Autore |
Discussione  |
lezy
Utente Medio

Città: prov.milano est
164 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 11:10:58
|
ciao! eccomi qui e' da qualche mese che ho acquistato questo gl ed ora con molta molta calma vorrei portarlo a nuovo ,vi posto delle foto delle condizioni attuali...
Immagine:
 94,88 KBaga
|
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
lezy
Utente Medio

164 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 11:17:08
|
lato b
Immagine:
 30,3 KB |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 11:17:09
|
ora verrà un certo signor Lorenzo che risponde al nickname di Wyatt87 che ti dirà che quello è un conservato e la devi solo lucidare e fare ritocchi  cmq benvenuto, ti sei presentato nel migliore dei modi  la vespa va sabbiata e rifatta in toto... Buon Lavoro |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 11:20:45
|
quoto wyatt87
   |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
lezy
Utente Medio

164 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 11:21:08
|
il cuore...
Immagine:
 83,35 KB |
 |
|
Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
479 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 11:30:39
|
Che ridere djgonz! In effetti Wyatt vede conservati ovunque 
Bellissima vespa! (D'altronde ce l'ho anch'io) Ma la sella dov'è? E il portapacchi? Contachilometri, scritta "Vespa GL" e stemmino da recuperare tassativamente. Anche le manopole mi sembrano perfette! Mamma che bella la GL! Stupenda!
Da sabbiare e veniciare con 909 avorio! Tassativo Buon restauro! |
 |
|
gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 11:32:33
|
Grande Lezy, finalmente cominci la GL!
Ti osserverò da molto vicino, nell'attesa di cominciare la mia GL siciliana anch'essa... |
 |
|
lezy
Utente Medio

164 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 11:41:24
|
ecco il contachilometri ... dovrebbe funzionare ....
Immagine:
 57,51 KB |
 |
|
Mazza
Utente Medio

479 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 11:47:02
|
Basta comprare vetrino, cornice nuova e guarnizione. Se vuoi puoi cambiare anche il fondo, visto che il tuo è parecchio ingiallito a causa del solo. A mio avviso però è bello così. Dimostra i segni del tempo ed è molto vintage. Nella mia l'ho lasciato giallo! E fa la sua porca figura!
Fanale posteriore da lucidare. Comprare il trasparente nuovo che si trova tranquillamente in vendita. Dev'essere tassativamente SIEM!
Vogliamo altre foto!
|
 |
|
gallone
Utente Attivo

753 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 11:53:17
|
Mazza io il SIEM lo ho cercato ma me lo venbdono solamente a cifre spropositate... gli altri che ho visto riprodotti sono diversi...
Sto pensando seriamente di prendere il bosatta riprodotto, anche se mi fa un po' schifo... |
 |
|
lezy
Utente Medio

164 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 11:54:09
|
visto che il carozziere mi ha rimandato a dopo le ferie ... vorrei iniziare a sistemare qualcosa partirei dal serbatoio che oviamente e' intasato di benzina putrefatta, ho letto come si ripristina con la tankerite , ma non conosco il modo di smontare il bicchierino di vetro, immagino ci voglia una chiave speciale da far passare nel tappo... ma in alternativa come mi ingegno?
Immagine:
 93,68 KB |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 11:56:02
|
in alternativa mi sa che non ti ingegni...penso serva per forza la chiave...
Immagine:
 39,3 KB |
Alessandro |
 |
|
gallone
Utente Attivo

753 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 12:04:13
|
Guarda dentro il serbatoio, se la parte del rubinetto è dritta, nel senso se non ha una asticella storta, ti posso dare un tupo che ho costruito per la VNA.
è un tupo lungo che termina con una chiave esagonale della dimenzione del bullone che sta sul fondo del serbatoio.
Se invece hai la astina storta all'interno, in quel caso ti serve per forza la chiave... |
 |
|
Mazza
Utente Medio

479 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 12:24:29
|
Anche il raddrizzatore intatto hai...che bellezza....! Io quella chiave me la sono costruita tagliandone una normale e saldando un pezzo di ferro piegato a misura! Per la pulizia poi lascia stare la tankerite.
Lava per bene come ho fatto io con soda caustica e sassi all'interno. Verrà ottimo!
Gallone, lo so che costa caro. Pensa che io devo comprare tutto il fanale intero per il mio GL e costa solamente 130 euro il fanale posteriore! Mi viene da vomitare!
Aspetterò qualche mercatino...vedremo! Stavo cadendo anch'io nella tentazione di comprane uno in plastica da 25 euro, ma non si può fare un simil scempio ad una GL. MAI! |
 |
|
Mazza
Utente Medio

479 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 12:27:33
|
Cme lezy, quella chiave la trovi tranquillamente in vendita. Costa una decina di euro! Nel GL la parte di rubinetto non è dritta (l'asta di ottone intendo), quindi il suggerimento di gallone non va bene con la tua! Devi per forza comprare una chiave! |
 |
|
Discussione  |
|