Autore |
Discussione  |
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 14:14:19
|
| bocia ha scritto:
GRAZIE aerox2. Comunque non preoccuparti, se hai la passione delle due ruote in generale e della Vespa in particolare, vedrai che non solo mi raggiungerai, ma anzi mi supererai. Stesso discorso per te errekappa: la passione ti fa andare avanti, solo la passione.
|
speriamo! 
comunque è vero...! se uno sta a guardare tutto il resto che c'è di contorno "forse" il gioco non vale la candela...ma quando c'è la passione, quella vera, tutto il resto passa in secondo piano! non ho ancora capito se sia una fortuna o meno essermi preso la vespite?! mah!         |
Alessandro |
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2010 : 18:39:00
|
| ErreKappa ha scritto:
Il club della mia città mi ha detto che se il veicolo ha più di 30 anni è esente dal pagamento del ; a questo punto prendo per buona questa informazione e mi interesso solo per la messa in regola dell'. Sembrerebbe che, iscrivendomi al club che ho contattato (30 euro), andrei a pagare l' HELVETIA circa 100-120 euro (io ho 25 anni)..come vi sembra il prezzo? Buono o c'è di meglio (ovviamente senza iscrizione della a FMI/ASI)? Grazie!
|
ciao io sono di crema e ho 28 anni, anch'io ho l'elvetia e un p200e del 1977 oltre al generale(un 50 fatto a generale lee) io pago 120 euro come assicurazione base di un mezzo, poi qualsiasi mezzo aggiuntivo( lo puoi fare sempre anche tra 8 mesi della data di inizio polizza pagherai 10 euro in più x ogni mezzo che inserisci fino al max di 10!!!! |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2010 : 18:41:38
|
| Bomba 82 ha scritto:
| ErreKappa ha scritto:
Il club della mia città mi ha detto che se il veicolo ha più di 30 anni è esente dal pagamento del ; a questo punto prendo per buona questa informazione e mi interesso solo per la messa in regola dell'. Sembrerebbe che, iscrivendomi al club che ho contattato (30 euro), andrei a pagare l' HELVETIA circa 100-120 euro (io ho 25 anni)..come vi sembra il prezzo? Buono o c'è di meglio (ovviamente senza iscrizione della a FMI/ASI)? Grazie!
|
ciao io sono di crema e ho 28 anni, anch'io ho l'elvetia e un p200e del 1977 oltre al generale(un 50 fatto a generale lee) io pago 120 euro come assicurazione base di un mezzo, poi qualsiasi mezzo aggiuntivo( lo puoi fare sempre anche tra 8 mesi della data di inizio polizza pagherai 10 euro in più x ogni mezzo che inserisci fino al max di 10!!!!
|
scusa ma...i mezzi devono essere iscritti a qualche registro storico o no? o tu devi essere per caso iscritto come membro FMI? in sostanza...dov'è la fregatura?  |
Alessandro |
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 17:00:21
|
NESSUNA FREGATURA... devi avere 21 anni compiuti, tessera vespa club dell'anno in corso... l'unica pecca ( che x me è da poco dato che le uso solo io) è che puoi dare solo 2 nomi che possono usare la vespa cioè gli assicurati... e il meccanico che deve certificare che lo fa di lavoro se succede qualcosa mentre è in prova!!! |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
Discussione  |
|