| Autore |
Discussione  |
|
|
audi a6
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
121 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 08:25:03
|
|
Ho acquistato il Gt102Dr, aprendo la confezione ed esaminando i vari pezzi ho notato che il cielo della testata e' "grumoso", cioe' non lucido-levigato come mi aspettavo, e' normale ? oppure mi conviene lavorarlo con carta abrasiva ecc. Grazie per le risposte Fabrizio.
|
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 13:40:29
|
| il dr anche se usa un'ottima ghisa,pero non cura molto le rifiniture,se alla testa,gli dai una lucidata non puo fare che bene,metti una spazzola rotante sul trapano,dopo gli dai con carta vetrata ed abrasiva,la mia anche dr era l'ho tirato a specchio,gia che ci sei dagli una sbassata di 3 decimi. |
 |
 |
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 20:43:54
|
io sul pinasco 177 in ghisa per la mia vnb1 avevo lo stesso problema: con carta abrasiva grana 400 ho lucidato il cielo della testa e lo scarico del cilindro, e ho smussato tutti gli spigoli vivi dai travasi sia nel cilindro che nel pistone ..... ciò si fa per aumentare la resa (lucidando lo scarico favorisci l'uscita dei gas di scarico, lucidando la testa avrai una combustione migliore) e l'affidabilità (gli spigoli vivi alla lunga rovinano le fascie elastiche)...
Poi ovviamente ho lavato tutto accuratamente con benzina e pennello, lasciato asciugare e poi montato!!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 18:04:51
|
| Messaggio di audi a6
Ho acquistato il Gt102Dr, aprendo la confezione ed esaminando i vari pezzi ho notato che il cielo della testata e' "grumoso", cioe' non lucido-levigato come mi aspettavo, e' normale ? oppure mi conviene lavorarlo con carta abrasiva ecc. Grazie per le risposte Fabrizio.
|
non tutto si puo avere
se la DR ed altre case, se si mettessero a rifinire nei dettagli tutti i prodotti,
i prezzi sarebbero molllltooooo piu alti.
cmq vai di lucido,su scarico e testa, |

|
 |
|
|
audi a6
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: bologna
121 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2010 : 11:12:05