Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Numeri di omologazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Numeri di omologazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jusper
Nuovo Utente

Città: reggio emilia

47 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 15:15:47  Mostra Profilo Invia a jusper un Messaggio Privato
Con la nuova legge per reimmatricolare una radiata servono i numeri di omologazione di un sacco di parti, luci posizione, anabagglianti, marmitta, specchioetto, ecc ecc.
C'è da diventare pazzi.
Qualcuno mi sa dire il numero di omologazione del vetro anteriore e della marmitta per una vba1t?
Grazie

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 15:34:01  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
prova ad andare sul post di alfred "vba1t del 1958 La Betta"... lì dovresti intravedere qualche numero...

Torna all'inizio della Pagina

jusper
Nuovo Utente

47 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 10:09:11  Mostra Profilo Invia a jusper un Messaggio Privato
Grazie, ho preso nota.
Mi manca il numero per il trasparente anteriore.ne ho trovato uno a un mercatino marchiato siem, pensavo bastasse invece non c'è indicato nessun numero di omologazione.
Qualcuno lo sa?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 16:47:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ho trovato le indicazioni di p4scoli... il codice è IGM 00664 PX nel caso fosse un numero di telaio superiore a 110486... purtroppo non ci sono indicazioni per i numeri di telaio inferiori... comunque anche se non rientrasse nel campo metti quello lo stesso, nessuno verrà a scoprirlo

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 18:30:45  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
OMOLOGAZIONI X VBA

1 MARMITTA : app IGM 702/52/S

2 FAN. POSTERIRE : SIEM APP IGM N. 872-58 C1 04.53.3003

3.FAN ANTERIORE : SIEM APPR. IGM N. 1194 DEL 25.01.1955

questi quelli riportati sulla mia vba del 1958 "La Betta"

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 13:28:52  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
PER L'A.S.I se non si hanno i numeri di omologazione basta scrivere "NON DISPONIBILE"

Walter

jusper
Nuovo Utente

47 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 16:40:57  Mostra Profilo Invia a jusper un Messaggio Privato
Ho preso da p4scoli lo specchietto sinistro, sulla staffa c'è scritto ac32530/1 mentre sullo specchio E2 TP RT II 401
quale codice devo inserire?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever