Autore |
Discussione  |
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 21:12:40
|
| ACvespaDC ha scritto:
le istruzioni di montaggio sono le ultime da prendere in considerazione,ed il dr grippa quanto i polini se non di più se rodato male. Poi se lo monti con albero originale e senza raccordare i travasi non si rompe niente,va solo di meno,ma la cosa importante nel fare un motore cosi è assolutamente cambiare campana e non lasciare quella originale
|
Scusami ma la raccordatura dei travasi non può che fare del bene, anche per l'affidabilità. |
 |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 21:38:24
|
si lo so, ma non è che il cilindro si desfa perchè non raccordi i travasi,e siccome che questo ragazzo poteva esser alle prime armi magari non era capace di farlo |
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 21:43:16
|
| 150 ha scritto:
traduci
SHUT UP!!!
attento come ti esprimi,altrimenti il polini te lo monto io,senza ferr. ultima cosa,uomo del mondo. SII EDUCATO,RISPETTA IL FORUM CHE SI E LIBERI DI DIRE CIO CHE SI VUOLE,PROF CAPITO MI HAI.
|
Allora, innanzitutto Shut Up vuol dire stai zitto in inglese... Ma vabè colpa mia che non ho pensato che stavo rispondendo ad un ignorante... Poi, se pensi che qua si possa dire ciò che si vuole ti sbagli di grosso bello mio... Qui si dicono solo le cose che ognuno ha provato personalmente, non le cose per sentito dire, altrimenti finisci col far sbagliare quelli che chiedono e vogliono imaparare... Quindi visto che tu da quando sei qua non hai fatto altro che dire EMERITE CAZZATE ti ripeto di stare zitto quando le cose non le sai  OK?
Che poi cosa c'entra prof capito mi hai? Cos'è ti da fastidio il fatto che sono sardo? Ma per caso ti sei visto come scrivi tu??? |
 |
|
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 21:54:26
|
| djgonz ha scritto:
Che poi cosa c'entra prof capito mi hai? Cos'è ti da fastidio il fatto che sono sardo?
|
OT
pensa un po' che oggi qualcuno che ha definito chi frequenta questo forum "ritardati mentali", "coglioni", drogati, mi ha scritto pure, in un messaggio abbastanza sgrammaticato, "spera di non incrociarmi mai per strada schifoso veneto"
Proprio non capisco i razzisti , siamo tutti ITALIANI (ma ho il presentimento che quel tipo sia uno di quegli altoatesini che si definiscono "tirolesi quindi austriaci"). |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 22:02:51
|
| carlo83 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
Che poi cosa c'entra prof capito mi hai? Cos'è ti da fastidio il fatto che sono sardo?
|
OT
pensa un po' che oggi qualcuno che ha definito chi frequenta questo forum "ritardati mentali", "coglioni", drogati, mi ha scritto pure, in un messaggio abbastanza sgrammaticato, "spera di non incrociarmi mai per strada schifoso veneto"
Proprio non capisco i razzisti , siamo tutti ITALIANI (ma ho il presentimento che quel tipo sia uno di quegli altoatesini che si definiscono "tirolesi quindi austriaci").
|
per me è gente che andrebbe presa e fucilata dal primo all'ultimo... Fine OT |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 22:32:53
|
| djgonz ha scritto:
| 150 ha scritto:
traduci
SHUT UP!!!
attento come ti esprimi,altrimenti il polini te lo monto io,senza ferr. ultima cosa,uomo del mondo. SII EDUCATO,RISPETTA IL FORUM CHE SI E LIBERI DI DIRE CIO CHE SI VUOLE,PROF CAPITO MI HAI.
|
Allora, innanzitutto Shut Up vuol dire stai zitto in inglese... Ma vabè colpa mia che non ho pensato che stavo rispondendo ad un ignorante... Poi, se pensi che qua si possa dire ciò che si vuole ti sbagli di grosso bello mio... Qui si dicono solo le cose che ognuno ha provato personalmente, non le cose per sentito dire, altrimenti finisci col far sbagliare quelli che chiedono e vogliono imaparare... Quindi visto che tu da quando sei qua non hai fatto altro che dire EMERITE CAZZATE ti ripeto di stare zitto quando le cose non le sai  OK?
Che poi cosa c'entra prof capito mi hai? Cos'è ti da fastidio il fatto che sono sardo? Ma per caso ti sei visto come scrivi tu???
|
Quoto Djgonz, insomma se non si hanno certezze o esperienze non ha senso aggiungere migliaia di messaggi nel forum solo per dire qualcosa..
Una cosa che mi ha dato molto fastidio è leggere la frase di 150 "capito mi hai", caro 150 c'è qualcosa che ti disturba in noi sardi? Spero tu non sia il classico ignorante a sfondo razzista che si aggrappa a queste cose di basso livello..ma pare di si purtroppo. Io fossi in te ricontrollerei meglio i messaggi che hai inserito, quanti errori da prima elementare hai commesso nello scrivere... lettere h di troppo oppure e senza accento o accenti e apostrofi di troppo...questo solo per farti capire che ti stai permettendo di giudicare il popolo sardo denigrandolo con una stupida frase insignificante, senza considerare il tuo livello di cultura che a parer mio non è sicuramente dei migliori traspare dal tuo modo di scrivere. Mi scuso ma dispiace assitere a discussioni di questo tipo non potevo trattenermi. |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 22:46:18
|
| djgonz ha scritto:
| 150 ha scritto:
traduci
SHUT UP!!!
|
Che poi cosa c'entra prof capito mi hai? Cos'è ti da fastidio il fatto che sono sardo? Ma per caso ti sei visto come scrivi tu???
|
chiedo tante scuse anticipate a tutti gli utenti meno a uno st...zo
djgonz,djgonz ,djgonz ,djgonz ,djgonz djgonz ,djgonz ,djgonz,djgonz.
1 deduco che tu abbia 19 anni,perche conoscevo un ragazetto che ne aveva 9 e mezzo di anni ed era mezzo st...zo 2 chi si ritiene di saper tutto dalla vita,come leggere e scrivere tipo djgonz,sicuramente anzi è uno st...zo .
3 tu sai che per un idraulico quelli come te st...zo me ne capitano spesso,quindi falli andare giu nel ce..o,e un gioco da ragazzi
4 quello che mi dispiace e come non ti esiliano dalla sardegna,in una terra come quella,sei l'unico st...zo
6 spero di non incontrarti ad un raduno,potrei essere un buon ortopedico.
7 cerca di avere il cervello collegato quando scrivi,perche stai zitto nel modo come ti sei espresso,non lo puoi dire on-line ce modo che ti aggiustano la dentiera.
8 cerca di accettare le cose scritte e dette dagli utenti,perche il forum e pubblico ed ognuno si esprime con parole proprie,tu sei l'unico st...zo che non devi e puoi giudicare sul dovuto
9non mi intracciare,i consigli di uno st...zo non mi servono. il rischio ????????????????????????????????????????.CAPITO MI HAI.
ripeto chiedo scusa a tutti gli utenti e moderatori. |
 |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 22:58:57
|
ANDREDLOCK io non ce l'ho con nessuno ,le tue scuse le accetto perche non ho nulla da rimproverarti,ma se leggi i post in alto ti renderai conto della situazione,io non ho mai scritto quello che mi ha scritto djgonz,mai offeso anche a me qualcuno mi ha dato consigli errati,ma le scelte di come procedere le ho fatte io,anzi ho semppre ringraziato,il forum è publico,alla iscrizione non chideva titoli di studio,ma tu lo sai cosa chiedeva,EDUCAZIONE djgonz SECONDO TE L'HA AVUTA?
io non disprezzo nessuno,ma le idee,vanno accettate o ignorate e basta o sbaglio. ti saluto |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 23:02:50
|
| 150 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
| 150 ha scritto:
traduci
SHUT UP!!!
|
|
chiedo tante scuse anticipate a tutti gli utenti meno a uno st...zo
djgonz,djgonz ,djgonz ,djgonz ,djgonz djgonz ,djgonz ,djgonz,djgonz.
1 deduco che tu abbia 19 anni,perche conoscevo un ragazetto che ne aveva 9 e mezzo di anni ed era mezzo st...zo 2 chi si ritiene di saper tutto dalla vita,come leggere e scrivere tipo djgonz,sicuramente anzi è uno st...zo .
3 tu sai che per un idraulico quelli come te st...zo me ne capitano spesso,quindi falli andare giu nel ce..o,e un gioco da ragazzi
4 quello che mi dispiace e come non ti esiliano dalla sardegna,in una terra come quella,sei l'unico st...zo
6 spero di non incontrarti ad un raduno,potrei essere un buon ortopedico.
