Autore |
Discussione  |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 20:07:46
|
Voleve chiedervi una cosa in merito alla mia 125 primavera:
Se invece di circolare con la sua regolare targa europea, circolassi con una riproduzione della sua targa d'epoca cosa rischierei? ritiro del mezzo, multa, o cos'altro? grazie mille
|
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 20:20:26
|
x riproduzione cosa intendi? |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 20:38:06
|
quelle che rifanno per uso collezionistico |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 20:45:40
|
Benvegnuttttooooo !!!!
P.S. sono cose da fare ma da non dire !!!!! 
Comunque bisogna verificare che: se i documenti sono in regola e tu hai una targa a cui si risale all' intestatario dei documenti se se ne accorgono che la targa è una riproduzione te la giochi.
Se i documenti non esistono o sono radiati/demoliti e facendo un terminale il numero di targa non risulta o risulta demolito/radiato ti spaccano il culetto !!!!! |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 20:46:18
|
sconsiglio, non sai mai chi ti puo fermare,esmpio per omicidio ti danno 30gg,se rubi una mela per mangiare ergastolo.
conviene rispettare il codice della strada. |
 |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 20:49:59
|
P.S. si parte dalla frode fiscale, alla circolazione senza sistema identificativo, senza documenti, senza collaudo o revisione ecc ecc
Come minimo il fermo amministrativo per 30 giorni, questo per un ciclomotore, motociclo mi sà che è peggio.............. |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 20:52:44
|
Avevo letto 30 euro per targa non esposta, e visto che in 4 anni da vespista non mi hanno mai fermato una volta... cmq niente continuerò a circolare con la sua targa regolare!!! grazie mille |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 21:06:40
|
| raborlando ha scritto:
Avevo letto 30 euro per targa non esposta, e visto che in 4 anni da vespista non mi hanno mai fermato una volta... cmq niente continuerò a circolare con la sua targa regolare!!! grazie mille
|
Non esposta se tu la tieni nel bauletto, ma se ci metti una targa che non esiste............... e , per dire, ci fai uno scippo o un attentato.........  |
|
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 00:36:28
|
oppure come facevano in tanti per eludere gli autovelox fissi al posto della numerazione giusta della targa ne mettevano una taroccata con i numeri di prefissi dei cellulari ovviamente dopo alcuni controlli parecchie persone che avevano utilizzato il metodo sono state denunciate e non ti dico che sfilza di capi d'imputazione solo per aver messo una targa tarocca |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 12:42:51
|
Anche se ti facessi una targa falsa perfetta. Cosa che ovviamente non si può fare. Come la metti con il libretto di circolazione? Ogni volta che ti fermano, anche il più tonto si accorgerebbe che la targa ha un numero differente da quello riportato sulla Carta di Circolazione. |
Walter |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 18:26:32
|
| taxidiver ha scritto:
Benvegnuttttooooo !!!!
P.S. sono cose da fare ma da non dire !!!!! 
Comunque bisogna verificare che: se i documenti sono in regola e tu hai una targa a cui si risale all' intestatario dei documenti se se ne accorgono che la targa è una riproduzione te la giochi.
Se i documenti non esistono o sono radiati/demoliti e facendo un terminale il numero di targa non risulta o risulta demolito/radiato ti spaccano il culetto !!!!!
|
 eh eh ne so qualcosa......come non quotarti |
 |
|
|
Discussione  |
|