| Autore |
Discussione  |
|
|
volpe125
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: strambino
104 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 00:08:07
|
|
volevo mettere una espansione sul px 200 perchè il padellino interferisce con la ruota
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 00:10:29
|
| Messaggio di volpe125
volevo mettere una espansione sul px 200 perchè il padellino interferisce con la ruota
|
scusa non ho capito... in che modo interferisce con la ruota? |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 00:17:48
|
cmq qui trovi un confronto dettagliato tra marmitte per il 200 prove comparative con grafici coppia e potenza, mancano l originale svuotata e la polidella, ma sono realizzate partendo dal padellino quindi a te quest ultime non vanno bene....... http://vintagescooters.free.fr/tuning/px200_exhaust/px200_exhaust.htm
|
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
volpe125
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: strambino
104 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 13:52:48
|
| faccio fatica a cambiare la ruota tocca nel padellino |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 14:01:06
|
| forse monti ancora la padella piaggio e la ruota tocca sul tubo di scarico esterno che rispetto alle sito è molto lungo. Puoi accorciarlo, la lunghezza ideale sarebbe di 4cm, oppure metti una sito. L'espa sul motore originale non credo renda molto. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 14:20:01
|
| vitto93 ha scritto:
forse monti ancora la padella piaggio e la ruota tocca sul tubo di scarico esterno che rispetto alle sito è molto lungo. Puoi accorciarlo, la lunghezza ideale sarebbe di 4cm, oppure metti una sito. L'espa sul motore originale non credo renda molto.
|
concordo e cmq lo svuota sotto facendogli perdere una delle più belle carattteristiche del 200.... ma hai messo gomme tipo scooter, controlla che magari il padellino non abbia preso qualche colpo e sia venuto indiero..... in quel punto è questione di millimetri.... controlla le staffe per il serraggio al tubo del carter che non siano piegate indietro |
 |
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 21:41:55
|
Potresti montare una bella SITO GALAXY... è una semiespansione fine anni 70 inizio anni 80 molto bella... io l'ho comprata da montare sulla mia t.s. in restauro. se vai nel database marmitte large frame nelle ultime pagine vedi le foto della mia
Secondo me solo con la galaxy e rivedendo un po' la carburazione potresti già ottenere delle belle soddisfazioni dal tuo px 200!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
| |
Discussione  |
|