Autore |
Discussione  |
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 10:06:30
|
mentre il medico studia l'ammalato muore... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Edoloz
Utente Medio

Città: Careas
223 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 10:09:13
|
| mimmo ha scritto:
mentre il medico studia l'ammalato muore...
|
E lo so.. ma mi aveva detto che il prossimo che andava a vederla sarebbe passato Martedì... e io gli ho mandato una mail proprio Martedì mattina...
|
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 13:52:25
|
| mimmo ha scritto:
mentre il medico studia l'ammalato muore...
|
QUOTONE.
Troppe volte ho visto gente che, per continuare a guardare di qua e di la, si son fatti fregare sotto gli occhi il pezzo migliore.  |
Walter |
 |
|
Edoloz
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2010 : 17:15:13
|

Squilli di trombe....
...rulli di tamburi....

La vespa è ancora disponibile!!!!!!!

L' ho bloccata pochi minuti fa, ed è pure scesa a 1100 come prezzo!! Lunedì chiamo il PRA per sentire gli orari e i giorni, e i documenti che dobbiamo portare. Son troppo contento!

A breve le foto e le ultime evoluzioni!
|
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2010 : 17:42:58
|
che bello! mi piace il tuo entusiasmo sono MOLTO contento per te, amico ora "ronzante"! | Edoloz ha scritto:

Squilli di trombe....
...rulli di tamburi....

La vespa è ancora disponibile!!!!!!!

L' ho bloccata pochi minuti fa, ed è pure scesa a 1100 come prezzo!! Lunedì chiamo il PRA per sentire gli orari e i giorni, e i documenti che dobbiamo portare. Son troppo contento!

A breve le foto e le ultime evoluzioni!
|
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
Edoloz
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 10:56:18
|
| lorispari ha scritto:
che bello! mi piace il tuo entusiasmo sono MOLTO contento per te, amico ora "ronzante"!
|
Pensavo di cominciare a farla sistemare di meccanica prima possibile, per potermela godere un pochino almeno in autunno... poi quest'inverno la faccia sistemare di carrozzeria (ritocco alla vernice e lucidata) in modo che per la primavera è pronta a ronzare per le strade della bassa!  Ieri sera in giro per il paese ho visto una et3 primavera grigia, a dir poco perfetta, e un px anche lui tenuto maniacalmente... la mia nn dovrà assolutamente sfigurare! 
|
 |
|
Discussione  |
|