Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50 special Suggerimenti Su Gruppo termico
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Vespa 50 special Suggerimenti Su Gruppo termico
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

paolo2503
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda

6 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 15:21:26  Mostra Profilo Invia a paolo2503 un Messaggio Privato
Credo di avere le idee chiare un gt dr dm 85cc una marmitta a padellino simile sito ma aperta e molla frizione rinforzata. Volevo sapere che differenza c'è tra consumi con un carburatore 16.10 e un 19.19. é molta?? Grazie e scusatemi di nuovo!!
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 15:26:19  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
paolo2503 ha scritto:

Credo di avere le idee chiare un gt dr dm 85cc una marmitta a padellino simile sito ma aperta e molla frizione rinforzata. Volevo sapere che differenza c'è tra consumi con un carburatore 16.10 e un 19.19. é molta?? Grazie e scusatemi di nuovo!!

non c'è tutto sto consumo in più... certo, se dici che fai delle salite ripide, il gas lo dovrai aprire quindi un po' di consumi ci saranno... ma fai conto che col 19 lo apri di meno e hai più coppia, col 16/10 saresti costretto ad aprirlo molto se non tutto...
un 19 per special usato lo trovi sulle 25 - 30€... più il collettore non è tutta sta spesa...

paolo2503
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 16:12:46  Mostra Profilo Invia a paolo2503 un Messaggio Privato
Ciao djgonz mi dici dove lo posso trovare? Grazie!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 16:16:21  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
paolo2503 ha scritto:

Ciao djgonz mi dici dove lo posso trovare? Grazie!!

prova su subito e su ebay

paolo2503
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 17:33:03  Mostra Profilo Invia a paolo2503 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi volevo sapere se cambiando il carburatore con un 19 devo cambiare anche il collettore??

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 17:42:05  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
paolo2503 ha scritto:

Ciao ragazzi volevo sapere se cambiando il carburatore con un 19 devo cambiare anche il collettore??

si
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever