Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consigli vespa 50 n 64 '''????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 consigli vespa 50 n 64 '''????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 13:26:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Quale polemica Alfred?
ben venga una discussione vera su di una vespa e non le solite minc... ehm stupidate!

Noi due e pochi altri su questo forum, purtroppo, queste vespe in ogetto le abbiamo viste, guidate, elaborate,etc etc e non ne abbiamo avuto notizie vaghe da un non ben precisato sito internet!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 13:41:51  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
PER SILENZIO. La sola cornicina in alluminio dubito che la trovi. Invece per la" plastica con la cornicina " io per la mia rally l'ho trovata in un negozio Ebay di ricambi Vespe D'Epoca, chissa che non ci sia anche la plastica della tua 50.

Walter

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 14:27:11  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mimmo l'azzurro chiaro 400 lo conosco più di qualsiasi altro colore per vespa... infatti è quello della mia VNB del 65...
e conosco bene anche il verde 301 in quanto ho verniciato proprio una 50 corta del 63...
per me quello è verde 301... poi c'è anche da dire che le foto ingannano sempre...

cmq Silenzio prova a lucidare quella parte di vernice e vediamo che salta fuori...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 16:07:19  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
sinceramente non riesco bene ad inquadrarlo quel colore... secondo me il colore sotto al fanale posteriore assomiglia molto a quello della 50 del 64 nella foto di vt (che in effetti non mi pare proprio l'ametista)... comunque detta tra noi poco cambia visto che la devi riverniciare... scegli quello che preferisci sei a cavallo, tanto erano entrambi originali per il modello...

robipkpuddu
Utente Normale

mia vespa pk

Città: Cagliari

74 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 16:50:39  Mostra Profilo Invia a robipkpuddu un Messaggio Privato
bel vespino... Complimenti

Silenzio
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

44 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 01:04:01  Mostra Profilo Invia a Silenzio un Messaggio Privato
allora come vedo siete tutti indecisi di che colore sia come del resto io ..... questo colore non riesco ad inquadrarlo ed è il suo originale . alla luce del sole ha riflessi verdognoli ma non mi pare il 301 ...quindi il dilemma continua ...per quanto riguarda i cerchi erano dello stesso colore della vespa come il coprivolano perchè grattando il grigio esce quel azzurrino verdognolo indefinito.
la sella ho letto che quella lunga era in alternativa a quella monosella e sinceramente credo sia la sua da quando e nata e visto che il monosella non mi piace credo che restaurerò quella con la targhetta aquila che e gia tornata nuova .forse ho anche trovato uno che mi fa la saldatura ad alluminio sul manubrio dicono che sia molto bravo.il motore funziona si accende con mezza pedalata ed è gia una bella cosa ci sto girando cosi in questi giorni ...voglio finire la miscela prima di smontarla e rendermi conto di come va ...bhe dopo 46 anni è ancora un gioiellino ....so che la cuffia va fosfatata ma non so se dalle mie parti c e gente che lo fa.
ci sono alternative oltre alla fosfatazione ...
a parte la solita vernice termoresistente ???

_{[S][I][L][E][N][Z][I][O]}_

Silenzio
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 01:21:26  Mostra Profilo Invia a Silenzio un Messaggio Privato
la vespa anche se non si vede in foto ha anche il suo sportellino originale e faro posteriore originale siem ma con plastica bosatta probabilmente è stato rotto e sostituita con quella ...mi pareva per quanto ricordo che fosse stato proprio poeta che scrisse che andava bene anche quella sella lunga che era un optional del tempo..altra bella cosa non ha ammaccature di nessun genere solo un piccolo taglio dove batte il cavaletto ...per quanto riguarda la molletta del fanale c e anche quella ma la mettero nuova. domenica a ferrara ci sara un raduno di vespe andrò a caccia del colore e cerchero di capire ...per il momento un grazie a tutti...siete forti.

Silenzio
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 01:57:11  Mostra Profilo Invia a Silenzio un Messaggio Privato
volevo farvi vedere le altre mie bambine prima e dopo la cura ... a me piacciono le small ...si vede'''?????

Immagine:

163,71 KB

Immagine:

199,03 KB

Immagine:

208,43 KB

lo so nelle lusso ci vuole la sella lunga non ditemelo ma avevo queste originali piaggio in casa e per risparmiare un po ho messo quelle ...tanto si fa presto a cambiare una sella
Immagine:

140,27 KB

Immagine:

154,48 KB

Immagine:

155,54 KB

holoz3
Utente Medio

Città: Viggiu'

110 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 07:36:31  Mostra Profilo Invia a holoz3 un Messaggio Privato
complimenti per tutti i tuoi restauri e per la 50 del 64 a cui stai per ridare vita... ne ho una anche io appena ultimata e ne sono orgogliosissimo!

per fosfatare (o fosffatizzare) la cuffia se non vuoi farla in casa puoi rivolgerti a GALVANICA SATA di brescia. gli mandi un messaggio dal form del sito dicendo cosa vuoi fare e poi ti ricontattano loro. sebbene siano una ditta lavorano anche per privati... per trattarla hanno solo bisogno che la cuffia sia sabbiata e ben pulita!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 10:33:22  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
bellissime tutte, ma la L avorio New York le batte tutte...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 10:46:06  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
allora, vediamo di risolvere questa questione del colore...
l'azzurro chiaro 400 era previsto per la 50 prima serie ma dal numero 6961 al 92876... se il tuo numero di telaio è compreso tra questi 2 allora potrebbe essere azzurro chiaro 400...
ma cmq dici che i cerchi sono in tinta cosa impossibile con l'azzurro 400 in quanto in tinta hanno solo il copriventola e lo stelo della forcella, i mozzi e i cerchi sono in grigio alluminio...
l'unico colore ad avere tutto in tinta è il verde 301...

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 10:52:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

in tinta hanno solo il copriventola e lo stelo della forcella, i mozzi e i cerchi sono in grigio alluminio...

anche il fanalino

I DON`T CARE OF LESS

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 10:57:50  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

djgonz ha scritto:

in tinta hanno solo il copriventola e lo stelo della forcella, i mozzi e i cerchi sono in grigio alluminio...

anche il fanalino

ecco, mimmo quella che hai tu celeste conservata, rientra in quei numeri e ha i cerchi e i mozzi in alluminio?

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 10:58:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

mimmo l'azzurro chiaro 400 lo conosco più di qualsiasi altro colore per vespa...

tu conosci l'acrilico, tipo pozzi&ginori

e come la mettiamo ora col fatto del daltonismo e di is ollierasa?

djgonz ha scritto:

ecco, mimmo quella che hai tu celeste conservata, rientra in quei numeri e ha i cerchi e i mozzi in alluminio?

si, telaio 44etc mozzi alluminio

I DON`T CARE OF LESS

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 11:03:09  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

djgonz ha scritto:

mimmo l'azzurro chiaro 400 lo conosco più di qualsiasi altro colore per vespa...

tu conosci l'acrilico, tipo pozzi&ginori

e come la mettiamo ora col fatto del daltonismo e di is ollierasa?

sbagli... la mia aveva ancora il colore originale nitro
dai dai dillo che sei vecchio e la tua vespa la vedi celeste anzichè verde
dai basta che stiamo andando in OT... seriamente la tua rientra in quei numeri e ha i cerchi in alluminio?
Così almeno vediamo se le schede dicono la verità...
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever