Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 125 super
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespa 125 super
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiomarte73
Utente Medio

Città: padova

122 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 16:36:37  Mostra Profilo Invia a fabiomarte73 un Messaggio Privato
ciao che ne dite di una vespa 125 super del 67?
da lavorarci un bel po, senza documenti, solo in num. di telaio.
800 euri su e-bay?

che tipo di vespa e'?, scrive che e' ,olto rara, sara' vero?

ciao grassie.

ce nessuno che mi regala un et3 ... (scherzoooo)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 16:56:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la 150 sì la 125 non tanto....

bruttina a 600 và presa subito!

perchè?

Perchè è del 1967!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

alfiotoxy
Utente Medio

lama

Prov.: Catania
Città: riposto

242 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 21:22:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
ciao a tutti leggendo questo topic non posso far altro che sbattermi la testa...sono tornato da un'ora circa a casa con un nervoso allucinante...
Su subito compare un annuncio di una vespa 125 super del 1967 restaurata con documenti da passaggio A 1000€...inizialmente penso subito al signor cohen poiche nell'annuncio non c'era un numero di telefono.
Invio la mail e dopo qualche ora mi risponde una signora dandomi il numero di tel.
Telefono mi faccio spiegare la situazione della vespa,mi trovo ad una trentina di km da fare in circa 40 minuti.
Arrivo all'incontro e sento da fuori il garage il rumore della vespa messa in moto...bene un signore che abitava piu' vicino di me si è fiondato alla velocita' della luce e mi ha preceduto non per minuti,ma per secondi!!!!
Preso dal totale sconforto ammiro la vespa,restaurata da qualche anno,qualche segnale su una sacca,comunque perfetta con documenti in regola da passaggio a 1000€!!!
la signora mi ha spiegato che la vespa era di suo figlio che l'aveva comprata qualche anno fa,sistemata e poi a causa degli studi universitari fuori regione che si protraevano da anni hanno deciso di venderla.
Suo figlio gli aveva detto di venderla sui 1500/2000,ma la signora mi ha detto che non gli interessava perdere tempo e contrattare il prezzo con le persone per questo ha messoun prezzo basso....
Poi mi ha detto che suo figlio aveva anche una 125 primavera,di questa mi ha assicurato che era stata restaurata e suo figlio non l'ha mai usata,mi garantiva come uscita dalla Piaggio e l'hanno venduta 1500€...
DA SVENIMENTO!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever