Autore |
Discussione  |
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 17:58:10
|
alla faccia dei prezzi!!!un po troppo altini!!! |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 19:32:45
|
troppi soldi per un px 125, si trovano a molto meno!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 21:49:17
|
La prima in Blu 474 è restaurata in tinta originale, molte parti sono però personalizzate (cresta cromo, frecce bianche) direi che il tipo si è impegnato almassimo ma il risulatto è solo bellino, troppo cara e 125, parere NEGATIVO.
la seconda del 1989 è fortemente rivisitata e rimontata con parti del modello Px Kat My del 2003-5, difatti mai Arcobaleno fu NERO, e le ARCOBALENO con freno a TAMBURO anteriore poi sono da preferirsi ai modelli successivi il 1997 come ad esempio le PX con disco e similari, parere quindi NEGATIVISSIMO.
trovare una bella PX non è facile...
ma sempre piùfacile di altro...
vedrai si troverà una bella a prezzo decente.
Segnala e te le guardiamo. |
pugnodidadi |
 |
|
robby
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cavallermaggiore
10 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2010 : 12:09:12
|
Grazie a tutti e in particolare a poeta (sei veramente un mago !). Mi rifarò vivo. Roberto |
 |
|
robby
Nuovo Utente
10 Messaggi |
|
robby
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2010 : 16:48:15
|
Scusate se insisto.. Mi date opinioni ?  |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2010 : 14:31:09
|
Io ti consiglio quella bianca. Se è stata appena restaurata, i 200 euro che chiede in più li vale.
Comunque il solito consiglio: Da quel che ho capito, tu non t'intendi molto di Vespe e di meccanica vero? Se è così vai a vederla con una persona esperta, in quanto purtroppo è molto facile prendere fregature. |
Walter |
 |
|
robby
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2010 : 15:59:31
|
Si è così, in effetti io ne capisco molto poco e ho un amico che se ne intende ma sopratutto di meccanica, ma mi rivolgo a voi esperti per scartare in partenza le fregature evidenti o i prezzi esagerati. Grazie. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2010 : 19:58:11
|
Sono buone entrambe, la PX nera è a un buon prezzo di partenza, secondo me a 1500 sonanti cede... è però personalizzata, potrebbe non piacerti, a 1600 è tua di certo ed il prezzo tutto sommato è onestissimo, considera che quella "è la sua Vespa" ma che è iscrivibile previe alcune piccole migliorie alla FMI e quindi gode di agevolazioni fiscali importannti
La prima Una ARCOBALENO bianca, è invece ben messa, ma al solito molto meno di come si vede in foto... è però bella se scende a 1700 vàpresa, sembra che sia più che un restaurato un semi conservato a cui hanno riverniciato le scocche per presentarla meglio.... ha i vantaggi questo modello di una chiave unica per le tre serrature (deve averla unica e quindi chiedi conferma), un bauletto più capiente freni ant migliori e indicatore livello carburante, tutte grandi comodità... è anche questa iscrivibile FMI da subito però.
tra le due LA PRIMA a 1900 quella BIANCA, ma và presa a 1700, vai...
Metti in conto sempre una piccola messa a punto, i prezzi di queste sono pari alla metà di quelle precedenti, qualcosina, piccola certo và fatta...i freni, un fregio, un dettaglio.... |
pugnodidadi |
 |
|
robby
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2010 : 11:45:32
|
Grazie bocia e grazie poeta  Vi tengo aggiornati |