Autore |
Discussione  |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2010 : 22:36:43
|
premetto che ho un px150e anno 82,vorrei attaccare il funzionamento delle frecce alla batteria,con relativo tasto emergenza, la mia domanda è questa, si puo fare se si come procedere,ringrazio anticipatamente.
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 07:03:34
|
si se è fattibile, occorre qualche modifica ma è fattibilissimo ma tu hai già la batteria ? |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lى come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 10:07:34
|
ciao vespone, si ho la batteria,che mi fa da servizio allo stereo è alle trombe. |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 23:26:14
|
se non hai il regolatore collegato in modo da ricaricarla viaggiando è meglio lasciar perdere... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lى come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 01:16:10
|
potresti farla cosi:

devi procurarti una vecchia "intermittenza" di auto, quelle tonde di alluminio con tre fili(demolitore e\o autoricambi) e un deviatore a quattro scambi (negozio di elettronica); i collegamenti li puoi fare tutti sotto al nasello. Credo che non ci sia bisogno di ulteriori spegazioni.
Si potrebbe anche fare con un pulsantino e un relè, ma cosى è più semplice |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 13:15:27
|
| vesponept ha scritto:
se non hai il regolatore collegato in modo da ricaricarla viaggiando è meglio lasciar perdere...
|
la batteria viene caricata da un carica batterie,della cev,ti diro mi fa servizio da 24 anni. |
 |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 13:21:34
|
| mimmo ha scritto:
potresti farla cosi:

devi procurarti una vecchia "intermittenza" di auto, quelle tonde di alluminio con tre fili(demolitore e\o autoricambi) e un deviatore a quattro scambi (negozio di elettronica); i collegamenti li puoi fare tutti sotto al nasello. Credo che non ci sia bisogno di ulteriori spegazioni.
Si potrebbe anche fare con un pulsantino e un relè, ma cosى è più semplice
|
mimmo sotto il nasello mi è comodo perche andrebbe sotto chiave con le trombe,per l'intermittenza quella della fiat 500 la mamma delle 500,che è tipo un condensatore puo andare? è per il relè posto al centro della ruota di scorta cosa devo fare? grazie.
|
 |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:06:05
|
| 150 ha scritto:
mimmo sotto il nasello mi è comodo perche andrebbe sotto chiave con le trombe,per l'intermittenza quella della fiat 500 la mamma delle 500,che è tipo un condensatore puo andare? è per il relè posto al centro della ruota di scorta cosa devo fare? grazie.
|
è perfetta
niente, lui continua a funzionare normalmente; quando attivi il lampeggiante, funziona dalla batta, anche quindi a motore spento; invece le frecce continuano a funzionare normalmente col circuito originario |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 00:22:08
|
fantastico.     |
 |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 00:26:45
|
scusa ma lo schema rispecchia i colori |
 |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 00:36:24
|
si |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 13:19:02
|