7 cerca di avere il cervello collegato quando scrivi,perche stai zitto nel modo come ti sei espresso,non lo puoi dire on-line ce modo che ti aggiustano la dentiera.
8 cerca di accettare le cose scritte e dette dagli utenti,perche il forum e pubblico ed ognuno si esprime con parole proprie,tu sei l'unico st...zo che non devi e puoi giudicare sul dovuto
9non mi intracciare,i consigli di uno st...zo non mi servono. il rischio ????????????????????????????????????????.CAPITO MI HAI.
ripeto chiedo scusa a tutti gli utenti e moderatori.
|
quello che a me fa ridere, è che ci credi pure tu alle stronzate che stai scrivendo... Stai cambiando discorso perchè non accetti il fatto che non sai un caxxo di vespa e quando ti correggono ti metti ad offendere invece di accettare le critiche... E HAI 44 ANNI!!!   
Io sarò pure stato poco nobile, ma non è la prima volta che ti riprendo a scrivere cose sbagliate... 1 volta, 2 volte, 3 volte ma poi quando uno continua a far di testa sua allora si alza la voce...
E poi, a me dovrebbero esiliarmi dalla Sardegna? No, a te dovrebbero spaccarti la faccia quando provi solo a nominarla la nostra amata isola!!! Perchè non vieni qua a sfottere dicendo Capito mi hai? |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 23:07:11
|
djgonz hai ragione ho 44 non mi voglio sporcare con i bambini,gioca con le macchinine. |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 23:08:33
|
| 150 ha scritto:
ANDREDLOCK io non ce l'ho con nessuno ,le tue scuse le accetto perche non ho nulla da rimproverarti,ma se leggi i post in alto ti renderai conto della situazione,io non ho mai scritto quello che mi ha scritto djgonz,mai offeso anche a me qualcuno mi ha dato consigli errati,ma le scelte di come procedere le ho fatte io,anzi ho semppre ringraziato,il forum è publico,alla iscrizione non chideva titoli di studio,ma tu lo sai cosa chiedeva,EDUCAZIONE djgonz SECONDO TE L'HA AVUTA?
io non disprezzo nessuno,ma le idee,vanno accettate o ignorate e basta o sbaglio. ti saluto
|
sbagli!!! Qua le cose si dicono solo se si ha avuta l'espserienza di provare... Allora si che puoi dire io ho fatto così... Ma se non hai mai avuto esperienze, mi spieghi che senso ha rispondere e far sbagliare gli altri? |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 23:12:56
|
appunto come ai fatto a nascere. |
 |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 23:13:56
|
| 150 ha scritto:
io non disprezzo nessuno,ma le idee,vanno accettate o ignorate e basta o sbaglio. ti saluto
|
Io non accetto che tu, pur avendo qualcosa da dire nei confronti di djgonz, utilizzi modi denigratori quali frasette come "capito mi hai" risulti offensivo nei confronti di tutti i sardi, poi alla fine certo non chiede titoli di studio l'iscrizione al forum, però non capisco come tu possa usare certe frasette di basso livello..renditi conto. per quello ho fatto un confronto anche se poco carino..Noi sardi siamo molto più intelligenti e ricchi di qualità più di quanto si pensi. Quindi mi farebbe piacere non leggere più certe stronzate generiche senza senso..scusa il termine. |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 23:17:26
|
| 150 ha scritto:
djgonz hai ragione ho 44 non mi voglio sporcare con i bambini,gioca con le macchinine.
|
Ho smesso di giocare con le macchinine già da un pezzo, ho un lavoro e sono maggiorenne e vaccinato... Qua l'unico bambino mi pare che sia tu visto che non hai ancora imparato che le cose per sentito dire non si dicono... Ma non le leggi le risposte degli altri? Metticele le mani alle vespe e quando avrai un po' più di esperienza allora rispondi... |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 23:23:44
|
| 150 ha scritto:
appunto come ai fatto a nascere.
|
ora capisco perchè questo Stato è una merda... C'è troppa gente come te... Troppa ignoranza!!! Io spero vivamente che tu non abbia figli guarda, perchè se ne hai e li stai educando a ragionare come ragioni tu, Dio li salvi...
Vespista, ti porgo 1000 scuse, ti stiamo rovinando la discussione... purtroppo al mondo esiste questa gentaccia... |
 |
|
Discussione  |
|
|
|