di giri ma arrivava ad un punto che borbottava e faceva scoppietti , allora ho sostituito (3 prove) il getto max ed ho messo un 92, rendeva meglio ma ancora faceva scoppietti .......ho provato a muovere lo statore (su i carter che ho usato non c'erano segni )e regolare le puntine ma non sono riuscito a regolare niente!!!!!! Questa mattina l'ho portata dal meccanico ma alle 12 non aveva risolto gran che  mahhhhh secondo Voi � carburazione o anticipo?? e ce la far� il meccanico ha risolvere il problema x stasera????
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chiari segni di carburazione grassa ma quasi perfetta se continuavi a scendere di altri 2 o 4 punti di getto max forse avresti risolto da te
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se non sai che punto sei con l'anticipo come farai a fare una carburazione decente?? |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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coleto
Utente Normale


Città: cortina
67 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 08:09:18
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  a ieri sera il "meccanico" mi ha detto che ha fatto varie prove, ma niente in tutto mi dice che le puntine non fanno scintilla, allora ha ordinato condensatore e puntine....speriamo che questa volta risolva, altrimenti non so....  Ma x la mia configurazione come getti potevano andare o x lo meno ero vicino al giusto?? |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 23:52:11
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| coleto ha scritto:
  a ieri sera il "meccanico" mi ha detto che ha fatto varie prove, ma niente in tutto mi dice che le puntine non fanno scintilla, allora ha ordinato condensatore e puntine....speriamo che questa volta risolva, altrimenti non so....  Ma x la mia configurazione come getti potevano andare o x lo meno ero vicino al giusto??
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ormai hai lasciato le vespa al meccanico quindi fai fare al lui ma come ti avevo detto se avevi provato dei getti inferiori secondo me avresti risolto però potrebbe anche essere che tu debba mettere la modifica con bobina esterna per risolvere il problema |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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coleto
Utente Normale


Città: cortina
67 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 16:12:11
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FINALMENTE!!!!!   la Vespa cammina che è un piacere.....oltre ad aver regolato l'anticpo (dopo svariate prove), mi ha sostituito il condensatore che era andato....Adesso mi rimane da fare il rodaggio che è lo sbatti + grande!!!!! Se non ricordo male bastano 3/4 pieni?!?! |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 18:59:19
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| coleto ha scritto:
FINALMENTE!!!!!   la Vespa cammina che è un piacere.....oltre ad aver regolato l'anticpo (dopo svariate prove), mi ha sostituito il condensatore che era andato....Adesso mi rimane da fare il rodaggio che è lo sbatti + grande!!!!! Se non ricordo male bastano 3/4 pieni?!?!
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il rodaggio non si fa a "pieni" ma a km... fanne 500 se hai il Gruppo Termico nuovo o 300 se hai solo le fasce nuove... |
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