Autore |
Discussione  |
|
Ale89
Utente Medio

Regione: Liguria
Città: Genova la superba
308 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 12:50:53
|
Ciao a tutti! Essendo completamente digiuno di elaborazioni volevo chiedere un vostro parere. Allora, parlando con un amico un pò di tempo fa mi chiedeva perchè non montare sul mio 200 originale il Pinasco 210 in aluminio, ora lui sosteneva che non avrei dovuto stravolgere il motore, mi sarebbe bastato pistone cilindro e testa. Voi cosa ne pensate? Al di la che possa avermi detto belinate, secondo voi quali sono i pro e i contro di una cosa del genere?
|
...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria...
a Ciamberlin ú sûssa belin ä Fuxe cheusce de sciaccanuxe in Caignàn musse de tersa man e in Puntexellu ghe mustran l'öxellu
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 13:09:07
|
col pinasco sembra che puoi montarlo senza modifiche,ma penso che dovrai aumentare il getto max,per un buon lavaggio e carburarla. |
 |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 15:35:58
|
| Messaggio di Ale89
Allora, parlando con un amico un pò di tempo fa mi chiedeva perchè non montare sul mio 200 originale il Pinasco 210 in aluminio,
|
Oggi la scelta di un GT per la propria vespa e diventata cosa non facile, specialmente per chi desidera montare solo il gt e non toccare altro e avere super prestazioni,
io consiglio sempre,che cambiando il gt ,di qualsiasi marca esso sia,di aprire il motore e fare le dovute raccordature,,ovvimente non e una cosa obbligatoria,
Il Pinasco 210 all..per il PX200 a mio parere e un ottimo gt le forme dei travasi sono molto simili a quelli dell'originale ,lo scarico e più largo e un pò più alto ,e il terzo travaso a più ampiezza, ovviamente montato anche plug e play noterai un motore più spinto e piu veloce, ma io ripeto,,cosi non lo monteri,
e per quando confronti ho fatto con altri gt,penso che la Pinasco qusto gt lo ha creato dedicandolo per il corsa 60. |

|
 |
|
Ale89
Utente Medio

Regione: Liguria
Città: Genova la superba
308 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 13:47:41
|
Si ho controllato, lo fanno apposta per il corsa 60. Allora chiedo, ora per curiosità, esiste un gt plug e play che non necessiti di eccessivi cambiamenti? Solo per levarmi lo scrupolo. |
...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria...
a Ciamberlin ú sûssa belin ä Fuxe cheusce de sciaccanuxe in Caignàn musse de tersa man e in Puntexellu ghe mustran l'öxellu
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|