Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quadruplo e mezza luna albero lato volano
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 quadruplo e mezza luna albero lato volano
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittą: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 10:18:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
il cuscinetto del quadruplo č sollevato di suo, quindi avrai un pņ da tribolare visto che cosģ com'č messo č a battuta
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 13:08:26  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ma il cuscinetto del quadruplo č rimasto nel carter?
Se č rimasto la, capovolgi e scalda il carter dal lato esterno e quando č bello caldo dai dei piccoli colpetti, vedrai che esce...

giospecial
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittą: trevsio

137 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 13:24:37  Mostra Profilo Invia a giospecial un Messaggio Privato
oggi pomeriggio povro con la pistola termica e vi aggiorno, per la mezza luna invece non ci sono ancora riuscito (con il metodo del martello) non č che ci sono altri metodi?

Vespa 50 Special 1975
Vespa 125 Primavera 1974

Frał
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 22:35:22  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
Mmmmmmmmmm no, per la chiavetta a mezzaluna č davvero l'unico modo...effettivamente dalle foto sembra quasi fusa con l'albero...
prova lo stesso procedimento con un cacciavite a taglio, il pił piccolo che trovi...ci devi impazzire un pņ, ma dovrebbe venir via, poi alla fine se nn c'č modo di toglierla (ma nn credo) o cambi l'albero (e non ti conviene) o se la chiavetta fa il suo mestiere lasciala li...

Frał

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittą: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 22:43:48  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
prova a scaldarla, poi gli dai col cacciavite e martello come detto.

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Cittą: Guardavalle Marina

589 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 00:19:59  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
posiziona il cacciavite come in foto,e batti sul cacciavite col martello, vedrai si deve sollevare a forza

Immagine:

65,13 KB

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

589 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 00:35:56  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
cmq x quel astuccio a rulli visita il mio post... ce un'ottimo consiglio di Yuri e il metodo di come li ho estratti io..
buon lavoro

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19461

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 08:31:35  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
cavolo quella chiavetta sembra proprio fusa con l'albero... eeeehhh mi sa che l'unico modo č scaldare...

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

589 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 12:37:37  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

cavolo quella chiavetta sembra proprio fusa con l'albero... eeeehhh mi sa che l'unico modo č scaldare...

infatti... sembra saldata

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

Stagnutti
Utente Attivo

Cittą: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 01/11/2010 : 15:01:38  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
ciao,io ho tolto il cuscinetto a rulli del cambio....ora lo sto rimontando...solo che non mi ricordo piu se va montatocon la rondella in battuta del carter...o se la rondella va dal lato opposto....qualcuno di voi mi puo aiutare??

Cerco bacchetta conservata!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittą: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/11/2010 : 15:15:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La mezzaluna pił infam,e che si sia mai veduta! battila con un cacciavite di taglio, deve venire via usa le maniere forti--

Il quadruplo scaldi ditro con un fornelletto bunsen da camping, poi preso con pinza a scatto batti il acrte sui lati e viene via con yutto il cuscinetto

La gabbai a rulli asse ruiota carter lato volano, serve l'estrattore apposito, portala in rettifica la tolgono loro...

pugnodidadi

Stagnutti
Utente Attivo

Cittą: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 01/11/2010 : 16:12:19  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
nessuno mi sa dire come va montato il suddetto cuscinetto?? quello a rulli?? io ho un cuscinetto con rulli molto piu grossi rispetto a quello in foto...č di una vbb2t...

Cerco bacchetta conservata!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever