Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro gl del 63'
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro gl del 63'
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

lezy
Utente Medio

Città: prov.milano est

164 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 11:10:58  Mostra Profilo Invia a lezy un Messaggio Privato
ciao! eccomi qui e' da qualche mese che ho acquistato questo gl ed ora con molta molta calma vorrei portarlo a nuovo ,vi posto delle foto delle condizioni attuali...

Immagine:

94,88 KBaga

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 11:14:49  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
mamma mia che bella! la gl è una vera signora

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
Torna all'inizio della Pagina

lezy
Utente Medio

164 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 11:17:08  Mostra Profilo Invia a lezy un Messaggio Privato
lato b

Immagine:

30,3 KB

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 11:17:09  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ora verrà un certo signor Lorenzo che risponde al nickname di Wyatt87 che ti dirà che quello è un conservato e la devi solo lucidare e fare ritocchi
cmq benvenuto, ti sei presentato nel migliore dei modi
la vespa va sabbiata e rifatta in toto...
Buon Lavoro

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 11:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
quoto wyatt87

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

lezy
Utente Medio

164 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 11:21:08  Mostra Profilo Invia a lezy un Messaggio Privato
il cuore...

Immagine:

83,35 KB

Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

479 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 11:30:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Che ridere djgonz! In effetti Wyatt vede conservati ovunque

Bellissima vespa! (D'altronde ce l'ho anch'io)
Ma la sella dov'è? E il portapacchi?
Contachilometri, scritta "Vespa GL" e stemmino da recuperare tassativamente.
Anche le manopole mi sembrano perfette!
Mamma che bella la GL! Stupenda!

Da sabbiare e veniciare con 909 avorio! Tassativo
Buon restauro!

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano

753 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 11:32:33  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Grande Lezy, finalmente cominci la GL!

Ti osserverò da molto vicino, nell'attesa di cominciare la mia GL siciliana anch'essa...

lezy
Utente Medio

164 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 11:41:24  Mostra Profilo Invia a lezy un Messaggio Privato
ecco il contachilometri ... dovrebbe funzionare ....

Immagine:

57,51 KB

Mazza
Utente Medio

479 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 11:47:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Basta comprare vetrino, cornice nuova e guarnizione.
Se vuoi puoi cambiare anche il fondo, visto che il tuo è parecchio ingiallito a causa del solo.
A mio avviso però è bello così. Dimostra i segni del tempo ed è molto vintage.
Nella mia l'ho lasciato giallo! E fa la sua porca figura!

Fanale posteriore da lucidare. Comprare il trasparente nuovo che si trova tranquillamente in vendita. Dev'essere tassativamente SIEM!

Vogliamo altre foto!

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 11:53:17  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Mazza io il SIEM lo ho cercato ma me lo venbdono solamente a cifre spropositate... gli altri che ho visto riprodotti sono diversi...

Sto pensando seriamente di prendere il bosatta riprodotto, anche se mi fa un po' schifo...

lezy
Utente Medio

164 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 11:54:09  Mostra Profilo Invia a lezy un Messaggio Privato
visto che il carozziere mi ha rimandato a dopo le ferie ... vorrei iniziare a sistemare qualcosa partirei dal serbatoio che oviamente e'
intasato di benzina putrefatta, ho letto come si ripristina con la tankerite , ma non conosco il modo di smontare il bicchierino di vetro, immagino ci voglia una chiave speciale da far passare nel tappo... ma in alternativa come mi ingegno?

Immagine:

93,68 KB

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 11:56:02  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
in alternativa mi sa che non ti ingegni...penso serva per forza la chiave...

Immagine:

39,3 KB

Alessandro

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 12:04:13  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Guarda dentro il serbatoio, se la parte del rubinetto è dritta, nel senso se non ha una asticella storta, ti posso dare un tupo che ho costruito per la VNA.

è un tupo lungo che termina con una chiave esagonale della dimenzione del bullone che sta sul fondo del serbatoio.

Se invece hai la astina storta all'interno, in quel caso ti serve per forza la chiave...

Mazza
Utente Medio

479 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 12:24:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Anche il raddrizzatore intatto hai...che bellezza....!
Io quella chiave me la sono costruita tagliandone una normale e saldando un pezzo di ferro piegato a misura!
Per la pulizia poi lascia stare la tankerite.

Lava per bene come ho fatto io con soda caustica e sassi all'interno. Verrà ottimo!

Gallone, lo so che costa caro. Pensa che io devo comprare tutto il fanale intero per il mio GL e costa solamente 130 euro il fanale posteriore! Mi viene da vomitare!

Aspetterò qualche mercatino...vedremo! Stavo cadendo anch'io nella tentazione di comprane uno in plastica da 25 euro, ma non si può fare un simil scempio ad una GL. MAI!

Mazza
Utente Medio

479 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 12:27:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Cme lezy, quella chiave la trovi tranquillamente in vendita. Costa una decina di euro!
Nel GL la parte di rubinetto non è dritta (l'asta di ottone intendo), quindi il suggerimento di gallone non va bene con la tua!
Devi per forza comprare una chiave!
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever