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Odoreditiglio
Nuovo Utente

Città: Torino


9 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 17:47:04  Mostra Profilo Invia a Odoreditiglio un Messaggio Privato
mamma mia!!!!!!!! ero così tanto alla cieca??!?!?!?

ma dove cribbio è sto contatto dello stopo da lubrificare allore....

cmq l'unica lampadina nn "regolar" è l'ana/abbagliante anteriore che ho una lampadina da 35w anzichè 25....ma quando funziona l'impianto funziona anche quella.....

una cosa che non capisco se è giusta è questa:
allo stop misuro la tensione quando freno e arrivano dai 3 ai 6 agli 8 volt a seconda di quanto schiaccio...
se però inserisco la lampadina questa nn si accende neanche fioca ed in + con lampadina inserita i due spinotti (+ e - o 0 e 12 v chiamateli come volete) sono in corto...questo è giuto?
cmq nn è un problema della lampadina dato che prova è stata fatta con lampadine diverse...
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mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 01:43:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Se cerchi il contatto dello stop, eccolo:

Immagine:

35,81 KB

è quell'ordigno blu; questo è un pedale di et3 ma è identico al tuo



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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Odoreditiglio
Nuovo Utente

Città: Torino


9 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 11:13:02  Mostra Profilo Invia a Odoreditiglio un Messaggio Privato
beh ma dai mimmo...alla fine magari con un po di fortuna qualche spuzzo di lubrificante ha anche sfiorato l'ordigno!!
grazie cmq, ma per smontarlo oltre ai tre bulloni devo staccare anche il cavo del freno dalla ruota posteriore? o ci sono metodi meno invasivi?
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richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante


1013 Messaggi

Inserito il - 24/07/2010 : 17:24:32  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
Odoreditiglio ha scritto:

beh ma dai mimmo...alla fine magari con un po di fortuna qualche spuzzo di lubrificante ha anche sfiorato l'ordigno!!
grazie cmq, ma per smontarlo oltre ai tre bulloni devo staccare anche il cavo del freno dalla ruota posteriore? o ci sono metodi meno invasivi?

anche il cavo del freno.



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