Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Dubbio?!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Dubbio?!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 20:07:46  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Voleve chiedervi una cosa in merito alla mia 125 primavera:

Se invece di circolare con la sua regolare targa europea, circolassi con una riproduzione della sua targa d'epoca cosa rischierei? ritiro del mezzo, multa, o cos'altro? grazie mille

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 20:20:26  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
x riproduzione cosa intendi?
Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 20:38:06  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
quelle che rifanno per uso collezionistico

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 20:45:40  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Benvegnuttttooooo !!!!

P.S. sono cose da fare ma da non dire !!!!!

Comunque bisogna verificare che: se i documenti sono in regola e tu hai una targa a cui si risale all' intestatario dei documenti se se ne accorgono che la targa è una riproduzione te la giochi.

Se i documenti non esistono o sono radiati/demoliti e facendo un terminale il numero di targa non risulta o risulta demolito/radiato ti spaccano il culetto !!!!!

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 20:46:18  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
sconsiglio, non sai mai chi ti puo fermare,esmpio per omicidio ti danno 30gg,se rubi una mela per mangiare ergastolo.

conviene rispettare il codice della strada.

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 20:49:59  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
P.S. si parte dalla frode fiscale, alla circolazione senza sistema identificativo, senza documenti, senza collaudo o revisione ecc ecc

Come minimo il fermo amministrativo per 30 giorni, questo per un ciclomotore, motociclo mi sà che è peggio..............

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 20:52:44  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Avevo letto 30 euro per targa non esposta, e visto che in 4 anni da vespista non mi hanno mai fermato una volta... cmq niente continuerò a circolare con la sua targa regolare!!! grazie mille

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 21:06:40  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
raborlando ha scritto:

Avevo letto 30 euro per targa non esposta, e visto che in 4 anni da vespista non mi hanno mai fermato una volta... cmq niente continuerò a circolare con la sua targa regolare!!! grazie mille

Non esposta se tu la tieni nel bauletto, ma se ci metti una targa che non esiste............... e , per dire, ci fai uno scippo o un attentato.........

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 00:36:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
oppure come facevano in tanti per eludere gli autovelox fissi al posto della numerazione giusta della targa ne mettevano una taroccata con i numeri di prefissi dei cellulari ovviamente dopo alcuni controlli parecchie persone che avevano utilizzato il metodo sono state denunciate e non ti dico che sfilza di capi d'imputazione solo per aver messo una targa tarocca

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 12:42:51  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Anche se ti facessi una targa falsa perfetta. Cosa che ovviamente non si può fare. Come la metti con il libretto di circolazione? Ogni volta che ti fermano, anche il più tonto si accorgerebbe che la targa ha un numero differente da quello riportato sulla Carta di Circolazione.

Walter

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 18:26:32  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
taxidiver ha scritto:

Benvegnuttttooooo !!!!

P.S. sono cose da fare ma da non dire !!!!!

Comunque bisogna verificare che: se i documenti sono in regola e tu hai una targa a cui si risale all' intestatario dei documenti se se ne accorgono che la targa è una riproduzione te la giochi.

Se i documenti non esistono o sono radiati/demoliti e facendo un terminale il numero di targa non risulta o risulta demolito/radiato ti spaccano il culetto !!!!!

eh eh ne so qualcosa......come non quotarti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever