Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consigli vespa 50 n 64 '''????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 consigli vespa 50 n 64 '''????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Silenzio
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

44 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 19:00:58  Mostra Profilo Invia a Silenzio un Messaggio Privato
oggi ho visto una special azzurro acqua marina e ci assomigliava maledettamente ma non avendo la mia vicina non ho potuto paragonarlo ....mi sa che andrò al colorificio a farmi dare i campioni colori piaggio devo scoprire che colore e quel azzurrino li che non assomiglia al pia 400 almeno secondo me questo che ho io anche se non si vede ha riflessi lievemente verdognoli e ripeto non mi pare il 301 ....

_{[S][I][L][E][N][Z][I][O]}_
Torna all'inizio della Pagina

Silenzio
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 19:03:15  Mostra Profilo Invia a Silenzio un Messaggio Privato
a vi ringrazio per i complimenti fatti alle mie bambine .....quella avorio new york è LA CONTESSA .... infatti ha molta classe ....

Silenzio
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 20:22:50  Mostra Profilo Invia a Silenzio un Messaggio Privato
digonz la mia e compresa nei numeri che hai postato tu : 69xxx....

Silenzio
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 20:28:12  Mostra Profilo Invia a Silenzio un Messaggio Privato
ma anche la mia ha i cerchi color alluminio ma e stata riverniciata forse era una moda rifarli in grigio per assomigliare alle piu recenti ma grattando sotto a me appare l azzurro ....se volete metto delle foto dove ho grattato ...qui il mistero si infittisce ....

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 21:09:56  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Silenzio ha scritto:

ma anche la mia ha i cerchi color alluminio ma e stata riverniciata forse era una moda rifarli in grigio per assomigliare alle piu recenti ma grattando sotto a me appare l azzurro ....se volete metto delle foto dove ho grattato ...qui il mistero si infittisce ....

guarda l'unico colore ad avere i cerchi in tinta era solo il verde 301... l'azzurro 400 li aveva in alluminio...
e se i tuoi grattandoli appaiono come il colore della carrozzeria deve essere verde 301 per forza...

Silenzio
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 18:38:08  Mostra Profilo Invia a Silenzio un Messaggio Privato
ma il grande guru di nome POETA che fine ha fatto ero curioso di sapere il suo parere ........

Silenzio
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 03:44:57  Mostra Profilo Invia a Silenzio un Messaggio Privato
ma le strice in gomma della pedana si trovano solo da p4scoli ??? sono diverse da quelle della 50 n senza sportellino piccolo e piu o meno sapete quanto costano??? ciao alla prossima

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 13:36:25  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
le strisce pedana sono uguali a quelle della n si, a differenza della L,R, special. ho guardato un pò in rete ma le ho viste solo da p4scoli

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

Silenzio
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 23:49:50  Mostra Profilo Invia a Silenzio un Messaggio Privato
grazie alevespa 50

Silenzio
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 20:38:47  Mostra Profilo Invia a Silenzio un Messaggio Privato
ma come si fa a sapere se il condensatore e da cambiare??? su motori small frame????

Silenzio
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 19:52:43  Mostra Profilo Invia a Silenzio un Messaggio Privato
azzz qui sono tutti in ferie ....comunque per la cronaca la mia n del 64 ha il fondo nocciola e i cerchi ventola e forcella dello stesso colore della vespa ...l ho smontata ed ho iniziato a darle nuova luce ...
penso che eliminero la bobina esterna se no poeta sempre se un giorno leggera ...mi dice un mare di robaccia...........

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 20:29:44  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
il dilemma dei cerchi in tinta si ripresenta!
la bobina esterna eliminala, queste vespette DEVONO si meritano essere originali
metti 2 foto su!

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 10:34:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Eccomi Ragazzo!

Ero a fare il "bagno" con la mia piccola Emma... SQUALI permettendo.

Allora il colore è INEQUIVOCABILMENTE il VERDE301, aggiungo poi notizia preziosa dopo aver esamitato alcuni altri conservati, il VERDE CHIARO 301 monta sia sulla serie corta (1963-1965) ma anche su alcuni modelli UNIFICATI fino al 1967 e ne ho veduta una originale quindi è confermato! Verde 301 su tutti i modelli con serratura di blocco stretta (1963-1967).

Il dettaglo dei cerchi mi ha fatto IMPAZZIRE nel PASSATO!

La mia del 65 la feci verde 301 con cerchi e mozzo in tinta, sbagliando...

sono dopo il 1963 (prima serie scritta in metallo fissata con ribattini di colore blu) sempre colr alluminio anche sulla colorazione verde come il mozzetto anteriore. Coporchio volano r stelo forcella in tinta verde, fanalino post in palstica, dal 1965 coprivolano in colore alluminio e stelo forca alluminio.

Confermo e potete giurarci!

la mia l'ho dovuta rismontare e cambiare cerchi, e mozzo, tutto dire.

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 14:06:22  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
poeta il nostro amico dice di avere i cerchi dello stesso colore della carrozzeria...

filippo.b
Nuovo Utente

yoyo

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

42 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 16:03:17  Mostra Profilo Invia a filippo.b un Messaggio Privato
Che belle queste tre vespette... pollice in alto per la verde mela...

La frase giust viene in mente solo dopo, quando già si scendono le scale.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever